PDA

View Full Version : [RC] Palit 5900XT

v3l3no
27-01-2005, 15:57
Vendo scheda video Palit 5900XT 128 Mb-256bit-(390-700)
Ancora in garanzia acquistata 7 mesi fa
110€
[Reggio Calabria]

supermario_bros
27-01-2005, 16:09
coda, accetti pagamento posticipato?

Furto
27-01-2005, 16:16
interessatissimo... Di dove sei? Forse consegna a mano...

EDIT: Devi mettere la città nel titolo del thread!

Furto
27-01-2005, 16:17
- Magari un bel link e una foto.
- Scatola, cavi, cd?
- Garanzia presso chi?

v3l3no
27-01-2005, 16:30
Certo completa di scatola e cd.
Ecco un link della foto:
http://www.palit.de/assets/images/5900XT.jpg
oppure
http://www.overclockers.ru/images/lab/2004/09/06/palitxt.jpg
questa è la foto della scatola:
http://www.sirius.pl/img/products/9020-mini.jpg
(solo ke nellamia scatola sotto 5900 nn c'è scritto palitdaytona ma invece XT, e Palit è scritto in basso a destra della scatola).
Io sn di reggio calabria (RC), nn viaggio, e nn spedisco, l'interessato viene qui nella mia città (sotto appuntamento), per l'acquisto.

Furto
27-01-2005, 16:34
Garanzie presso chi?

supermario_bros
27-01-2005, 16:35
si però le regole andrebbero dettate nel primo post, c'è un regolamento in questo forum:rolleyes:

Furto
27-01-2005, 16:39
Originariamente inviato da supermario_bros
si però le regole andrebbero dettate nel primo post, c'è un regolamento in questo forum:rolleyes:

Certo...:) Il regolamento è sempre il regolamento, io mi informavo soltanto, niente di +... ;)

EDIT: Non spedisci???

v3l3no
27-01-2005, 16:45
Mi scuso con i moderatori del forum per nn aver rispettato al 100% le regole ma nn le ho lette per bene e ho tralasciato qualke dettaglio nel primo post.
Cmq la garanzia è presso un negozio della mia città (Reggio Calabria) si chiama FUTURA COMPUTERS il suo sito è www.futuracomputers.com
ma nn creso ke troverai adesso quella skeda nel sito xkè questo negozio aggiorna sempre i componenti con quelli di ultima generazione è la skeda era nel sito fino a 5 mesi fa.
Cmq se ti fai un giro nel web vedrai tu stesso il valore di mercato attuale della skeda e la convenienza del prezzo, è inutile ke mi metto a fare il marokkino o il napoletano, utilizzate il web per informazione su questo hardware.
Aggiungo soltanto ke un ragazzo nella mia città è disposto a darmi 130 euro per questa skeda video, ma nn è ancora sicuro al 100% ke l'acquista e a me urge togliermela per recuperare denaro per l'acquisto di quella nuova ke vedete sotto in viola.

Furto
27-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da v3l3no
Mi scuso con i moderatori del forum per nn aver rispettato al 100% le regole ma nn le ho lette per bene e ho tralasciato qualke dettaglio nel primo post.
Cmq la garanzia è presso un negozio della mia città (Reggio Calabria) si chiama FUTURA COMPUTERS il suo sito è www.futuracomputers.com
ma nn creso ke troverai adesso quella skeda nel sito xkè questo negozio aggiorna sempre i componenti con quelli di ultima generazione è la skeda era nel sito fino a 5 mesi fa.
Cmq se ti fai un giro nel web vedrai tu stesso il valore di mercato attuale della skeda e la convenienza del prezzo, è inutile ke mi metto a fare il marokkino o il napoletano, utilizzate il web per informazione su questo hardware.
Aggiungo soltanto ke un ragazzo nella mia città è disposto a darmi 130 euro per questa skeda video, ma nn è ancora sicuro al 100% ke l'acquista e a me urge togliermela per recuperare denaro per l'acquisto di quella nuova ke vedete sotto in viola.

Ma spedisci???

v3l3no
27-01-2005, 16:50
Ma li leggete i post?
Leggi sopra! Per bene!

Furto
27-01-2005, 16:51
Ma li leggete i post?
Leggi sopra! Per bene!

Avevo letto...
Se vuoi concludere prima ti consiglio di spedire... Purtroppo sono pochini gli utenti qui in Calabria...:(

Nel caso cambiassi idea...

v3l3no
27-01-2005, 16:57
Mi spieghi come avviene la vendita/acquisto tramite spedizione?
Es: io ti spedisco la skeda video e l'altra persona se ciulla la skeda e nn manda i soldi o viceversa?

