PDA

View Full Version : Conferenza Microsoft online sul Wm2005.

Gti
27-01-2005, 16:04
Il prossimo 23 Febbraio si terrà qui (http://msevents.microsoft.com/cui/WebCastEventDetails.aspx?EventID=1032267719&Culture=en-US) una conferenza su come "tradurre" i progetti applicativi dal Windows CE 4.2 (e, ovviamente 4.21, ovvero Wm2003SE) al CE 5.0 (Wm2005 :) ).
La cosa interessante, come teod (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?p=1494#1494) ci fa notare (la notizia, che io sappia, è stata lanciata da lui in anteprima mondiale :eekk: ) nella sua sintesi in italiano, è innanzitutto la possibilità per gli sviluppatori di trasportare un'applicazione pensata per il Wm2003\SE al 2005 senza difficoltà (e questo ci fa peraltro capire, a mio avviso, che la retrocompatibilità non sarà "piena" rispetto agli attuali programmi). Ma soprattutto sarà per noi "utenti" un'occasione ghiotta per sperare in qualche notizia in più circa la data di commercializzazione del Wm2005 e, in particolar modo, di eventuali aggiornamenti per i Pda esistenti. Sempre che l'aggiornamento interessi ;)
Ciao, Gianni.

ripe
27-01-2005, 17:46
Interessante... soprattutto perchè sto pensando dopo la laurea di sviluppare un'applicazione proprio per Magneto (non quello degli X-Men :D )!

Gti
27-01-2005, 18:02
Originariamente inviato da ripe
Interessante... soprattutto perchè sto pensando dopo la laurea di sviluppare un'applicazione...Mi prenoto come betatester :D ... proprio per Magneto (non quello degli X-Men :D )! lol... :p
Ciao, Gianni.

teod
27-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da Gti
Mi prenoto come betatester.
Anch'io anch'io :D

Magneto (non quello degli X-Men :D )!
Se vuoi te lo presento :cool: :sofico: :D :D :D

Bye

ripe
27-01-2005, 18:23
LOL! :D
Vi tengo buoni!
Il mio sogno sarebbe mettere in piedi una software house specializzata in Asp.Net e Pocket PC (sempre .NET), speriamo... ;)

teod
27-01-2005, 19:28
LOL! :D
Vi tengo buoni!
Il mio sogno sarebbe mettere in piedi una software house specializzata in Asp.Net e Pocket PC (sempre .NET), speriamo... ;)

In bocca al lupo allora :)

giorget1
28-01-2005, 02:23
io sto cercando di sviluppare un programmino che operi in voip e rtp, di che ti occupi tu??