PDA

View Full Version : Connessione gprs


Herod2k
27-01-2005, 17:04
Sto cercando di connettermi con un Motorola C350 con suse 9.0 con kppp come ho letto dal how-to del sensise, ma non riesco ho già sostituito uni.tim.it con ibox.tim.it ma non si connette... se apro il log di connessione mi si ferma alla seconda riga (quella dell'APN).

Qulacuno mi da una mano?

Grazie.

h2K

Mezzelfo
27-01-2005, 19:26
http://easyconnect.linuxuser.hu

Non l'ho provato e non ho mai usato connessioni gprs, però me ne sto interessando perchè mi potrebbero servire.

Herod2k
27-01-2005, 21:00
gprs easy connect l'avevo trovato anche io, ma purtroppo sono ancora molto imbranato con linux, di solito installo solo gli rpm che fanno tutto da soli....:confused: :confused:

Il programma me lo sono scaricato però non ci ho capito molto, se qualcuno mi potesse dare una mano ad installarlo dicendomi passo dopo passo cosa fare glie ne sarei molto grato.:cry:

H2K

_YTS_
28-01-2005, 09:41
guarda qua, ti dice come fare passo per passo:

http://easyconnect.linuxuser.hu/modules.php?name=docs

cmq a grandi linee una volta scompattato devi dare un
./GPRS_Easy_Connectxxx_Install

e dovrebbe installarsi, come dice il sito.

io l'avevo provato e ci avevo messo un secondo ad installarlo.

ciao