View Full Version : [NAPOLI]Abit AV8 socket 939
lunaticgate
28-01-2005, 10:30
La scheda Madre in oggetto è quella che ho preso una decina di giorni fa da Jokervero ecco il link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=854194&highlight=Abit+AV8)
L'avevo presa in attesa dell'arrivo della MSI che ho in sign (2 settimane senza pc non so se mi spiego :p ) e la rivendo in pratica alle stesse condizioni fisiche :p
In questo caso avete doppia garanzia sulla validità e sull'integrità del prodotto.
Sinceramente non ho provato a overcloccare e raggiungere le frequenze indicate come testate da Jokervero anche perchè ho trovato molte difficoltà inizialmente, passando da un sistema XP al 64bit con HT e via discorrendo su cui sono a digiuno! :p
100€
Precedenza consegna a mano
In vendita altrove
jokervero
28-01-2005, 10:36
UP per un ottima scheda e un ottimo venditore.
La scheda rulla bene e sinceramente la differenza con la famosissima MSI è quasi impercettibile.
Buona vendita e buon acquisto a chi se la piglia ;)
superpippo32
28-01-2005, 10:52
interessato.
scambi con qualcosa?
fammi sapere ciao
lunaticgate
28-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da superpippo32
interessato.
scambi con qualcosa?
fammi sapere ciao
Ti ringrazio ma al momento niente scambi o forse forse potrebbero servirmi 2X512Mb di vitesta PC4000 ma non è sicuro!
superpippo32
28-01-2005, 12:46
Originariamente inviato da lunaticgate
Ti ringrazio ma al momento niente scambi o forse forse potrebbero servirmi 2X512Mb di vitesta PC4000 ma non è sicuro!
Per me possiamo concludere se:
La scheda è completa di tutto (quindi scatola, cd, manuali, cavi vari, mascherina per il case e soprattutto fattura per la garanzia).
mandami email superpippo32@email.it che scambiamo i dati.
lunaticgate
28-01-2005, 13:36
Per me possiamo concludere se:
La scheda è completa di tutto (quindi scatola, cd, manuali, cavi vari, mascherina per il case e soprattutto fattura per la garanzia).
mandami email superpippo32@email.it che scambiamo i dati.
Ti ho inviato mail! ;)
lunaticgate
28-01-2005, 15:14
LE TRATTATIVE SI FANNO NEL THREAD E NON IN PRIVATO GRAZIE!
:rolleyes:
lunaticgate...scusa se sono fuori 3d...però ho provato a mandarti pvt e sono pieni...senti ti interessano ancora quei giochi a 40 euro s.s. incluse o no?
fammi sapere anche se nn ti interessano più...ciao!
superpippo32
28-01-2005, 15:18
LE TRATTATIVE SI FANNO NEL THREAD E NON IN PRIVATO GRAZIE!
:rolleyes:
senti un po' ma come ti permetti a far credere che io volgio trattare via email.
per me potevamo concludere se non fosse che tu non hai a disposizione la fattura. Tu sei stato poco chiaro nella vendita. Io se compro da te conosco te e no l'utente dal quale l'hai comprata.
Quindi fai poco il pulcinella della situazione.
lunaticgate
28-01-2005, 15:26
senti un po' ma come ti permetti a far credere che io volgio trattare via email.
per me potevamo concludere se non fosse che tu non hai a disposizione la fattura. Tu sei stato poco chiaro nella vendita. Io se compro da te conosco te e no l'utente dal quale l'hai comprata.
Allora ti ho detto che ho una copia della fattura e che l'originale ce l'ha Jokervero poichè in quella fattura ha altri componenti e ti ho anche detto che potevi a chiedere a lui direttamente delucidazioni ma mi hai risposto via mail che trattavi con me e basta e mi hai chiesto del prezzo che ti facevo, in più mi hai mandato una chiara mail di Spam su dei prodotti che hai in vendita sul tuo sito (cosa che non ti avevo chiesto) e che io ho prontamente girato al moderatore di questa sezione!
superpippo32
28-01-2005, 15:44
Allora ti ho detto che ho una copia della fattura e che l'originale ce l'ha Jokervero poichè in quella fattura ha altri componenti e ti ho anche detto che potevi a chiedere a lui direttamente delucidazioni ma mi hai risposto via mail che trattavi con me e basta e mi hai chiesto del prezzo che ti facevo, in più mi hai mandato una chiara mail di Spam su dei prodotti che hai in vendita sul tuo sito (cosa che non ti avevo chiesto) e che io ho prontamente girato al moderatore di questa sezione!
se non la gradivi potevi dirmelo che ti cancellavo immediatamente dai contatti. Purtroppo l'ho mandata ai miei contatti e sbadatamente c'è capitata anche la tua poichè ci siamo scritti ed è rimasta memorizzata. Adesso mi dici che centra il moderatore di sezione?
