PDA

View Full Version : Mestruazioni brevissime

xxx Alcatraz xxx
27-01-2005, 22:01
So che non è il luogo più adatto ma non sapevo a chi chiedere info... :D
La mia ragazza ha avuto mestruazioni durate mezza giornata :|
E' normale? Cosa può essere?

..:::M:::..
27-01-2005, 22:02
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx

SI È TAGLIATA RASANDOSELA!!! :O

*sasha ITALIA*
27-01-2005, 22:03
Originariamente inviato da ..:::M:::..
SI È TAGLIATA RASANDOSELA!!! :O

:rotfl:

GILGALAD
27-01-2005, 22:04
è normale.punto.

*sasha ITALIA*
27-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da GILGALAD
è normale.punto.

si per una criceta forse!!! :asd: :rotfl:

adele97
27-01-2005, 22:06
solitamente succede alle adolescenti...

..:::M:::..
27-01-2005, 22:06
Originariamente inviato da GILGALAD
è normale.punto.

voi nani ce le avete solo un giorno vero? :confused:

Vin81
27-01-2005, 22:08
è normalissimo

paolotennisweb

si, dovrebbe una gravidanza multigemellare

*sasha ITALIA*
Originariamente inviato da ..:::M:::..
voi nani ce le avete solo un giorno vero? :confused:

1/2....

Mike Lowrey
27-01-2005, 22:20
Auguri...avete già pensato al nome? :D

xxx Alcatraz xxx
27-01-2005, 22:39
Originariamente inviato da Mike Lowrey
Auguri...avete già pensato al nome? :D
MI PRENDI PER IL CULO? :|

Mike Lowrey
27-01-2005, 22:53
Noooo! E perchè dovrei?!?!

Comunque diventare padri non deve essere brutto...prima o poi capita a tutti!

Mi raccomando se è maschio non chiamatelo Silvio.

Ma neanche Diego Armando. O Ivan Gennaro.

:D :D :D

Ciao!

200011
27-01-2005, 23:01

Non è tanto normale di solito durano tre o 4 giorni se non di più
un bel test di gravidanza potrebbe togliere parecchi dubbi??

Inoltre potrebbe essere normale solo se è il primo mese di pillola però anche se fosse si devono usare precauzioni nel primo mese di pillola

inoltre come ultima cosa età della tua ragazza???

ciaooo

SaMu
27-01-2005, 23:10
Quanti anni ha la tua ragazza, 9?:D

nEA
27-01-2005, 23:15
le sono venute puntuali o è stato un episodio che ha interpretato come mestruazioni? usa la pillola?

nosokomio
27-01-2005, 23:29

è incinta.
Del tuo mogliore amico.

nEA
27-01-2005, 23:37
Originariamente inviato da nosokomio
è incinta.
Del tuo mogliore amico.

proprio non si riesce a non buttare in vacca qualsiasi thread?

Lucio Virzì
27-01-2005, 23:45
Originariamente inviato da nEA
proprio non si riesce a non buttare in vacca qualsiasi thread?

Leggiti questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7210507#post7210507

E' un professionista.. :rolleyes:

LuVi

fab77
28-01-2005, 01:45
quando è successo alla mia zita, una dottoressa, le ha detto che poteva essere un aborto spontaneo........................
dopo 2 settimane daìì'altro ciclo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh:

xxx Alcatraz xxx
28-01-2005, 06:06
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Leggiti questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7210507#post7210507

E' un professionista.. :rolleyes:

LuVi

LUCIO MI SONO PRESO UN DOPPIO COLPO, pensavo intendessi che fosse professionista nel senso che è del campo medico o robe del genere :eek:
Dai per favore non fatemi sti scherzi, per favore! Sono debole di cuore!

Comunque... non usa la pillola, ha 17 anni.
Diciamo che ha avuto già problemi di irregolarità e per un periodo le si sono bloccade per un paio di mese ma per problemi alimentari (un anno fa non aveva tanta voglia di mangiare diciamo...). comunque sono arrivate in ritardo di una settimana :\

Lucio Virzì
28-01-2005, 06:46
LUCIO MI SONO PRESO UN DOPPIO COLPO, pensavo intendessi che fosse professionista nel senso che è del campo medico o robe del genere :eek:
Dai per favore non fatemi sti scherzi, per favore! Sono debole di cuore!

Comunque... non usa la pillola, ha 17 anni.
Diciamo che ha avuto già problemi di irregolarità e per un periodo le si sono bloccade per un paio di mese ma per problemi alimentari (un anno fa non aveva tanta voglia di mangiare diciamo...). comunque sono arrivate in ritardo di una settimana :\

:rotfl: Professionista si.... di altro.. :D

Comunque, io aspetterei a preoccuparmi... ogni donna ha un suo ciclo, e può variare anche parecchio nel tempo.
Sono cose che capitano; se poi dici che ha avuto già altri precedenti di irregolarità...

