View Full Version : fumatori di sigari a me!
nextstyle
27-01-2005, 23:58
:eek: :D Salve, il medico mi ha detto che devo smettere con le sigarette per un problema che ho, niente di particolarmente grave... è un problema gastrointestinale. sfrutto l'occasione per smettere di fumare sigarette. Adesso vorrei provare ad iniziare a fumare sigari... che marche mi consigliate?
e per favore, lasciando da parte le varie polemiche sul fumo please... è già un buon passo per me iniziare a dimenticare le sigarette... i sigari non fanno male, a meno che non te li aspiri :eek: :D
grazie :oink:
Originariamente inviato da nextstyle
:eek: :D Salve, il medico mi ha detto che devo smettere con le sigarette per un problema che ho, niente di particolarmente grave... è un problema gastrointestinale. sfrutto l'occasione per smettere di fumare sigarette. Adesso vorrei provare ad iniziare a fumare sigari... che marche mi consigliate?
e per favore, lasciando da parte le varie polemiche sul fumo please... è già un buon passo per me iniziare a dimenticare le sigarette... i sigari non fanno male, a meno che non te li aspiri :eek: :D
Uhm provocano il cancro alla gola a meno così ho sentito dire.
Ciao.
nextstyle
28-01-2005, 00:07
Originariamente inviato da gotam
Pedroni all'anice ;)
all'anice? :eek:
meglio la pipa!
:O
Ciaozzz
nextstyle
28-01-2005, 00:23
Originariamente inviato da CYRANO
meglio la pipa!
:O
Ciaozzz
se vado con la pipa per strada mi prendono per il culo :D
ma scherzi...la pipa è chic... affascinante pure... se è una bella pipa...
;)
Ciaozzz
robymdma
28-01-2005, 00:33
non sono un esperto, ma tra quelli che ho provato preferisco
http://www.cigarsclub.it/montecristo.htm
o se vuoi spendere un po' meno non sono male nemmeno
http://www.cigarsclub.it/romeo.htm
come formato all'inizio scegli qualcosa di poco impegnativo, ad esempio petit corona.
Se vuoi spendere ancora meno prova anche i toscani, gli "antica riserva" non sono male, anche se è un mondo totalmente diverso da quello dei cubani.
Ricorda che un sigaro non va solo fumato, ma va anche "assaporato"; la differenza che passa tra una sigaretta ed un sigaro è pari a quella che passa tra un tramezzino in piedi al bar ed una cena romantica in un ristorante di lusso ;)
nextstyle
28-01-2005, 00:49
Originariamente inviato da robymdma
http://www.cigarsclub.it/montecristo.htm
posso permettermi solo i mini :D
che prezzi :eek:
robymdma
28-01-2005, 00:53
posso permettermi solo i mini :D
che prezzi :eek:
ho editato xché mi aspettavo una risposta del genere :D :D :D
nextstyle
28-01-2005, 01:35
Originariamente inviato da robymdma
ho editato xché mi aspettavo una risposta del genere :D :D :D
lol :D vedrò che mi dice il tabaccaio di fiducia :D
StefAno Giammarco
28-01-2005, 01:52
Ma direi di no, ti guardano incuriositi ma mai beffardi.
emanuelle
28-01-2005, 01:57
ciao. davidoff numero 2 oppure apostolado.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.