View Full Version : cosa ne pensate di questi guadagni facili
stenoippo
27-01-2005, 19:50
Mi sono sempre chiesto se ste pseudo catene di sant' antonio ti ciucciano eurini o se può esserci qualcosa di vero...
sarebbe da interpellare mi manda rai trè.
Lucio Virzì
27-01-2005, 20:01
Stronzata piramidale buona a far fare qualche euro a chi l'ha messa in giro per prima e me per acchiappare qualche indirizzo email di gonzi.
LuVi
stenoippo
27-01-2005, 20:04
ma sarà legale per sti stronzi che le mettono in giro?:incazzed:
Lucio Virzì
27-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da stenoippo
ma sarà legale per sti stronzi che le mettono in giro?:incazzed:
Oltretutto, sto str.... mette anche come primo step la registrazione a paypal usando il suo referral id, così guadagna anche da quello....
CHIUDERE!
LuVI
Necromachine
27-01-2005, 21:24
Ma se veramente c'è questo sistema piramidale di diffusione, vuol dire che in poco tempo si dovrebbe essere diffuso tantissimo ... io non ho mai ricevuto nessuna mail di quel sistema,nè ho mai sentito o conosco qualcuno che l'abbia ricevuta ... il che è già abbastanza strano. Poi i presunti articoli sul wall street journal o servizi vari non ne ho mai letto nè sentito parlare ... mah :rolleyes:
Una volta però girava la stessa versione "cartacea", dove bisognava spedire i 5 euro in busta ... ma mai mi è arrivata una mail del genere.
Una cosa è certa: i soldi facili non esistono!
e dai.. qualche pollo che ci casca c'è sempre, come i famosi cellulari a 35e... i primi due-tre della fila gli arriva anche il cell, ma gli altri posso anche dimenticarsi di aver messo li i proprio soldi
se volete discutere su questo tipo di intrallazzi fate pure, ma eviterei di mettere link (che ho tolto per sicurezza) , non si sa mai, potrebbe esserci anche qualcuno che abbocca...
Lucio Virzì
27-01-2005, 21:52
Originariamente inviato da nEA
se volete discutere su questo tipo di intrallazzi fate pure, ma eviterei di mettere link (che ho tolto per sicurezza) , non si sa mai, potrebbe esserci anche qualcuno che abbocca...
Fatto più che bene. Meno si diffondono queste cose meglio è.
Vuoi guadagnare navigando? A parte diventare scafista :asd: staccati e vai a lavorare. ;)
LuVi
shinji_85
27-01-2005, 21:56
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Fatto più che bene. Meno si diffondono queste cose meglio è.
Vuoi guadagnare navigando? A parte diventare scafista :asd: staccati e vai a lavorare. ;)
LuVi
scafista... mmm
io avevo pensato ad un abile sfruttamento della prostituzione mascherato in un innocentissimo night club... :asd:
ciao steno, non so risponderti al quesito e francamente non mi sono mai posto il problema, comunque tanti pagano e pochi guadagnano con queste "stronzate".
Ti ho scritto per mandarti un saluto, Ciao da Stezan.;) :ubriachi:
bellavista
12-02-2005, 18:30
Ma queste cose in italia sono illegali o no? C'è chi dice no, c'è chi dice si, ma quando a quelli che dicono si chiedo di riportarmi l'articolo del codice non ho risposta.
Fatemi sapere sono curioso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.