PDA

View Full Version : Non è una barzelletta, anche se potrebbe esserla....

RS7000
27-01-2005, 16:10
Faccio copia e incolla di un messaggio che ho trovato:

basf, 05.12.2004
Gentili esperti,vi pongo il mio quesito,ne ho letti altri sul sito simili,ma vorrei una risposta a quello che è successo a me,un mio amico si è fermato a scherzare con un trans,questo a incominciato a massaggiarmi sopra il jeans,io nn sapevo che fare ero come paraliizato,cmq il contatto con la sua mano è a vvenuto tramite i pantaloni,poi tornando a casa,visto che io porto le lenti a contatto,avevo quasi paura a toglierle,perchè con la mano ero venuto a contatto con il pantalone,magari quel trans aveve le mani sporche di sue secrezioni e me le ha passate tramite il jeans,quindi ho lavato le mani più volte col sapone prima di togliere le lenti,so che è quasi fantascienza ma ci sono possibilità che il virus mi sia entrato nel bullbo oculare tramite questi passaggi?scusate la particolarità della domanda,ma chiedere a voi che siete esperti è sempre la cosa migliore da fare,distinti saluti e grazie

:muro: :muro: :muro:

FastFreddy
27-01-2005, 16:13
Già che c'era poteva dargli fuoco ai jeans, hai visto mai..... :rolleyes:

kaioh
27-01-2005, 16:14
la domanda non è stupida ed il tipo ha fatto bene a preoccuparsi.

RS7000
27-01-2005, 16:15
Originariamente inviato da kaioh
la domanda non è stupida ed il tipo ha fatto bene a preoccuparsi.
La domanda è stupida e il tipo è paranoico.... :rolleyes:

kaioh
27-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da RS7000
La domanda è stupida e il tipo è paranoico.... :rolleyes:

consentimi di dissentire .

FastFreddy
27-01-2005, 16:19

:eek: :eek: :eek:

http://www.tohtori.fi/itsehoitoapteekki/imodium.jpg

:D :D :D :D :D

RS7000
27-01-2005, 16:20
Dimmi perchè?

Bomber81
27-01-2005, 16:24
Come sempre il giusto sta nel mezzo! :sofico:

Ha fatto sicuramente bene a lavarsi attentamente le mani ma da qui ad essere terrorizzati perchè un chissà quale virus,dopo i suoi attenti lavaggi,gli possa essere entrato nel bulbo oculare...beh...sfocia nella paranoia! :rolleyes:

francescox87
27-01-2005, 16:33
Originariamente inviato da Bomber81
Come sempre il giusto sta nel mezzo! :sofico:

Ha fatto sicuramente bene a lavarsi attentamente le mani ma da qui ad essere terrorizzati perchè un chissà quale virus,dopo i suoi attenti lavaggi,gli possa essere entrato nel bulbo oculare...beh...sfocia nella paranoia! :rolleyes:
quoto infatti le mani quando bisogna togliere o mettere le lenti a contatto bisogna sempre lavarle accuratamente non solo quando vi massaggiano i trans :O

RS7000
27-01-2005, 16:38
Secondo me questi jeans li avrà inviati alla NASA!!!! :D :D :D

scaci
27-01-2005, 16:44
Originariamente inviato da francescox87
quoto infatti le mani quando bisogna togliere o mettere le lenti a contatto bisogna sempre lavarle accuratamente non solo quando vi massaggiano i trans :O

Ma te sei esperto di lenti o di trans? :asd: :asd: :asd:

francescox87
27-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da scaci
Ma te sei esperto di lenti o di trans? :asd: :asd: :asd:
tra i due di lenti dato che le porto :p

FA.Picard
27-01-2005, 17:07
Come dice un mio amico infermiere un virus, fuori dal corpo umano, sopravvive al massimo 5 minuti

Mike Lowrey
27-01-2005, 18:10
Sì ma dai certa gente così deficiente vorrebbe abbattuta all'istante!

Io personalmente avessi assistito alla scena, avrei massacrato di botte il ragazzo e poi già che c'ero avrei dato fuoco al trans :D . Così, tanto per essere sicuri. Non si sa mai.

