PDA

View Full Version : Ho Problemi con LINUX !!!

cagnaluia
27-01-2005, 16:36
La frase più detta dopo TI AMO!!

:D

cagnaluia
27-01-2005, 16:40
Tutti i diritti riservati a Superfayan....

SupeRFayaN
27-01-2005, 16:42
Mittico!!

Cmq è vero... mi sa che è vero.. è la frase + detta dopo TI AMO.. ;)

Gentoo1977
27-01-2005, 16:57
Originariamente inviato da cagnaluia

ma loooooool:D

Cimi
27-01-2005, 17:42
a me non fa ridere.

cagnaluia
27-01-2005, 17:48
Originariamente inviato da Cimi
a me non fa ridere.

beh.. forse mancano le circostanze adatte....:O

RaouL_BennetH
27-01-2005, 18:19

:rotfl:

:asd:

HexDEF6
27-01-2005, 18:36

ma se parli di forum, allora e' la frase piu' detta dopo:

io c'ero

:D :D

jappilas
27-01-2005, 18:50
Originariamente inviato da HexDEF6
ma se parli di forum, allora e' la frase piu' detta dopo:

io c'ero

:D :D
:mbe:
pensavo la risposta classica a "ho problemi con linux" fosse RTFM...

SupeRFayaN
27-01-2005, 19:26
Originariamente inviato da jappilas
:mbe:
pensavo la risposta classica a "ho problemi con linux" fosse RTFM...

:confused: :confused:
Ancora questo RTFM !! Ma chi diavolo è ?? e SOPRATTUTTTTO quando inizierà ad aiutarmi ???

ghiotto86
27-01-2005, 19:29
Originariamente inviato da SupeRFayaN
Ancora questo RTFM !! Ma chi diavolo è ?? e SOPRATTUTTTTO quando inizierà ad aiutarmi ???

leggiti il fottutissimo manuale:D

Cimi
27-01-2005, 19:33
beh.. forse mancano le circostanze adatte....:O
perchè tu non dici mai ti amo?

SupeRFayaN
27-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da ghiotto86

DOH !!! :muro:

;)

NA01
27-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da ghiotto86
read the fucking manual per la precisione.
risposta alquanto maleducata data generalemente o dal dodicenne che si vuole far bello o da chi ha qualche annetto e perchè ha visto i pc a valvole si sente più intelligente :rolleyes:

cmq per la prima volta anche io scrivo

io c'ero

e vediamo quanto dura questo 3d....

cagnaluia
27-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da Cimi
perchè tu non dici mai ti amo?

si, sempre, a tutte le donne che incontro

HexDEF6
27-01-2005, 19:41

http://www.hackles.org/strips/cartoon2.png

http://www.hackles.org/strips/cartoon3.png

:D :D :D

wubby
27-01-2005, 19:50
http://www.montellug.it/rtfm.php

SupeRFayaN
27-01-2005, 19:59
Originariamente inviato da wubby

[OT]->montellug !! ma noo il LUg di montebelluna .. vicino a casa mia :D

SupeRFayaN
27-01-2005, 20:02
USAGE
Utente1: "Come posso...?"
Utente2: "RTFM"
Utente1: "huh?"

Troppo forte !!!! :D :D

Joo22
27-01-2005, 20:21
che utilità ha questo 3d?

bah

lnessuno
27-01-2005, 20:28
Originariamente inviato da Joo22

bah

pressappoco la stessa utilità del tuo post :p

anzi no, questo thread almeno fa sorridere :D

SupeRFayaN
27-01-2005, 20:29
Originariamente inviato da Joo22

bah

Ridere un pò tra una compilazione,una bestemmia,un apt-get (o emerge,o yum ...),e un mount....
;)

Joo22
27-01-2005, 20:43
Ed il tuo è ancora più inutile del mio... e questo sarà ancora più inutile di quello precedente....

Volevo soltanto dire che con questi 3d inutili non si fa altro che confondere un nuovo untente che magari usando la ricerca trova questa discussione e perde solo tempo... questo solo dal lato umano per non parlare poi di spazio e co...

se fossi quel nuovo utente mi chiederei: ma perchè non usano per questi 3d la sezione ot?

risposta che mi darai: probabilmente perchè qualche utonto egoisticamente pensando decide di divertirsi a discapito però di chi ha realmente bisogno di aiuto!

sbaglio? dimostramelo!

lnessuno
27-01-2005, 20:46
in off topic probabilmente sarebbero in 3 a sapere che rtfm significa read the fucking manual... e fra l'altro quei tre probabimente frequentano anche questa sezione... :D

