View Full Version : [Cassino] LG 8120 125€ spedito
sirDario
27-01-2005, 22:08
Vendo Lg8120
Tenuto in maniera maniacale, pari al nuovo, nemmeno un graffio, in garanzia.
Sbloccato.
Batteria originale 3 da 1400mA (con 2 settimane di vita).
Antenna originale + mini antenna.
Completo di caricabatterie, auricolare stereo e laccetto da polso.
PREZZO: 110€
Mi riservo di ritirare l'offerta visto che e' in vandita su altri forum e presso un negozio del mio paese.
sirDario
28-01-2005, 10:51
non lo vuole nessuno???
scusa l'ignoranza...........è umts?
sirDario
28-01-2005, 13:12
certo;)
scambi con siemens cxt65 di una sett.
sirDario
28-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da cacilla
scambi con siemens cxt65 di una sett.
No mi dispiace, ho appena preso un sl55...
Poi lo stò vendendo perchè ho un urgente bisogno di $$$:muro:
sirDario
28-01-2005, 20:14
Originariamente inviato da cacilla
ok alla prox;)
alla prox;)
interessato alla mini antenna ....
roby2002
28-01-2005, 20:59
interssato 100euro s.s. compreso prendo supito :D
sirDario
28-01-2005, 21:06
Originariamente inviato da roby2002
interssato 100euro s.s. compreso prendo supito :D
ne prenderei anch'io un altro a 100sp incluse;)
apparte gli scherzi, per 120 e' tuo e ti arriva a casa
sirDario
28-01-2005, 21:08
Originariamente inviato da zac79x
interessato alla mini antenna ....
non penso che la tolgo, le spese di spedizione sarebbero maggiori del valore, se qualcuno tira il prezzo me la tengo volentieri io che la regalo alla mia ragazza che nn riesce a trovarla
ciao ascolta,alla luce dell'offerta della 3 che te ne da due a 199 nuovi,ti offro 80 all'suscita autostradale di cassino,tranne neve o nebbia
sirDario
28-01-2005, 21:23
Originariamente inviato da hulk64
ciao ascolta,alla luce dell'offerta della 3 che te ne da due a 199 nuovi,ti offro 80 all'suscita autostradale di cassino,tranne neve o nebbia
grazie per avermi illuminato ma... no grazie!
P.S. l'offerta 3 non riguarda gli 8120 ma bensì gli 8130, capisco la somiglianza ma sono differenti, poi, per questi ultimi dell'offerta la 3 ha preso dei provvedimenti... per ora funzionano esclusivamente con la loro singola usim e non c'e' possibilità di "liberarli" nemmeno a pagamento! quindi potenzielmente il valore e' mooolto inferiore.
ho anche trascurato la loro fotocamera per non dilungarmi troppo...
interessato ed in coda a 100 euro s.s. a meta'...
garanzia residua??????
hai un link:)
sirDario
29-01-2005, 10:03
Originariamente inviato da AMDmad
interessato ed in coda a 100 euro s.s. a meta'...
garanzia residua??????
hai un link:)
link: http://www.schede-cellulari.it/lg-u8120.htm
guarda, che ne dici se mi dai 101€(almeno con il postepay mi metto in tasca il centone), ti paghi la spedizione scegliendoti il modo che preferisci e mi tengo l'antennina?
sirDario
29-01-2005, 15:59
ah, per la garanzia...
il tel l'ho preso in un centro 3 a Roma i primi di novembre...
Per la durata della garanzia non ho idea, comunque minimo un anno cioè fino a novembre prossimo.
sirDario
30-01-2005, 12:11
non lo vuole proprio nessuno???
Prezzo aggiornato
sirDario
31-01-2005, 21:16
sù
Originariamente inviato da sirDario
grazie per avermi illuminato ma... no grazie!
P.S. l'offerta 3 non riguarda gli 8120 ma bensì gli 8130, capisco la somiglianza ma sono differenti, poi, per questi ultimi dell'offerta la 3 ha preso dei provvedimenti... per ora funzionano esclusivamente con la loro singola usim e non c'e' possibilità di "liberarli" nemmeno a pagamento! quindi potenzielmente il valore e' mooolto inferiore.
ho anche trascurato la loro fotocamera per non dilungarmi troppo...