E per non correre rischi, una passatina a fuoco lento al corpo esanime del ragazzo.

E fanculo ai virus! (e ai trans! :asd: )

-Ivan-
27-01-2005, 18:11
Ma dai è un po' esagerata la cosa anche se secondo me il tipo ha fatto bene, meglio esagerare nell'accortezza che nela sprovvedutezza.
Cmq in fondo i trans sono brave persone:D , qui a rimini ci sono solo quelli e ogni tanto un giro per farsi 2 risate ce lo facciamo, sono simpatici.:D

Mike Lowrey
27-01-2005, 18:19
Originariamente inviato da -Ivan-
Cmq in fondo i trans sono brave persone:D , qui a rimini ci sono solo quelli e ogni tanto un giro per farsi 2 risate ce lo facciamo, sono simpatici.:D
Saranno brave persone, saranno simpatici, ma sono trans. :D

-Ivan-
27-01-2005, 18:23
Eh ma infatti ci si va per dire due stronzate mica per farti dare nel ..............!
Anche se c'è veramente un traffico pauroso in quella zona e dire che è sperduta nel nulla. Chissà perchè??!!

Pensare che sarebbero il massimo, il corpo di una donna e la mentalità di un uomo, loro sono gli esseri del futuro, domineranno il mondo un giorno e sarà un mondo felice, felice e pieno di pomate per il bruciore al cxxo.:D

ciriccio
27-01-2005, 19:33
Originariamente inviato da Mike Lowrey
Sì ma dai certa gente così deficiente vorrebbe abbattuta all'istante!

Io personalmente avessi assistito alla scena, avrei massacrato di botte il ragazzo e poi già che c'ero avrei dato fuoco al trans :D . Così, tanto per essere sicuri. Non si sa mai.

E per non correre rischi, una passatina a fuoco lento al corpo esanime del ragazzo.

E fanculo ai virus! (e ai trans! :asd: )
:rotfl: :asd:

hikari84
27-01-2005, 19:40
:eekk:

dbpass
27-01-2005, 19:42
ahjahajhjahjahjahjahjaha

ahajhahahjajhahaha

pensa se gli metteva un dito in culo

ahahhahaha

Mike Lowrey
27-01-2005, 19:49
Originariamente inviato da -Ivan-
Pensare che sarebbero il massimo, il corpo di una donna e la mentalità di un uomo, loro sono gli esseri del futuro, domineranno il mondo un giorno e sarà un mondo felice, felice e pieno di pomate per il bruciore al cxxo.:D
:rotfl:

la prossima volta però non censurare...scrivi CULO!!!

e per la serie "fotti il sistema"...tante parole scurrili non censurate! :D :
Cazzo, culo, figa, merda, stronzo, diarrea, frocione, puttana, discotecaro , vaffanculo, cagare, rutto, scoreggia, berlusconi, gattuso, gullo, fuck..........

:sofico:

Cociz
28-01-2005, 14:37
Ecco come immagino la scena...
E con un po' d'immaginazione immaginatela pure voi:

1) I due sono in macchina... il tipo paranoico fa all'altro..."guarda! Un trans! Che schifo!... Andiamo a rompergli le palle" e l'altro (che sta guidando la Y10 della madre dell'amico fa: "OK!!!"
Ma quest'ultimo è furbo... si ferma in maniera tale che è il paranoico a dover abbassare il finestrino e parlare col trans!

2) Sono fermi, finestrini tirati su e il trans accucciato che li guarda fuori dalla macchina e fa occhietti spavaldi da voglioso/a...

3) Il paranoico dice... no dai... andiamo... ho paura via... VIA VIA VIAAAAAAAAA! VAI! DAI PER FAVORE SCAPPA!!!!! NOOOOO!!!! VAIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOO!!!!

4) L'amico (che me lo immagino identico ad Hulk Hogan... con tanto di canottierina gialla strappata e baffetti da intenditore) gli fa: "na merda! Hai fatto lo sborone e adesso apri il finestrino e dimostrami che c'hai le palle!"
Prende, si sporge... e apre il finestrino del suo amico.