Guarda sei bravissimo a complicarti la vita e secondo me non riuscirai mai fare da solo ma avrai bisogno sempre di un mod. Tieniti la tua scheda e ti auguro di crescere. Chiedi di me a queste persone e fatti dire quanto sono serio:
Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello, Jackal84, giuans, Floorfilla, Biscotto, giorgioprimo, no mercy, Mr Jack, binosoma, darton, populus, cianuro, max709, TheMonsterITA, grell@, stemanca, DreamLand, UncleSam76, Wolfy996, deggial, max84
nvidiageforce
28-01-2005, 15:49
interessato al tuo prezzo ;)
lunaticgate
28-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da nvidiageforce
interessato al tuo prezzo ;)
Al momento sei solo in coda quindi se vuoi possiamo anche concludere!
P.S. Hai letto che mi è stata spedita una copia della fattura e che l'originale ce l'ha l'utente Jokervero?
nvidiageforce
28-01-2005, 15:56
Al momento sei solo in coda quindi se vuoi possiamo anche concludere!
P.S. Hai letto che mi è stata spedita una copia della fattura e che l'originale ce l'ha l'utente Jokervero?
si, ho letto, ma quindi dovrei spedire a jokerevo x avvalermi della garanzia?
mi includi le SS per favore?:(
lunaticgate
28-01-2005, 16:01
Le SS te le incluso non c'è problema!
Beh o la spedisci a me o a Jokervero per la sostituzione cosa cambia, la fattura originale è intestata a Jokervero e in ogni caso sarà lui a farti pervenire l'originale e se hai problemi, LO DICO PUBBLICAMENTE, conta pure su di me!
;)
nvidiageforce
28-01-2005, 16:08
Le SS te le incluso non c'è problema!
Beh o la spedisci a me o a Jokervero per la sostituzione cosa cambia, la fattura originale è intestata a Jokervero e in ogni caso sarà lui a farti pervenire l'originale e se hai problemi, LO DICO PUBBLICAMENTE, conta pure su di me!
;)
grazie delle info, pvt pieni , svuotali plz :)
lunaticgate
28-01-2005, 16:09
grazie delle info, pvt pieni , svuotali plz :)
Azz svuotati! :)
nvidiageforce
28-01-2005, 16:10
Azz svuotati! :)
pvt inviato ;)
lunaticgate
28-01-2005, 16:20
pvt inviato ;)
Adesso sei tu ad avere la mailbox piena! LOL :D
nvidiageforce
28-01-2005, 16:24
Adesso sei tu ad avere la mailbox piena! LOL :D
buhahaha, ora la svuoto, cmq ti rispondo stasera, ora devo scappare ;)
a stasera ;)
Mammabell
28-01-2005, 17:58
poco chiaro nella vendita?
pulcinella della situazione?
qui si parla per prendere aria (se solo nn fosse che si scrive)
piano con le offese e pesa le parole...lunaticgate nn pare abbia offeso nessuno oltre ad essere una persona corretta e disponibile.
M@arco_000
28-01-2005, 18:10
coda mobo. è ancora disponibile? arrivi a 100 ss incluse?
ciao
lunaticgate
28-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da M@arco_000
coda mobo. è ancora disponibile? arrivi a 100 ss incluse?
ciao
Al momento sembra proprio che l'utente nvidiageforce sia interessato a concludere! Se per qualsiasi motivo dovesse lasciare ti contatto in pvt!
Grazie!
nvidiageforce
28-01-2005, 19:57
[B].lunaticgate nn pare abbia offeso nessuno oltre ad essere una persona corretta e disponibile.
sottolineo, utente mooolto disponibile, ottimo ;)
nvidiageforce
28-01-2005, 20:46
scheda sicuramente mia ;)
marcus24
28-01-2005, 22:07
Originariamente inviato da Mammabell
piano con le offese e pesa le parole...lunaticgate nn pare abbia offeso nessuno oltre ad essere una persona corretta e disponibile.
Quoto pienamente ho trattato piu volte con lunaticgate ed è sempre stata una persona corretta gentile e onesta.....
Originariamente inviato da Mammabell
scusate x il mio invadente OT..ma ci tenevo a dirlo, dato che l'utente in questione s@perpipp@ vende molto spesso nel forum....;)
e mi é capitato di scrivere in uno dei suo thread di vendita su degli Hd...e stranamente come in altri thread ho notato che il suo materiale non aveva FATTURA e x un motivo o x l'altro diceva che la garanzia c'era..ecc...ecc..
