View Full Version : Ghost Recon 2
Vedo che l'attesa è praticamente nulla!
Cavolo, è pur sempre il seguito di uno dei più rinomati giochi per pc del genere...
Fino a Natale lo davano in uscita per il primo febbraio.
Ci sono news?
Era un gioco che aspettavo con ansia...il primo è stato favoloso, imho...
....ma quando ho saputo che era solo in terza persona mi sono cadute le OO :(
Cmq non conosco altre news. uppo perchè potrebbe cmq essere un gioco valido. :)
Originariamente inviato da Bonda
Era un gioco che aspettavo con ansia...il primo è stato favoloso, imho...
....ma quando ho saputo che era solo in terza persona mi sono cadute le OO :(
Cmq non conosco altre news. uppo perchè potrebbe cmq essere un gioco valido. :)
come è solo in 3^ persona??? :confused:
no, forse quello su console è cosi, datemi conferma/smentita, spero nn sia cosi, xkè ho avuto modo di provarlo su Xbox, e devo dire che è molto carino, ma io attendo la versione PC:mc:
Il primo gioco l'ho trovato carino, non eccezionale comunque.
Da quello che ho sentito/ricordo, il due sarà una conversione da console (e dagli screen che ho visto la grafica è rimasta quella di una console :Puke: ) sarà giocabile sia in prima che in terza persona (non ricordo di aver visto screen fatti in prima persona, ma non sono sicuro).
Insomma, da quel poco che ho visto, mi aspetto una deludentissima trasposizione da console, con il rischio che venga mantenuta unicamente la 3° persona (ARGH!!!)
Spero di sbagliarmi...:sperem:
Io seguo tutto quello che riguarda GR2 con molto interesse, dato che tuttora gioco a GR online regolarmente.
In effetti non si capisce il motivo delle pressochè nulle informazioni, probabilmente c'è un vincolo con la Microsoft in modo da vendere più copie del gioco e possibilmente più X-Box, molti l'hanno comprata proprio per giocare a GR2.....è un titolo di forte richiamo per quella consolle.
Le uniche "dichiarazioni" ufficiali da parte degli sviluppatori sono state date sul forum Ubisoft/GR2, in particolare alla domanda "perchè la versione PC non è uscita insieme a quella consolle?" è stato risposto "perchè in quel caso sarebbe stato un puro e semplice porting della versione X-Box".
Come risposta pare molto chiara, come detto è stata data da uno della Red Storm.
Se le cose stanno così, non ci si dovrebbe lamentare. Ci sono voci che parlano di un parziale stravolgimento per la versione PC, in modo da adattarlo alle maggiori capacità di calcolo e anche ai gusti più sofisticati degli utenti.
Certo che il silenzio quasi assoluto è veramente snervante :(
P.S. la visuale in 3a persona sarà ovviamente selezionabile a piacere e nel caso di gioco online soggetta a restrizione a discrezione dell'host, quindi è un non-problema.
Originariamente inviato da rookie
P.S. la visuale in 3a persona sarà ovviamente selezionabile a piacere e nel caso di gioco online soggetta a restrizione a discrezione dell'host, quindi è un non-problema.
Oh mio dio, un respiro di sollievo! fiùù
Grazie rookie per le info.
E' assurdo che fosse stato in 3a persona. Sarebbe come fare il bis di una torta al cioccolato con del pane e mortadella! :sofico:
Sticazzi!
Ora vedo che su play.com l'uscita è slittata dal 1/02 al 28/03. :(
se devo nominare i miei giochi preferiti..ghost recon c'è di sicuro..
da cosa ho visto online(screens,filmati) sa MOLTO di PS2 chè io nn supporto :( un po come la 4200 non supporta i ps 2.0..
spero di essere smentito alla grande..
Sinceramente la notizia l'avevo sentita da forum non ufficiali, quindi spero proprio che rookie abbia ragione e io abbia letto una bufalona!!! :sperem:
Ho visto uno o due filmati, ma a questo punto saranno stati quelli presi da console, visto che per pc non si sa ancora nulla (e meno male, perchè non erano il massimo -__- )
Anche io gioco spesso a GR in lan con un amico, e devo dire che ha ancora un certo fascino :cool:
Cmq se avete altre notizie, aggiornatemi, please :D
Ah, per i filmati che girano, attenzione a non confondere le versioni PS2 e X-Box, hanno in comune solo il nome.
PS2: engine di Unreal, gioco molto frenetico, mappe diverse, sviluppatori diversi (non i mitici Red Storm) in una parola.....na cagada :D
X-Box: engine proprietario (quello originale rimaneggiato e con inserito l'Havoc, la scelta migliore in quanto a parte qualche problema di glitch per me rimane eccezionale....non parlo di grafica, ma della leggerezza e della precisione con quale gira), mappe per quello che ho potuto vedere molto belle, grafica che non so come si faccia a dire che non è bella :cool: Se poi come pare per il PC sarà migliore ben venga.
Io ho ancora una grossa fiducia nei Red Storm.
L'unico problema (e non è piccolo purtroppo) è lo sviluppatore, la Ubisoft :rolleyes:
http://www.ghostrecon.com/ss/t_xbox_s13.jpg
Originariamente inviato da Bonda
Sinceramente la notizia l'avevo sentita da forum non ufficiali, quindi spero proprio che rookie abbia ragione e io abbia letto una bufalona!!! :sperem:
Ho visto uno o due filmati, ma a questo punto saranno stati quelli presi da console, visto che per pc non si sa ancora nulla (e meno male, perchè non erano il massimo -__- )
Anche io gioco spesso a GR in lan con un amico, e devo dire che ha ancora un certo fascino :cool:
Cmq se avete altre notizie, aggiornatemi, please :D
[OT] tu hai troppi impegni Bonda, molla tutto e passa a CSS definitivamente a gogo...:sofico: [OT]
:O
Ah, per i filmati che girano, attenzione a non confondere le versioni PS2 e X-Box, hanno in comune solo il nome.
PS2: engine di Unreal, gioco molto frenetico, mappe diverse, sviluppatori diversi (non i mitici Red Storm) in una parola.....na cagada :D
X-Box: engine proprietario (quello originale rimaneggiato e con inserito l'Havoc, la scelta migliore in quanto a parte qualche problema di glitch per me rimane eccezionale....non parlo di grafica, ma della leggerezza e della precisione con quale gira), mappe per quello che ho potuto vedere molto belle, grafica che non so come si faccia a dire che non è bella :cool: Se poi come pare per il PC sarà migliore ben venga.
Io ho ancora una grossa fiducia nei Red Storm.
L'unico problema (e non è piccolo purtroppo) è lo sviluppatore, la Ubisoft :rolleyes:
x Xbox confermo che merita ;)
:oink:
Intedevo dire il publisher ovviamente.
davestas
28-01-2005, 18:38
uscirà a Marzo-Aprile sarà una conversione adattata per pc....:muro: :cry:
Originariamente inviato da davestas
uscirà a Marzo-Aprile sarà una conversione adattata per pc....:muro: :cry:
Requiem per un gioco che avrebbe promesso bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.