Furto
27-01-2005, 17:00
Ti do' un bel link ad un thread qui sul forum, leggi un pò: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740837

E' molto semplice ed è facilissimo farlo ;)

Furto
27-01-2005, 17:04
Cmq per quanto riguarda il pagamento, ci sono diverse modalità:

- Bonifico bancario (se hai un conto corrente)
- Ricarica su postepay
- Vaglia postale (lo puoi ricevere sempre e comunque)
- Assegno non trasferibile in prioritaria
- Contrassegno (alla ricezione del pacco il destinatario paga al postino e poi a te arriva a casa un assegno e puoi andare alla posta a ritirare i soldi)

Poi puoi decidere se farti fare un pagamento anticipato (ovvero prima ti pagano, controlli il pagamento e poi spedisci) oppure un pagamento posticipato (ovvero spedisci, viene provata la merce e poi ti pagano), ma questo dipende dall'affidabilità dell'utente che vende... In generale si utilizza il secondo metodo solo con gli utenti nuovi o quando ci potrebbero essere problemi di incompatibilità...

v3l3no
27-01-2005, 17:12
Beh allora scelgo il contrassegno sembra il piu giusto per entrambi (venditore e compratore), poi cmq il posticipato funziona ke tu provi la merce ma poi a me ki mi assicura ke tu spedisci i soldi?

Furto
27-01-2005, 17:19
Beh allora scelgo il contrassegno sembra il piu giusto per entrambi (venditore e compratore), poi cmq il posticipato funziona ke tu provi la merce ma poi a me ki mi assicura ke tu spedisci i soldi?

Diciamo che in generale non è preferito il contrassegno... Perchè il venditore potrebbe spedire anche un bel mattoncino e l'acquirente quindi rimarrebbe fregato... Diciamo che per evitare di regalare inutili soldi alle poste si fa o un pagamento anticipato o un pagamento posticipato... Si va a vedere un pò le garanzie che da' il venditore e di norma il venditore chiede un pagamento anticipato...
Cmq qui sul forum è difficile beccare fregature perchè, soprattutto noi senior member, ci conosciamo un pò tutti... Io ad esempio ho oltre 4000 messaggi e posso dirti un sacco di persone a cui chiedere circa il mio comportamente in altre vendite: RedFoxy, lacio78, matboscolo, gigggi, huangwei, demon01, yellope, DreamLand e tanti tantissimi altri!
Diciamo che quando richiedo un pagamento posticipato non ho mai problemi, perchè offro tutte le garanzie possibili e immaginabili.

Naturalmente per tutelarti in ogni modo da eventuali fregature chiedi tutti i dati possibili (soprattutto numero di casa, cellulare, indirizzo, e-mail, ecc. ecc.) e casomai chiedi anche a qualche utente se conosce l'acquirente della tua scheda... Io ad esempio ti ho detto alcuni ragazzi con cui ho trattato quindi potresti chiedere a loro...
Cmq leggi anche queste regole base messe da ceres66 (un moderatore): http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095

azarius
27-01-2005, 17:58
passi mai da lamezia terme?? ok ok che nn viaggi...xò nn si sa mai...:)

V4n{}u|sH
27-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da Furto
Diciamo che in generale non è preferito il contrassegno... Perchè il venditore potrebbe spedire anche un bel mattoncino e l'acquirente quindi rimarrebbe fregato... Diciamo che per evitare di regalare inutili soldi alle poste si fa o un pagamento anticipato o un pagamento posticipato... Si va a vedere un pò le garanzie che da' il venditore e di norma il venditore chiede un pagamento anticipato...
Cmq qui sul forum è difficile beccare fregature perchè, soprattutto noi senior member, ci conosciamo un pò tutti... Io ad esempio ho oltre 4000 messaggi e posso dirti un sacco di persone a cui chiedere circa il mio comportamente in altre vendite: RedFoxy, lacio78, matboscolo, gigggi, huangwei, demon01, yellope, DreamLand e tanti tantissimi altri!
Diciamo che quando richiedo un pagamento posticipato non ho mai problemi, perchè offro tutte le garanzie possibili e immaginabili.

Naturalmente per tutelarti in ogni modo da eventuali fregature chiedi tutti i dati possibili (soprattutto numero di casa, cellulare, indirizzo, e-mail, ecc. ecc.) e casomai chiedi anche a qualche utente se conosce l'acquirente della tua scheda... Io ad esempio ti ho detto alcuni ragazzi con cui ho trattato quindi potresti chiedere a loro...
Cmq leggi anche queste regole base messe da ceres66 (un moderatore): http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095
Quoto... E' affidabile (anche se non ci ho mai trattato di persona) :p

MaRaUdEr!!!
27-01-2005, 18:09

OT

hai la firma irregolare....

