View Full Version : [MN/sped]cerco NVidia 6800 liscia/GT
come da titolo !
ruichiesta solamente garanzia e dotazione di serie !
byezzzzz
:)
Murakami
28-01-2005, 07:36
E la 9800 Pro che fine ha fatto? :confused: :mad:
Originariamente inviato da Murakami
E la 9800 Pro che fine ha fatto? :confused: :mad:
la 9800pro e' ancora presente sul secondo pc..........e' per quello che non ti ho contattato ancora
Murakami
28-01-2005, 09:36
Tranquillo, scherzavo: e poi ho già provveduto con una "discreta" 6800 GT... :cool:
Tranquillo, scherzavo: e poi ho già provveduto con una "discreta" 6800 GT... :cool:
azzzzzzzzzzz..che c@@o..........:D ..come vedi invece non riesco a trovarne una di GT .e manco na liscia :cry: :cry: :cry:
se hai una dritta da passarmi .....thanxxxxxxx:sofico:
Murakami
28-01-2005, 11:07
No, mi spiace: la dritta è il nostro amico comune, ma dubito che le produca in quantità industriale... :p
Comunque, sinceramente, nel mercatino ne ho viste di 6800 GT in vendita (o in scambio): sicuro di aver guardato bene?
Un saluto, a presto!
No, mi spiace: la dritta è il nostro amico comune, ma dubito che le produca in quantità industriale... :p
Comunque, sinceramente, nel mercatino ne ho viste di 6800 GT in vendita (o in scambio): sicuro di aver guardato bene?
Un saluto, a presto!
immagino che la tua vga....era la sua!
:sofico:
me la aveva offerta anche a me tempo fa! ma non ero ancora dell' idea!
byezzzzzzz
Andre_Santarell
29-01-2005, 11:02
ehm.. nn ho capito, cerchi sempre una 6800 gt oppure no ?
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ehm.. nn ho capito, cerchi sempre una 6800 gt oppure no ?
si si la cerco eccome ............ forse mi sono spiegayo male in pvt...........scusami
:) .......fammi sapere la cifra esatta allora e magari concludiamo al volo:D
Andre_Santarell
12-02-2005, 10:07
ciao,mi spiace ma la gt l'ho già venduta da un po'.. se ti interessa io sto vendendo una x850 xt :) trovi il link nella mia signature
volendo ho anche una x800 xt pe..
ciauzz
se ti serve una SLI vedi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880389
IcEMaN666
15-02-2005, 09:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882153
;)
grazie a tutti ma per ora nulla che mi interessa
IcEMaN666
15-02-2005, 12:01
Originariamente inviato da mastla
grazie a tutti ma per ora nulla che mi interessa
che ha che non va?
Originariamente inviato da IcEMaN666
che ha che non va?
come vedia dalla mia firma ..........ho gia' una leadtek con una garanzia..che non so se andra' a buon fine ..............quindi la voglio con garanzia critta da parte di shop itiano che conosco
cmq graize ma 380€ non fan per me per quella scheda
IcEMaN666
15-02-2005, 12:05
Originariamente inviato da mastla
come vedia dalla mia firma ..........ho gia' una leadtek con una garanzia..che non so se andra' a buon fine ..............quindi la voglio con garanzia critta da parte di shop itiano che conosco
cmq graize ma 380€ non fan per me per quella scheda
c'è la garanzia in uno shop italiano!
solo che la fattura ce l'ha il tipo che me l'ha venduta perchè non ha comprato solo questa è stata presa da tecnocomputer ;)
posso limare qualcosina eh ;)
Originariamente inviato da IcEMaN666
c'è la garanzia in uno shop italiano!
solo che la fattura ce l'ha il tipo che me l'ha venduta perchè non ha comprato solo questa è stata presa da tecnocomputer ;)
posso limare qualcosina eh ;)
gia' che sia di tecn@ mi piace .................lo shop non e' lontano da casa mia e compro quasi sempre da loro ..............
per la limata .bisogna vedere ...............i prezzi stan calando una GT adesso parte da 409€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.