LuVi

Nicky
28-01-2005, 08:09
Se ha avuto problemi al ciclo per via dell'alimentazione può essere che non sia diventato ancora totalmente stabile..
Se dovesse continuare ad avere perdite in modo "strano" dille di rivolgersi al ginecologo..

xxx Alcatraz xxx
28-01-2005, 10:23
Io voglio essere certo solo di una cosa intanto, dato che comunque le è venuto...è sicuro al 100% che non è rimasta...?

200011
28-01-2005, 10:28
Io voglio essere certo solo di una cosa intanto, dato che comunque le è venuto...è sicuro al 100% che non è rimasta...?

Falle fare per sicurezza un test di gravidanza!!!
E' l'unico modo per toglierti sto dubbio

anche perchè è possibile che le siano venute in forma lieve anche se è incinta

ciaooo

oscuroviandante
28-01-2005, 10:44
usare qualche contracettivo così state un po' più tranquili no eh?

tdi150cv
28-01-2005, 11:06
allora il discorso si fa serio ...
Non so se conosci un po' della materia , ma visto le domande dubito e allora ti spiego un po' di cose ...
Inanzitutto non allarmarti , ma non adagiarti nemmeno sugli allori ...
Tenendo presente che ogni donna ha un suo ciclo , diverso da ognuna , possiamo pensare che ci possa essere qualche scompenso a livello uterofageo ... Non e' normale infatti che avvengano delle perdite di questo genere.
Spesso mi e' capitato di assistere a dei sintomi di immunociclosistemosi che non e' altro un semplice sintomo di scompenso ormonale causato il piu' delle volte da una sintocitosi o mucocalcolosi ...
Il punto e' che se tutto si fosse normalizzato saltando il mese si potrebbe pensare ad un episodio normale , sai a 17 anni succede , ma il fatto che siano comparse a distanza di qualche giorno le mestruzioni definitive porta necessariamente a dei controlli adeguati per scongiurare infezioni uterine da coelociti o eventuali gravidanze ...
Non vorrei allarmarti ma ... dovreste darvi da fare ...

:D :D :D :D :D

killerone
28-01-2005, 11:07
Ma ti preoccupi?
Beato te, ci dai dentro 29 giorni e mezzo al mese :D

Apoc.it
28-01-2005, 11:31
Bof...

Se gravidanza era... direi che è molto in bilico la vita del pupo... Dipende però da quanto fossero abbondanti le metrorragie. E poi, quanto tempo prima delle mestruazioni è avvenuta?

E comunque rivolgiti ad un medico poichè potrebbe essere necessario il raschiamento in caso di un'eventuale aborto spontaneo.

tdi150cv
28-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da Apoc.it
Bof...

Se gravidanza era... direi che è molto in bilico la vita del pupo... Dipende però da quanto fossero abbondanti le metrorragie. E poi, quanto tempo prima delle mestruazioni è avvenuta?

E comunque rivolgiti ad un medico poichè potrebbe essere necessario il raschiamento in caso di un'eventuale aborto spontaneo.

minkia ragazzi io ho sparato una serie di stronzate da paura nella speranza di spaventarlo ma dopo il tuo post ... be direi che e' meglio che lascio perdere ...
Dai su in realta' a 17 anni e' normale , ci sono degli scompensi ormonali degni di una festa rasta ... succede non c'è nulla di cui preoccuparsi se non del fatto che ha 17 anni e se nessuno le ha spiegato ste cose e' messa male ...

Apoc.it
28-01-2005, 12:05
Originariamente inviato da tdi150cv
minkia ragazzi io ho sparato una serie di stronzate da paura nella speranza di spaventarlo ma dopo il tuo post ... be direi che e' meglio che lascio perdere ...
Dai su in realta' a 17 anni e' normale , ci sono degli scompensi ormonali degni di una festa rasta ... succede non c'è nulla di cui preoccuparsi se non del fatto che ha 17 anni e se nessuno le ha spiegato ste cose e' messa male ...

Delle tue catazze me n'ero accorto :D

Più che altro io dico: ma perchè non sentire un medico 'live'? Si può solo ipotizzare senza vedere il paziente e colle ipotesi non si va lontano... Che sia normale o no dipende da tanti fattori...

