gnd80
28-01-2005, 10:08
Ho guardato le guide varie,ma mi sono rimaste un paio di domande sul polyver...Devo fissare fra loro dei pezzi di polyver o plexyglass,vediamo cosa riesco a recuperare,per fare dei particolari, nonchè tenere assieme parti (alcune strutturali) di un frontale. Secondo voi può bastare della colla per modellismo o serve qualcosa di più cattivo,considerato che il peso non dovrebbe essere cmq eccessivo?non vorrei mai che mi restasse tutto in mano una volta incollato...
Altra cosa,una volta messo insieme vorrei verniciare il tutto,colore da decidersi (sono in ballottaggio bianco lucido,nero lucido,antracite molto scuro opaco)...dai vari thread sul forum ho capito che bisogna andare bene di primer e carta vetra per risultati almeno guardabili.ora la domanda è:considerato che è da verniciare anche il resto del case (che è in metallo),esistono vari tipi di primer,o è universale?oppure sul plexy, previa carteggiatura adeguata, si può dare diretto il colore?
Bestia che lungo che sono andato...
Ciao,tnx in anticipo
Altra cosa,una volta messo insieme vorrei verniciare il tutto,colore da decidersi (sono in ballottaggio bianco lucido,nero lucido,antracite molto scuro opaco)...dai vari thread sul forum ho capito che bisogna andare bene di primer e carta vetra per risultati almeno guardabili.ora la domanda è:considerato che è da verniciare anche il resto del case (che è in metallo),esistono vari tipi di primer,o è universale?oppure sul plexy, previa carteggiatura adeguata, si può dare diretto il colore?
Bestia che lungo che sono andato...
Ciao,tnx in anticipo