View Full Version : Cambiare indirizzo email per notifiche
Dunque ho disdetto il mio vecchio contratto con telecom italia x alice flat e sono passato a tin.it smart..ora la mia vecchia casella email non esiste più e non posso più ricevere gli aggiornamenti riguardo le discussioni a cui sono iscritto.....che devo fare?nel profilo del forum non c'è un'opzione x immettere un nuovo indirizzo......ps:la funzione egosearch proprio nn mi garba :D
da modifica profilo non puoi farlo?
che cogli### che sono grazie per la "dritta"...stamattina mi sento un po' strano.....
No mai sei punto e accapo xchè ti arriva una mail di notifica e devi cliccare su di un link x cambiare mail, e finchè non lo fai non puoi più postare, quindi o aspetti o ti sei già bloccato ed è meglio se interviene un mod :p
bluelake
28-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da Special
No mai sei punto e accapo xchè ti arriva una mail di notifica e devi cliccare su di un link x cambiare mail, e finchè non lo fai non puoi più postare, quindi o aspetti o ti sei già bloccato ed è meglio se interviene un mod :p
o fava mencia, ma la mail di conferma ti arriva sul nuovo indirizzo, non su quello vecchio! :D
dè ma sei sicuro?
e pensavo su quella vecchia...
Originariamente inviato da Special
dè ma sei sicuro?
e pensavo su quella vecchia...
la mail viene mandata per controllare che l'indirizzo sia vero, quindi, secondo te, a che indirizzo viene mandata? al nuovo o al vecchio? :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da bluelake
o fava mencia, ma la mail di conferma ti arriva sul nuovo indirizzo, non su quello vecchio! :D
ma lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.