Medico rulez! ;)

hikari84
28-01-2005, 13:54
Originariamente inviato da Vin81
è normalissimo

Si esageriamo adesso. Può succedere, ma non è normale.
Cmq Alcatraz, se la tua ragazza ha le mestruazioni irregolari, forse sarebbe meglio che si faccia controllare un attimino.

Cicerboy
28-01-2005, 14:49

Bravo pirla...e scusami sai, ma è facile "far paura" quando non si è dentro, ma pensa a quanto disagio provoca a chi lo sta vivendo..
Guarda ti auguro di non dover mai provare ad avere il dubbio di aver lasciato la tua ragazza incinta in un momento in cui non ci vorrebbe.. è una paura piuttosto brutta.

Alcatraz, falla visitare..è la cosa migliore, e... in bocca al Lupo!

TheDarkProphet
28-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da Cicerboy

Guarda ti auguro di non dover mai provare ad avere il dubbio di aver lasciato la tua ragazza incinta in un momento in cui non ci vorrebbe.. è una paura piuttosto brutta.

Quoto, ho passato giorni da incubo.. L'avevo appena lasciata e tardavano ad arrivare.. Due settimane di ritardo, mi son venuti i capelli bianchi :(

d!

tdi150cv
28-01-2005, 15:00
Bravo pirla...e scusami sai, ma è facile "far paura" quando non si è dentro, ma pensa a quanto disagio provoca a chi lo sta vivendo..

Alcatraz, falla visitare..è la cosa migliore, e... in bocca al Lupo!

Bimbo ... abbassa i toni e prova a pensare che era evidente si trattasse di un post ironico ... basta prendere una qualsiasi di quelle parole cercarle e pufffffff , scoprire che erano solo idiozie ...
Poi voglio dire ... oramai e' un pezzo che ho passato la fase adolescenziale e un po' la rimpiango , ma anche allora ... problemi non capitavano se si usava la testa ...
E poi e' troppo bello ridere su queste storie che sono estremamente banali e frutto di una disinformazione MASTODONTICA che per come la vedo io dovrebbe essere alla portata di tutti partendo dalla famiglia , in piu' se pensi che vengono scritte su un forum di informatica e messe alla merce' di tutti ... c'è solo da spaccarsi dal ridere ...
Miiiiiiiiiiii ... volete trombare ? BENE ... ma almeno prima informatevi ... e poi la gente si lamenta delle malattie , piange per possibili gravidanze ... MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pitonti
28-01-2005, 15:05
@tdi150cv: dai. stavolta hai toppato, mi stavo sentendo male io per lui, figurati un pò
in queste situazioni credi a tutto quello che leggi e non ragioni molto :)

hikari84
28-01-2005, 15:08
Sono d'accordo con tdi150cv, qui si sta arrivando ai limiti dell'assurdo. Se le cose si fanno con la testa i problemi non ci sono. E poi non è che per ogni minima cosa bisogna aprire un thread sul forum con la solita domanda alla fine "ma è incinta?".
I problemi sono ben altri che avere una perdita di sangue fuori dal ciclo, nell'adolescenza. Ma per favore su...

Apoc.it
28-01-2005, 15:21
Anch'io sono d'accordo con TDi. Più he altro perchè almeno impariate ad informarvi. Nessuno monterebbe una scheda grafica senza sapere quel che sta facendo. E allora, che ci si informi anche a riguardo del sesso, e che diavolo! ;)

E poi, non si può chiedere sul forum se c'è il rischio di gravidanza dando UN sintomo. I dottori ci sono e li paghiamo anche cari e salati. Senza abusarne, in caso di necessità sono senz'altro meglio del forum!
:)

hikari84
28-01-2005, 15:23
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Quoto, ho passato giorni da incubo.. L'avevo appena lasciata e tardavano ad arrivare.. Due settimane di ritardo, mi son venuti i capelli bianchi :(

d!

Aspettare ancora un po' di più no eh?

TheDarkProphet
28-01-2005, 15:29
Originariamente inviato da hikari84
Aspettare ancora un po' di più no eh?

Cara, in tre anni che la conosevo non ha mai sgarrato di un giorno.

E cmq tranquilla che non ho tenuto nessun comportamento paranoico, mi son solo limitato ad aspettare, anche se col cuore in mano.

Svegliata male stamane?

d!

hikari84
28-01-2005, 15:31
Originariamente inviato da TheDarkProphet

Svegliata male stamane?

No, anzi. Meglio del solito.

TheDarkProphet
28-01-2005, 15:41

:D

d!

Cicerboy
28-01-2005, 15:48
Il mio solito errore...do troppa fiducia a tutti e finisco per fare l'ingenuo.
Ammetto il mea culpa.:(
Ho fatto lo stesso errore poche ore fa...che vergogna :P
In ogni caso, siate un po' più sensibili.

