Entra

View Full Version : NintendoDS: lancio in Europa 11 Marzo, ufficiale.

parroco
28-01-2005, 08:17
Ho ricevuto oggi una email dalla Nintendo Italia che rendeva ufficiale la data dell'11 marzo per il lancio della console.

nella mail tra l'altro c'era una "offerta": a 189 euro e 1000 stelle è possibile ricevere subito una console con MarioDS in inglese ed i demo di metroid e warioware più una tshirt.

non male ma è il prezzo a cui si trova una console usa con mario e demo, tshirt a parte.

che offerta sarebbe?

poi leggendo in giro ho visto che al lancio la console qui in Italia costerà di più (160 contro 149 mi pare) che nel resto del continente.

figata :(

che ne pensate?

vi allego la stampa a schermo della email ufficiale

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/parroco/nds.gif

mi sa che aspetto, anche se sono tentatissimo.
c'erano ancora 300 console disponibili qualche mezz'ora fa

RedSky
28-01-2005, 08:39
ricevuta anche io :eek:

la cosa che mi tenta è Mario DS..............arf arf :asd:

però + ci penso.....e + mi convinco....ma che me ne faccio di una console Portatile? porca paletta nn c'ho tempo di giocar mentre lavoro ehehhehehehehhehehehe....meglio esser piazzato a casa davanti a una bella tv...sprofondato nel divano....con tarallini...fanta...cubetti di formaggio...pantaloncini canottiera....e rutto viulento :Prrr:
così se imbratto il joypad del cubo....via di Vetril et similia e si pulisce in un attimo...bello UNTUOSO hauhauhauauhah (scherzo)....il DS mi sà che si rovina :cry:

anche se 189 nn è male...ma penso che qualche centro commerciale come al solito proponga lo stesso prezzo senza le 1000 stelle da spendere!

parroco
28-01-2005, 11:02
a me tenta molto, oltre a Mariods, anche warioware che non ho mai provato, e la versione con touchpad deve essere spaziale!

ma soprattutto mi mancano i giochi del GBA che non ho, come Zelda ed altri :)

Catdaddy
28-01-2005, 11:47
mazza quant'è brutto...

parroco
28-01-2005, 12:34
Originariamente inviato da Catdaddy
mazza quant'è brutto...
neanche a me esteticamente piace molto, spero che dal vivo sia più bello.

CyberBlue
28-01-2005, 13:45
Ciao!

Allora io ho ricevuto l'altro ieri il Nintendo DS + Mario Ds a 179€.

La console proviene dalla Cina (ma questo non cambia perchè la setti tranquillamente in italiano...)
Mario è versione americana ed è una FIGATA! :D
L'offerta di 189 non è malvagia... ma le 1000 stelline se le potevano risparmiare!

Considerando che i giochi costeranno in media 39-49€ l'offerta è vantaggiosa! Soprattutto considerando che il prezzo al pubblico sarà di 159€

ciauz

parroco
28-01-2005, 21:09
non credo ce ne siano più disponibili ormai, ma questo bundle mi convince poco. mariods in inglese, i demo offerti come se fossero chissà cosa, una maglietta con un logo. 'mbè?
c'è un negozio che mette a 149 il ds se prenotato adesso. ci si aggiunge mariods in Italiano e la cifra diventa circa 190 euro.
e risparmio 1000 stelle (vabbè, per quel che servono...).

mah... prima ero più esaltato.

adesso mi attira di più aspettare e prenderlo al lancio con mario e wario :)

]Rik`[
29-01-2005, 11:03
ma le stelle a che servono? mica l'ho mai capito :D

ik.Link
29-01-2005, 12:50
a me è stato regalato da un amico giapponese... stamattina si presenta a casa che ancora dormivo, mi sveglia e mi fa: tieni questo è per te :O

Presa per la carica giapponese.... ma per fortuna ho ancora l'adattatore che usavo per il nintendo64.
SuperMarioDS... che ancora devo provare per bene, ma cmq sembra un Mario64 ma sto usando yoshi invece di Mario :confused:
Ho provato a mettere Castelvania del GB advance, versione europea, e parte tranquillo...
Questo gioiellino infatti ha 2 slot diversi, uno sopra per le cartucce nuove (che sono minuscole!!!!) e uno sotto per quelle vecchie... si possono tenere inseriti 2 giochi in pratica e quando parte il menu ti da la scelta per far partire uno dei 2 giochi, far partire la connessione wifi o far partire quello che sembra un programma di chat...

Avrei qualche domandina per voi simpatica gente :cool: :
1) esiste il blocco tra regioni? Il fatto che castelvania sia partito mi ha tranquillizzato un pochino, ma per i giochi DS?

2) Cyberblue.... dove sta il menu per scegliere la lingua? Magari se mi dice culo... sta pure sulla versione giapponese :mc:

3) Esiste qualche remota possibilità di usare questo cosino per ascoltare almeno qualche mp3? Non so un software di qualche casa sconosciuta......... oppure come al solito la scelta di standard proprietari della nintendo bloccherà ogni possibilità simile?

Boh per ora mi fermo qui, vado a provare Mario DS ;)

parroco
29-01-2005, 13:29
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma le stelle a che servono? mica l'ho mai capito :D
te ne danno un tot ogni volta che registri qualcosa sul sito nintendo (250 per un gioco di solito). poi c'è un catalogo con i premi, ognuno ricevibile con un tot di stelle. una volta c'era il wawebird a 4000 stelle mi pare, o il gba player sulla stessa cifra.

però i premi belli come questi finiscono subito, rimangono i pacchi come il salvaschermo di Mario a 200 stelle :(

parroco
29-01-2005, 13:34
Originariamente inviato da ik.Link
cut
Avrei qualche domandina per voi simpatica gente :cool: :
1) esiste il blocco tra regioni? Il fatto che castelvania sia partito mi ha tranquillizzato un pochino, ma per i giochi DS?
cut

no, nessun blocco :)

]Rik`[
29-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da parroco
te ne danno un tot ogni volta che registri qualcosa sul sito nintendo (250 per un gioco di solito). poi c'è un catalogo con i premi, ognuno ricevibile con un tot di stelle. una volta c'era il wawebird a 4000 stelle mi pare, o il gba player sulla stessa cifra.

però i premi belli come questi finiscono subito, rimangono i pacchi come il salvaschermo di Mario a 200 stelle :(

che sòla :(

Killian
29-01-2005, 13:59
io lo comprerò quasi sicuramente, ma non subito, aspetterò un qualche bundle, magari in edizione limitata con colore e/o disegni particolari.

Comunque il senso dell'offerta del catalogo stelle non è quello di averlo scontato, ma di averlo in anteprima (a meno di grossi ritardi nella consegna).

parroco
29-01-2005, 14:55
Originariamente inviato da Killian
io lo comprerò quasi sicuramente, ma non subito, aspetterò un qualche bundle, magari in edizione limitata con colore e/o disegni particolari.

Comunque il senso dell'offerta del catalogo stelle non è quello di averlo scontato, ma di averlo in anteprima (a meno di grossi ritardi nella consegna).
si, ma se i giochi sono in inglese perchè prenderlo qui e non all'estero dove magari si riesce a spuntare qualcosa meno?

non è una pessima offerta ma sembra vogliano farti un regalo quando in realtà non lo è.