Entra

View Full Version : Yamaha CRW F1 fa questo: devo buttarlo?

OSMIUM_modified
27-01-2005, 20:53
Il mio Yamaha ha interrotto sinceramente un pò troppo presto la sua collaborazione col mio sistema.

Ho notato all'inizio che non scriveva più i T@2; poi qualche giorno fa ho invano provato a fare un backup su CDRW: non vedeva niente all'interno del drive.

Sempre in questi giorni ho ascoltato delle tracce estratte e salvate prima dell'estate e ho notato notevoli jitter: l'estrazione è stata effettuata a velocità bassissima con EAC settato al massimo della sicurezza.

A questo punto che fare? Ho l'impressione che il drive sia affetto da un'avaria abbastanza grave considerato che ha lavorato molto poco. Cosa mi consigliate di fare? Non voglio perderlo!!!:cry: :cry: :cry:

polostation
27-01-2005, 20:59
Anche io ho un F1 e ho notato che è molto sensibile alla salute del sistema.. mi spiego meglio: quando comincia darmi problemi è sempre dovuto a virus o oltro, quindi formatto e tutto comincia a funzionare per il meglio ;)

Se non vuoi formattare provalo su un altro sistema e vedi se da gli stessi problemi. Se non li da meglio una formattata che perdere l'F1 ;)

enrico_vera
28-01-2005, 11:30
hai uno dei migliori masterizzatori per qualità di registrazione audio...non ce ne sono più cosi...fai un po' di prove prima di buttarlo...

korry78
28-01-2005, 15:13
Originariamente inviato da OSMIUM
Il mio Yamaha ha interrotto sinceramente un pò troppo presto la sua collaborazione col mio sistema.

Ho notato all'inizio che non scriveva più i T@2; poi qualche giorno fa ho invano provato a fare un backup su CDRW: non vedeva niente all'interno del drive.

Sempre in questi giorni ho ascoltato delle tracce estratte e salvate prima dell'estate e ho notato notevoli jitter: l'estrazione è stata effettuata a velocità bassissima con EAC settato al massimo della sicurezza.

A questo punto che fare? Ho l'impressione che il drive sia affetto da un'avaria abbastanza grave considerato che ha lavorato molto poco. Cosa mi consigliate di fare? Non voglio perderlo!!!:cry: :cry: :cry:

Sai ke anche il mio F1 non vede più i cdrw?!? Ne avevo parlato un po di tempo fa su un'altra discussione. ( questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719203&perpage=40&highlight=&pagenumber=1) , ke ti ho uppato)
Cmq ho pulito la lente e almeno i cd ora me li scrive, ma sui cdrw niente da fare... :cry:
Farò una prova col DiscT@2 x vedere se funziona o meno.