END OD

:sofico:

v3l3no
27-01-2005, 18:27
Lamezia Terme????
Gia si ragiona!
Potremmo anke incontrarci a meta strada!

Furto
28-01-2005, 08:03
Mi raccomand, rispetta la coda... Ricordati che prima di tutti ha precedenza supermario_bros...
Se hai urgenza di vendere puoi anche mettere una scadenza alla sua conferma...
Cmq io viaggio tra Cosenza e Catanzaro, quindi nel caso potrei allungarmi un pò per incontrarci...

Furto
01-02-2005, 09:05
Sto cercando di contattarti in MSN, guarda anche i pvt! ;)

supermario_bros
01-02-2005, 09:48
gli ho scritto anche io, ma non mi ha risposto :cry:

SirioU77
04-02-2005, 08:11
coda con consegna a mano a reggio, se è tutto perfettamente funzionante e hai tutto, scontrino, scatolo,cd,cavi.

so che il prezzo è buono ma x il momento di + non posso.
100 euro e ti levi la paranoia di spedire. Acquisto immediato, fammi sapere ciao.

x la coda non so!....se ti sta bene la mia offerta dovrei passare in testa alla coda in quando precedenza a mano, se il prezzo non ti va bene vengo dopo furto. ciaoooo

PierGi
04-02-2005, 12:53
In codissima, pagamento anticipato, se viene il mio turno, contattami!!! thx :)

Qnick
04-02-2005, 13:33
v3l3no hai la sign irregolare, sono consentite al max 3 righe @1024*768 ;)

la città nel titolo la aggiungo io...

p.s. come ti è stato fatto notare, la precedenza spetta a supermario che si era prenotato per primo...capisco la dimenticanza ma il regolamento non è un optional: la consegna a mano va specificata subito, se preferita

v3l3no
04-02-2005, 13:48
Qnick hai ragione provvedero a diminuire le righe di sign...ma se la legge è uguale x tutti controlla un po gli altri utenti (senza far nome) nn sono l'unico ad avere infranto questa norma, circa il 60 % di utenti in questo forum ecceddono di 3 righe sulla sign.

Cmq in tutti i modo adesso la diminuiro.

Per tutti coloro che erano interessati alla Palit 5900xt, vi informo che è stata venduta ad un mio amico nella mia città in quanto la sua offerta era superiore al prezzo da me assegnato in questo post.
Byeez

PierGi
04-02-2005, 13:56
Per tutti coloro che erano interessati alla Palit 5900xt, vi informo che è stata venduta ad un mio amico nella mia città in quanto la sua offerta era superiore al prezzo da me assegnato in questo post.
Byeez

Azz...

Xtreme
04-02-2005, 14:14
codissima consegna a mno anche domani, o oggi pomeriggio

Furto
04-02-2005, 14:21
Originariamente inviato da Xtreme
codissima consegna a mno anche domani, o oggi pomeriggio

Sei arrivato un bel pò tardi :muro:
Ha venduto ad uno della sua città come aveva detto in una risposta... :(

Xtreme
04-02-2005, 14:22
azz..... nn avevo letto, gliela avrei presa anche in pom.:cry:

Furto
04-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da Xtreme
azz..... nn avevo letto, gliela avrei presa anche in pom.:cry:

C'era un pò di coda prima... :D

Qnick
04-02-2005, 16:49
Qnick hai ragione provvedero a diminuire le righe di sign...ma se la legge è uguale x tutti controlla un po gli altri utenti (senza far nome) nn sono l'unico ad avere infranto questa norma, circa il 60 % di utenti in questo forum ecceddono di 3 righe sulla sign.

Cmq in tutti i modo adesso la diminuiro.

Byeez

Molti non rispettano il regolamento sulla signature, ma stai pur certo che quando osservo qualche irregolarità lo faccio notare chiedendo il rispetto delle regole...basterebbe un poco di buon senso da parte di tutti.Cmq non è una cosa grave ;)

Ti invito invece a rileggere con più attenzione il regolamento della sezione mercatino, poichè l'eventuale preferenza per la consegna a mano va specificata subito all'inizio del thread (anche se è cosa "naturale") e stessa cosa vale quando l'oggetto della vendita è disponibile fuori dal forum.

Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

Per eventuali successive vendite nel mercatino, sappi inoltre che non sono consentite vendite al rialzo (o aste che dir si voglia).

Questo post valga da avvertimento, non saranno tollerati errori una prossima volta ;)

P.S.:La tua signature è ancora irregolare :D