View Full Version : [milano] controller SCSI e RAID adaptec 29160 + hard disk 10000rpm 9GB
turbosandrino
27-01-2005, 18:29
come da titolo vendo questa eccellente scheda SCSI con bus pci a 64 bit per comandare fino a 15 periferiche SCSI.(ovviamente funziona anche su pci a 32 bit) (64bit o 32bit)
hard disk Fujitsu MAJ3091MP 9 GB 10000 RPM
corredato di cavo.
si puo utilizzare anche con funzione RAID!
precedenza a consegna a mano a milano.
prezzo....tutto a 150 euro trattabili----->>>per ora sono a 100€
ma accetto offerte piu vicine al mio prezzo ovviamente
controller raid venduto a 75 € a werew
hard disk Fujitsu MAJ3091MP 9GB 10000 RPM ancora in vendita 15 € + eventuale spedizione
turbosandrino
28-01-2005, 06:19
up, valuto scambi e offerte
turbosandrino
30-01-2005, 21:03
up
devo abbassare il prezzo?
facciamo 100?:cry:
robibo68
31-01-2005, 15:09
la 29160 e' raid?
che io sappia il 29160 non è un controller RAID (gestione Hardware della catena RAID), ma un eventuale RAID va gestito da software.
io sono interessato all'acquisto del controller, senza l'hdd, che cmq venderesti velocemente (ho appena comprato 3 hdd da 18 qui sul forum e il tizio vendeva anche 2 da 9gb per i quali si è creata una coda bella lunga).
se accetti di vendermi il solo controller comunicami il prezzo (mandami un pvt così non mi dimentico)
ciao e grazie!
turbosandrino
31-01-2005, 20:16
singolarmente lo venderei a 90 euro, non di meno
decisamente troppo. lascio. ciao e alla prossima!
turbosandrino
01-02-2005, 18:47
ma a quanto viene venduta di solito? non costa 300 euro nuova?
e' ancora disponibile il controller?
sarei interessato
consegna a mano sono di Milano
turbosandrino
04-02-2005, 00:54
si è disponibile! non ti interessa anche l'hard disk?
l'hd solo quanto? è 68pin vero...?
quanto solo il controller?
ma e' un 29160 o un 29160N ?
turbosandrino
04-02-2005, 09:26
questo pomerigigo controllo. che differenza c'è la la normale e la N?
volevo vendere tutto a 100 euro
potrei fare 15 per l'hard disk +cavo
e 85 per la scheda
+ eventuali spedizioni
che ne dite? fatemi voi offerte anche perche non ho ancora guardato bene i prezzi...
ciao!
29160
http://www.adaptec.com/worldwide/support/popupimage.jsp?sess=no&language=English+US&imageGif=asc_29160_600x385.jpg&imageHeight=385&imageWidth=600
29160N
http://www.adaptec.com/worldwide/support/popupimage.jsp?sess=no&language=English+US&imageGif=asc_29160n_600x385.jpg&imageHeight=385&imageWidth=600
turbosandrino
04-02-2005, 10:17
ok, la mia è quella col bus piu lungo e col connettore in piu. io la ho provata nel bus pci normale e funziona lo stesso ovviamente.
edit
ha il bus pci a 64 bit
perfetta...proprio quelle che cercavo ...
Originariamente inviato da turbosandrino
questo pomerigigo controllo. che differenza c'è la la normale e la N?
volevo vendere tutto a 100 euro
potrei fare 15 per l'hard disk +cavo
e 85 per la scheda
+ eventuali spedizioni
che ne dite? fatemi voi offerte anche perche non ho ancora guardato bene i prezzi...
ciao!
in coda... solo hd
è o non è 68 pin?
si e' a 68
google + modello di HD = tutte le caratteristiche ...incredibbbile :-)
Originariamente inviato da werew
si e' a 68
google + modello di HD = tutte le caratteristiche ...incredibbbile :-)
grazie....
:(
se vuoi concludere l'hd sono qui... pagamento con postepay metà ora e metà al ricevimento... il cavo non mi serve e quindi possiamo fare 20e spese incluse (10 ora e 10 dopo)
turbosandrino
04-02-2005, 18:58
per l'hard disk...non ho poste pay quindi il per il pagamento è necessario farlo via bonifico bancario, interamente anticipato ovviamente e non 10 + 10.
mi dispiace ma del cavo (ovviamente c'è anche il terminatore) non me ne faccio niente da solo quindi lo venderei insieme a una delle 2 periferiche.
il prezzo rimane comunque di 15 + spese
che nel caso di pacco celere 3 è di 8 euro.(senza assicurazione)
(sbaglio o hanno aumentato le tariffe?????)
quindi 23 euro. considerando che devo anche impacchettare e farmi tanti sbattimenti in posta non posso fare meno....
...per il controller il prezzo è di 85 con consegna a mano a milano ....zona san donato oppure porta romana. la conosci? e cmq....sei interessato?
considerate che 100 euro era il prezzo totale, smembrando ovviamente le cose costerebbero di piu!!!:cry:
accetti anche scambi con altro materiale per il controller?
turbosandrino
04-02-2005, 20:11
dipende da cosa scambi...cmq la tastiera wireless non mi serve :D
per l'hard disk...non ho poste pay quindi il per il pagamento è necessario farlo via bonifico bancario, interamente anticipato ovviamente e non 10 + 10.
lascio
ciao
turbosandrino
04-02-2005, 20:13
cmq visto ke ho fatto un po di sconto sul controller posso fare anche uno sconto a te per l'hard disk...ma pagamento anticipato intero
cmq visto ke ho fatto un po di sconto sul controller posso fare anche uno sconto a te per l'hard disk...ma pagamento anticipato intero
beh... se x te il cavo è ininfluente, a sto punto lo prendo e ti pago anche tutto anticipato al tuo prezzo, ma assicurandomi che, se il disco dovesse avere dei problemi, te lo riprendi restituendo la somma
turbosandrino
05-02-2005, 08:42
io ti assicuro che il disco funziona.
ecco alcuna immagini del test di verifica.
turbosandrino
05-02-2005, 08:51
cmq non posso farmi carico della garanzia perche è comunque un disco usato e non so a chi adnrà in mano.
potrebbe ad esempio caderti per terra o altro....
l'unico modo per avere la garanzia è comprarlo nuovo!
se vuoi posso invitarti a casa mia e vederlo funzionare pero!!cmq si capisce anche dalle foto in allegato. ho fatto il test di verifica dal bios della scheda scsi.
se guardi la sign o chiedi in giro, vedrai che di scsi ne maneggio a sufficienza... e non chiedo certo la tua garanzia, ma solo il riconoscimento che mi stai vendendo un hd e che, dopo il montaggio, non dovesse funzionare, tu me lo riprenda.
cmq, visto che fai il difficile, tienilo e amici come prima
gli sreen che hai postato non significano niente
turbosandrino
05-02-2005, 11:32
io non faccio il difficile, solo sto dicendo che non è in garanzia! cmq per me va bene, l'importante che nel caso non funzioni mi rimandi tutto indietro cosi come te lo invio. tutto qui. fammi sapere se ti interessa ancora
controller installato
per ora nessun problema... appena recupero l'HD lo testo ben bene
ciauuu
io non faccio il difficile, solo sto dicendo che non è in garanzia! cmq per me va bene, l'importante che nel caso non funzioni mi rimandi tutto indietro cosi come te lo invio. tutto qui. fammi sapere se ti interessa ancora
lascio, grazie lo stesso... e scusa del tempo perso
turbosandrino
06-02-2005, 10:39
up
turbosandrino
07-02-2005, 22:39
uppete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.