E ADESSO TE LA LAGNI XKé C'é LA FOTOCOPIA DELLA FATTURA?????
Zòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!:muro:
(e le mail x trattare il prezzo in privato l'utente ha fatto benissimo ad inviarlo al mod xké é un suo chiarissimo diritto...)
e se ci fosse una sospensione sarebbe più che motivata!:mad:
scusatemi di nuovo, ma ci tenevo troppo a dirlo...
auguro all'utente lunaticgate una Buona Vendita!:D
e scusami di nuovo x aver scritto questo ot nel tuo thread di vendita!:rolleyes:
jokervero
29-01-2005, 00:51
INTERVENGO PER FARE CHIAREZZA IO.
La fattura originale c'è e la ho io ! Ho provveduto a spedire all'utente lunaticgate una fotocopia della fattura con posta prioritaria a casa sua in quanto per una MIA dimenticanza mi ero scordato di allegarla alla scheda.
La fattura è presso TecnoC@@puter e per esperienza personale anche con una fotocopia della fattura questo negozio come tanti altri non fa nessun problema in quanto basta fornire il numero della fattura e la data di questa per usufruire della garanzia dato che il negozio ha in archivio tutte le fatture emesse e quella che ha il cliente è solo una copia.
AD OGNI MODO SONO ANCHE DISPOSTO A DARE L'ORIGINALE DELLA FATTURA SE ANCORA NON SI CREDESSE NELLA BUONA FEDE.
Sono un utente di questo forum da 4 anni e ho quasi 5000 messaggi all'attivo, ho fatto affari decine di volte con decine di utenti e mi rattrista vedere gente che non crede alla mia buonafede, e dico mia in quanto sono stato chiamato in causa nel post di vendita.
Spero di aver risolto il problema e di aver agevolato questa vendita che mi sembra più che trasparente.
Ora un UP per il venditore e spero discorso chiuso.
nvidiageforce
29-01-2005, 06:26
Originariamente inviato da jokervero
INTERVENGO PER FARE CHIAREZZA IO.
La fattura originale c'è e la ho io ! Ho provveduto a spedire all'utente lunaticgate una fotocopia della fattura con posta prioritaria a casa sua in quanto per una MIA dimenticanza mi ero scordato di allegarla alla scheda.
La fattura è presso TecnoC@@puter e per esperienza personale anche con una fotocopia della fattura questo negozio come tanti altri non fa nessun problema in quanto basta fornire il numero della fattura e la data di questa per usufruire della garanzia dato che il negozio ha in archivio tutte le fatture emesse e quella che ha il cliente è solo una copia.
AD OGNI MODO SONO ANCHE DISPOSTO A DARE L'ORIGINALE DELLA FATTURA SE ANCORA NON SI CREDESSE NELLA BUONA FEDE.
Sono un utente di questo forum da 4 anni e ho quasi 5000 messaggi all'attivo, ho fatto affari decine di volte con decine di utenti e mi rattrista vedere gente che non crede alla mia buonafede, e dico mia in quanto sono stato chiamato in causa nel post di vendita.
Spero di aver risolto il problema e di aver agevolato questa vendita che mi sembra più che trasparente.
Ora un UP per il venditore e spero discorso chiuso.
nono, nn c'e bisogno dell'originale, mi basta la copia, siete 2 utenti affidabili, nn l'ho mai messo in dubbio, e x questo che ho subito preso la mobo ;)
nvidiageforce
29-01-2005, 06:40
ah, una domanda che volevo farti: la mobo che bios ha su? se ci metto un winchester, mi parte senza problemi?:p
jokervero
29-01-2005, 08:37
ah, una domanda che volevo farti: la mobo che bios ha su? se ci metto un winchester, mi parte senza problemi?:p
Il winchester che vedi nella mia sign girava senza problemi sulla scheda madre che stai per comprare. Il BIOS dovrebbe essere l'1.7 se non ricordo male. Ciao.
P.S. Se prendi questa mobo fai un ottimo acquisto, credimi ;)
Mammabell
29-01-2005, 08:54
anche sulla mobo di lunatic girava un winchester ;)
lunaticgate
29-01-2005, 08:59
Grazie a tutti!
Con nvidiageforce dobbiamo solo organizzarci per l'incontro e/o la spedizione (purtroppo abitiamo un pò lontani fra noi)!
Se ci dovessero essere novità ve lo farò presente!
Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.