View Full Version : [Ba + Sp]Cerco MB skA, DDR400, HD piccolino, SchedaTV
Cerco,
-Scheda madre soketA con supporto DDR almeno 333, a MAX 30€
-Memoria DDR PC3200 da 256(20-25€) o 512(45€) a buon prezzo
-HD da 20gb ad un massimo di 40gb 25-30€
-Scheda TV senza spendere molto max 35€
-Un rehobus molto economico, possibilmente senza luci...non faccio modding.....ho solo bisogno di regolare lel ventole.
Consegna a mano a Bari e proviancia.........e volendo anche Reggio Emilia , Modena visto che alcuni componenti sono per un mio amico che abita li.
la sk tv te la posso dare io, non chiedermi marca e modello xche è di un mio amico. Completa di telecomando e driver, no scatola :-)
ha anche la radio?
Vedi tu....appena sai qualcosa in + , sai dove trovarmi:)
Se puoi venire sul messenger adesso devo chiederti una cosa!
Originariamente inviato da Fran123
la sk tv te la posso dare io, non chiedermi marca e modello xche è di un mio amico. Completa di telecomando e driver, no scatola :-)
Netvampire2
28-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da Jayant
Cerco,
-Scheda madre soketA con supporto DDR almeno 333, a MAX 30€
-Memoria DDR PC3200 da 256(20-25€) o 512(45€) a buon prezzo
-HD da 20gb ad un massimo di 40gb 25-30€
-Scheda TV senza spendere molto max 35€
-Un rehobus molto economico, possibilmente senza luci...non faccio modding.....ho solo bisogno di regolare lel ventole.
Consegna a mano a Bari e proviancia.........e volendo anche Reggio Emilia , Modena visto che alcuni componenti sono per un mio amico che abita li.
ciao se ti interessa ho una abit nf7s rev 2.0 imballata per 68 euro
ciao, bella scheda ma fuori budget
Originariamente inviato da Netvampire2
ciao se ti interessa ho una abit nf7s rev 2.0 imballata per 68 euro
Project_Z
31-01-2005, 09:52
Per la scheda tv se ti interessa ne vendo una qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=805778) . ciao
Soul Reaver
31-01-2005, 12:32
Ciao.
Se vuoi ho una pinnacle pctv pro, con tv e radio fm, con il suo telecomando, a 50€.
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=103&Langue_ID=3
Senza scatola. Scheda + telecomando + ricevitore + manuali e drivers (caldamente consigliato di scaricare quelli aggiornati)
Acquistata da un amico e poi praticamente mai usata, solo provata x verificarne il funzionamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.