Cicerboy
28-01-2005, 15:49
Ha le sue cose anche lei, e non da mezza giornata.:D
:rolleyes:

tdi150cv
28-01-2005, 18:02
Sono d'accordo con tdi150cv, qui si sta arrivando ai limiti dell'assurdo. Se le cose si fanno con la testa i problemi non ci sono. E poi non è che per ogni minima cosa bisogna aprire un thread sul forum con la solita domanda alla fine "ma è incinta?".
I problemi sono ben altri che avere una perdita di sangue fuori dal ciclo, nell'adolescenza. Ma per favore su...

Gioia ... che bello per una volta non mi mazzuoli ...
Be sono felice di questo magari diventiamo amici ! :oink: :oink: :oink:

:D

Con simpatia ... Rob

tdi150cv
28-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da Pitonti
@tdi150cv: dai. stavolta hai toppato, mi stavo sentendo male io per lui, figurati un pò
in queste situazioni credi a tutto quello che leggi e non ragioni molto :)

be se non hai un cervello che funziona si ... in tal caso pero' astieniti da certe pratiche che forse e' meglio ... :cool:

tdi150cv
28-01-2005, 18:21
Originariamente inviato da Apoc.it
Anch'io sono d'accordo con TDi. Più he altro perchè almeno impariate ad informarvi. Nessuno monterebbe una scheda grafica senza sapere quel che sta facendo. E allora, che ci si informi anche a riguardo del sesso, e che diavolo! ;)

E poi, non si può chiedere sul forum se c'è il rischio di gravidanza dando UN sintomo. I dottori ci sono e li paghiamo anche cari e salati. Senza abusarne, in caso di necessità sono senz'altro meglio del forum!
:)

Apoc.it sai qual'è il problema ? Che se fosse solo per una scheda grafica te la puoi sputtanare , qui per 5 minuti di godimento perchè a 17 anni e' questo e poco piu' , si rischia di rovinarsi la vita e rovinarla a quel povero piccolo che spesso e volentieri si finisce per trovarsi tra le mani senza nemmeno rendersene conto ...

Un po' di testa ... altrimenti quando si matura ?

hikari84
28-01-2005, 19:19
Ha le sue cose anche lei

Sei scarso come veggente.

hikari84
28-01-2005, 19:20
magari

Hai detto bene, magari. :D

Cicerboy
30-01-2005, 11:51
Sei scarso come veggente.
Azzz...acidità naturale?:p
Scherzo dai
:mc:

irene87
30-01-2005, 22:03
purtroppo la ragazza in questione sono proprio io:(

TNR Staff
31-01-2005, 01:21

Al medico magari? :D

TNR Staff
31-01-2005, 01:22
Originariamente inviato da irene87
purtroppo la ragazza in questione sono proprio io:(

Bè,se sono 2 con la nuova finanziaria siete ancor + agevolati :asd:

Andate da un dottore,che fate prima ;)

Irenina
31-01-2005, 08:31
mestruazioni di mezza giornata?
non possibile.
saranno delle perdite.
può capitare.
per precauzione fai il test di gravidanza.

irene87
31-01-2005, 09:15
Originariamente inviato da Irenina
mestruazioni di mezza giornata?
non possibile.
saranno delle perdite.
può capitare.
per precauzione fai il test di gravidanza.

ok faro' questo maledetto test, ma sono cose ke possono succedere a tutti di queste mestruazioni di mezza giornata o sono sicuramente incinta?

Euridice
31-01-2005, 09:21
Probabilmente è normale, però suggerisco un controllino dal ginecologo...

irene87
31-01-2005, 09:24
Originariamente inviato da Euridice
Probabilmente è normale, però suggerisco un controllino dal ginecologo...

Ok :cry:

Sirio
31-01-2005, 10:19
Originariamente inviato da irene87
ok faro' questo maledetto test, ma sono cose ke possono succedere a tutti di queste mestruazioni di mezza giornata o sono sicuramente incinta?
può succedere, come hanno già detto potrebbero anche essere semplici perdite :)

tdi150cv
31-01-2005, 10:58
dai dai ... la possibilita' e' remotissima ma non impossibile. A meno che il buon Alchatraz non sia il trapano del Triestino direi che non ci son problemi ... :D :D :p :p :sofico:

irene87
31-01-2005, 12:01
dai dai ... la possibilita' e' remotissima ma non impossibile. A meno che il buon Alchatraz non sia il trapano del Triestino direi che non ci son problemi ... :D :D :p :p :sofico:

ahahaha:D