5) Il finestrino non fa in tempo ad abbassarsi 10 cm. che il trans prende subito le palle del paranoico e le stringe fortissimo per 10 secondi, dopo di che le lascia e zitto guarda la reazione.

6) Il paranoico dopo aver assistito alla scena inerte, e sentendo il suo amico ridere a + non posso non fermandosi più... cosa fa... voltandosi dice all'amico: mi puoi portare a casa per favore?

7) Il suo amico lo porta a casa, durante la strada (10 minuti) i due non fanno una parola... l'amico continuava a ridere e il paranoico si sentiva senza forze, triste, voleva morire.

8) Il paranoico arriva a casa e si informa subito sui Virus, sui Trans, sulle malattie del sesso, tramite internet...

9) Posta la domanda sul sito...

10) Un tizio di Hardware Upgrade la trova e la posta sul forum...

11) Il paranoico navigando trova la sua domanda sul forum di HwUp e per sdramatizzare scrive questo:

Ecco come immagino la scena...
E con un po' d'immaginazione immaginatela pure voi:

1) I due sono in macchina... il tipo paranoico fa all'altro..."guarda! Un trans! Che schifo!... Andiamo a rompergli le palle" e l'altro (che sta guidando la Y10 della madre dell'amico fa: "OK!!!"
Ma quest'ultimo è furbo... si ferma in maniera tale che è il paranoico a dover abbassare il finestrino e parlare col trans!

2) Sono fermi, finestrini tirati su e il trans accucciato che li guarda fuori dalla macchina e fa occhietti spavaldi da voglioso/a...

3) Il paranoico dice... no dai... andiamo... ho paura via... VIA VIA VIAAAAAAAAA! VAI! DAI PER FAVORE SCAPPA!!!!! NOOOOO!!!! VAIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOO!!!!

4) L'amico (che me lo immagino identico ad Hulk Hogan... con tanto di canottierina gialla strappata e baffetti da intenditore) gli fa: "na merda! Hai fatto lo sborone e adesso apri il finestrino e dimostrami che c'hai le palle!"
Prende, si sporge... e apre il finestrino del suo amico.

5) Il finestrino non fa in tempo ad abbassarsi 10 cm. che il trans prende subito le palle del paranoico e le stringe fortissimo per 10 secondi, dopo di che le lascia e zitto guarda la reazione.

6) Il paranoico dopo aver assistito alla scena inerte, e sentendo il suo amico ridere a + non posso non fermandosi più... cosa fa... voltandosi dice all'amico: mi puoi portare a casa per favore?

7) Il suo amico lo porta a casa, durante la strada (10 minuti) i due non fanno una parola... l'amico continuava a ridere e il paranoico si sentiva senza forze, triste, voleva morire.

8) Il paranoico arriva a casa e si informa subito sui Virus, sui Trans, sulle malattie del sesso, tramite internet...

9) Posta la domanda sul sito...

10) Un tizio di Hardware Upgrade la trova e la posta sul forum...

11) Il paranoico navigando trova la sua domanda sul forum di HwUp e scrive tutto quello che avete letto.

EBBENE SI... SONO IO! AIUTO I VIRUS!!!!!!!!!!! AAAAAAAHHHHH

-Ivan-
28-01-2005, 15:45
Ahhhhhh, grande.:D

Nevermind
28-01-2005, 15:49
Ma sopratutto perchè s'è lasciato massaggiare da sto trans?

:O :D

Saluti.

Viking
28-01-2005, 16:02
Originariamente inviato da Cociz

CUT

LOL per la Y10... :D

cmq non stai bene

-kurgan-
28-01-2005, 16:25
magari potrebbe essere stato infettato dal suo alito pesante, che è entrato nella macchina dal finestrino e che lui ha respirato! :eek:

:rolleyes:

RS7000
28-01-2005, 16:39
Bravissimo Cociz, ottima ricostruzione! ;) :D :D :D :D :oink:

RS7000
28-01-2005, 16:40
Originariamente inviato da Nevermind
Ma sopratutto perchè s'è lasciato massaggiare da sto trans?

:O :D

Saluti.
Boh!!!!! :p