Scusa, ma che dici?!?
Io ho preso un U8138 a 124,50€, era della promozione di S.Valentino (in molti centri commerciali li vendono anche spaiati, la referenza è per il singolo cellulare, non per la coppia, tanto che alla fine ne ho presi tre... :) ) ed è un cellulare magnifico... :)
La fotocamera, come su tutti i telefoni, fa abbastanza pena... :asd: Meglio, molto meglio, una digitale... ;) Cmq non ha grossi problemi, e per quanto riguarda lo sblocco è solo questione di tempo... Io non me ne intendo affatto, tant'è che tutti e tre sono ancora bloccati, e forse lo resteranno per sempre, però leggendo qua e la mi pare che le cose che scrivi siano assolutamente infondate... ;)
Per quanto riguarda il venderli singolarmente lo fanno tutti i Medi@world, i Carre4 e gli Auch@n... Se non ci credi prova... ;)
Ciao e buona vendita... :)
sirDario
31-01-2005, 23:41
Originariamente inviato da cuorern
Scusa, ma che dici?!?
Io ho preso un U8138 a 124,50€(In fatti l'offrta e' sugli 8138 e gli 8130, NON sugli 8120) , era della promozione di S.Valentino (in molti centri commerciali li vendono anche spaiati, la referenza è per il singolo cellulare, non per la coppia, tanto che alla fine ne ho presi tre... :) ) ed è un cellulare magnifico... :)
La fotocamera, come su tutti i telefoni, fa abbastanza pena...(gli 8130 i gli 8138 fanno foto e filmati con colori tendenti al giallognolo, problema che non hanno gli 8120) :asd: Meglio, molto meglio, una digitale... ;) Cmq non ha grossi problemi, e per quanto riguarda lo sblocco è solo questione di tempo...(gli 8138 del bipack già si sbloccano, anche a Cassino, sono gli 8130 che danno dei problemi) Io non me ne intendo affatto, tant'è che tutti e tre sono ancora bloccati, e forse lo resteranno per sempre, però leggendo qua e la mi pare che le cose che scrivi siano assolutamente infondate... ;)
Per quanto riguarda il venderli singolarmente (Il venderli singolarmente non e' mai stato un problema) lo fanno tutti i Medi@world, i Carre4 e gli Auch@n... Se non ci credi prova... ;)
Ciao e buona vendita... :)
...non sono "quasi mai;)" infondate le cose che dico!
Originariamente inviato da sirDario
...non sono "quasi mai;)" infondate le cose che dico!
Io capisco che non siano "quasi mai" infondate, però hanno in tutto e per tutto caratteristiche superiori, ed a prezzi più bassi... :confused:
Resto confuso e, per tua info, le foto che ho provato a fare con l'U8138 non sono tendenti al giallognolo... ;)
sirDario
01-02-2005, 12:05
Originariamente inviato da cuorern
Io capisco che non siano "quasi mai" infondate, però hanno in tutto e per tutto caratteristiche superiori(l'8138 ha il display esterno a colori, l'8130 e' perfettamente identico all'8120 tranne che nella mascherina esterna) , ed a prezzi più bassi...(e grazie! sono in offerta!!!) :confused:
Resto confuso e, per tua info, le foto che ho provato a fare con l'U8138 non sono tendenti al giallognolo...(non e' solo una mia osservazione che gli 8130 e gli 8138 hanno una fotocamera che riproduce delle immagini con dei colori tendenti al giallognolo, non e' che la differenza sia tantissima e non intendevo che le persone fotografate prendono le somiglianze dei simpsons) ;)
Comunque mi rendo conto che 110 eurozzi son tantini per questo tel visto che c'e' quest'offerta si s.Valentino ma obbiettivamente và vene, non mi ha mai dato problemi e l'idea di regalarlo a meno non mi prende proprio, preferirei tenerlo come muletto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.