View Full Version : OPERAZIONE Bundle Palmare HP 2210 con Navman 4420
MDR-V700
28-01-2005, 07:58
L'amico 4245451 mi (ci) ha inviato una Mail dalla quale si evince che inviando 2 TEMPLATE, compilati come si deve, alla NAVMAN verremmo (finalmente) in possesso del supporto ventosa 4420 e delle key per sbloccare il resto delle mappe.
GRANDE 4245451 !
Io ho provato ieri sera...
ho inserito tutti i miei bei dati (product key, copia scontrino, dati personali,...) ed ora sono in trepidante attesa.
Se qualcuno riceve qualcosa faccia un fischio!
:)
Grande!!
Per favore potresti mandarmi i template, la mia mail è :
[email protected]
Potresti spiegare cosa intendi per "compilati come si deve"?
E visto che ci sono approfitto per farti delle domande.
Sono riuscito a far funzionare il tutto con qualche brivido per la registrazione della mappa, a causa delle mappa Italia sulla SD.
LE domande sono queste:
1) la mia versione di Smart ST è la 3.00.00.42, c'è qualche aggiornamento da fare? data la mia totale inesperienza in GPS e PPC non vorrei incasinare tutto.
2) Il bundle l'ho preso 2 giorni fa e ieri ho provato il navigatore ed ho subito notato che mi indica di prendere delle strade con divieto di accesso (quel divieto c'è da almeno 8 anni) e non è che abito a Timbuctù ma a Roma zona EUR.
Sai se ci sono aggiornamenti delle mappe o a chi chiederli dato che sul sito Navman non capisco a chi inviare le mail?
Grazie mille.
anche io ho spedito i template...
anche io aspetto fiducioso...
anche io aspetto con trepidazione...
Per alpex:
posso chiederti dove hai acquistato il bundle e quanto lo hai pagato?
Da Euronics a 449 €
Mi potresti mandare i template a
[email protected]
Grazie mille
Caspita, io lho pagato 525 da expert ad inizio gennaio.
Quando l'hai comperato il tuo?
2 giorni fa!
Lancio ancora l'appello per avere i template per la mail a Navman
Please!
Anch'io "avevo" :D :D il problema con le mappe e compilando il template che dice MDR-V700 dopo un paio di giorni ho ricevuto una e-mail con una MAP key che ti permette di attivare tutta l'europa ( nel bundle era compreso questa offerta promozionale cosi mi hanno detto)
e rinstallando le nuove mappe su SD il gioco è fatto.
ora attendo il supporto per il GPS speriamo in bene....
ciao a tutti
Pipperesi
28-01-2005, 13:59
449 anche da mw
MDR-V700
28-01-2005, 14:17
Ottima notizia, Ligno!
Continuo ad attendere.;)
MDR-V700
Mi faresti avere i template e l'indirizzo e-mail per fare la richiesta a Navman il mio indirizzo di posta l'ho scritto qualche post prima.
Grazie.
MDR-V700
28-01-2005, 18:58
La versione del mio SmartST è 3.00.00.50.
L'ho aggiornata scaricando file appositi dalla NAVMAN che (poi) mi permettevano di UPGRADARE lo SmartST.
A dire il vero non so ancora cosa sia cambiato comunque...
Quando installi l'UP ti dice che SmartST è già installato (e ci credo!) No problem dicendogli di sì non ti creerà un secondo Smart (con conseguenti casini) ma UPGRADERA' quello esistente. O almeno così ricordo...
adtaddeo
29-01-2005, 12:22
anch'io ho acquistato HP 2210 con Navman e non riesco a vedere le mappe dell'Italia, oltre a non avere il supporto.
Per favore potete mandarmi i TEMPLATE così cerco di risolvere il problema.
Grazie infinite.:muro:
.....ma vi sono arrivate le mie mail??:confused: Oppure mi avete snobbato tutti?:sofico:
Ciao a tutti
ho accquistato anche io il bundle ipaq+navman, e ovviamente non c'era ne supporto per il ricevitore.
Potreste mandare anche a me l'email con i template?
l'indirizzo è
[email protected]
grazie :)
potreste inviare anche a me all'indirizzo
[email protected] i template per fare la richiesta per avere i codici di sblocco delle mappe?
Grazie mille!!!
speranzoso
30-01-2005, 21:59
Ragazzi, credo che manchi un pezzo d'Italia... provate a controllare Lecce e relative province. Menomale che abito dall'altra parte dell'Italia :D
Ad ogni modo ho mandato, in questo momento, una email a:
[email protected] dicendogli che mi manca un pezzo d'Italia, il supporto del ricevitore e le famose map key delle nazioni indicate nella confezione.... scritto tutto in italiano :)
lupetto2k
31-01-2005, 09:29
ciao MDR-V700
non vorrei essere poco originale ma vorrei avere anche io i modelli per la richiesta del supporto per l'antenna e per il codice di sblocco per le altre mappe d'europa...
Grazie :)
MDR-V700
31-01-2005, 11:00
Indirizzo MAIL??? Lupetto?
Considerate che io non ho ricevuto ancora nulla...quindi...Ma se Ligno dice il vero...:D
lupetto2k
31-01-2005, 11:45
Originariamente inviato da MDR-V700
Indirizzo MAIL??? Lupetto?
Considerate che io non ho ricevuto ancora nulla...quindi...Ma se Ligno dice il vero...:D
perdona
ti ho mandato una mail...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.