DanieleC88
27-01-2005, 20:56
Originariamente inviato da lnessuno
pressappoco la stessa utilità del tuo post :p

anzi no, questo thread almeno fa sorridere :D

infatti, farsi un paio di risate non fa mai male :)

p.s.: mi garba il tuo avatar, dove l'hai preso? :oink:

energy+
27-01-2005, 21:02
Originariamente inviato da HexDEF6
http://www.hackles.org/strips/cartoon2.png

http://www.hackles.org/strips/cartoon3.png

:D :D :D
muahahahahahahahahahahahah
bellissima! :D

josephdrivein
27-01-2005, 21:25
RTFM è una risposta volgare e inutilmente offensiva.
Personalmente non ho mai capito perché ha avuto tanto successo.
Mah

stefanoxjx
27-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da wubby

Cosa c'è a montebelluna di interessante :D
Visto che domani mattina devo andarci, almeno ditemi se c'è qualcosa da vedere oltre al duomo :D

SupeRFayaN
28-01-2005, 00:13
Originariamente inviato da stefanoxjx
Cosa c'è a montebelluna di interessante :D
Visto che domani mattina devo andarci, almeno ditemi se c'è qualcosa da vedere oltre al duomo :D

OT-> a me non piace tanto montebelluna... preferisco paesi come Castelfranco E mitico Bassano ... :D non saprei dirti cosa c'è di bello.. se 6 appassionato di auto c'è un gran bel negozio.. BEP's . ;)

lovaz
28-01-2005, 11:22
Originariamente inviato da josephdrivein
RTFM è una risposta volgare e inutilmente offensiva.
Personalmente non ho mai capito perché ha avuto tanto successo.
Mah
Naturalmente e' detta ironicamente, e poi qualcuno che mi fa perdere tempo chiedendomi come funziona una cosa senza degnarsi di leggere il manuale prima mi sembra molto piu' offensivo.

stefanoxjx
28-01-2005, 21:59
OT-> a me non piace tanto montebelluna... preferisco paesi come Castelfranco E mitico Bassano ... :D non saprei dirti cosa c'è di bello.. se 6 appassionato di auto c'è un gran bel negozio.. BEP's . ;)

RE-OT -> Anche a me non piace tanto Montebelluna, mi piace di più Castelfranco anche perchè ci sono nato :D

STOP-OT-> Grazie di averci sopportato :D

Al Azif
29-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da lovaz
Naturalmente e' detta ironicamente, e poi qualcuno che mi fa perdere tempo chiedendomi come funziona una cosa senza degnarsi di leggere il manuale prima mi sembra molto piu' offensivo.

Quoto

stefanoxjx
29-01-2005, 14:23

Io direi che mi fa incazzare uno che critica una cosa senza conoscerla.
Personalmente sono uno di quelli che chiede come funziona una cosa prima di leggere il manuale, perchè:

1. Sono molto lento a leggere

2. Il mio lavoro mi porta via quasi tutto il tempo disponibile per vivere, a parte quella mezz'ora che mi siedo a tavola a mangiare e quei 10 minuti che mi siedo sul water ........ e leggo manuali.

3. Visto il punto 2, se ho mezz'ora in tutta la giornata, preferisco dedicarla alla famiglia, a meno che non sappia per certo (avendo chiesto) che una determinata cosa fa per me e quindi la impiego leggendo il manuale che sono sicuro mi istruirà su qualcosa che mi è utile.

4. Non ritengo utile leggere 100 pagine di roba per una cosa che non so nemmeno se farà quello che mi serve.

Le mie conclusioni, sono quelle di una persona che non è più scapola da tempo, che ha una famiglia e un'attività in proprio da mandare avanti.
Poi, sono convinto che dipende sempre dai punti di vista :)

P.S. Se per ogni cosa che ho provato sotto linux, dovessi aver letto prima il manuale, probabilmente sulla lista da 1 a 100 sarei fermo ancora alla quinta e magari non avrei ancora trovato il mio eden, mentre con il mio sistema sono riuscito a provarne 100 leggendo 10 manuali e tirando fuori 5 cose che fanno quello che mi serve.

crashd
29-01-2005, 16:02
si ma "passa a linux" viene detto ancora di più di ti amo :O

lovaz
30-01-2005, 12:55
...
Ovviamente hai ragione, se uno chiede di qualcosa di complesso, ecc. si cerca di aiutarlo; quando uno pretende aiuto, magari facendo lo spaccone, quando bastava leggersi 10 righe di man... allora sarai d'accordo con me, o no?

Albi89
30-01-2005, 13:00
io c'ero...

e cmq ho problemi con LINUX!

tommy781
30-01-2005, 14:50
Io appena presa la suse 9.2 mi sono divorato i due manuali in dotazione, mi è bastato non collegarmi per due sere e tenere spenta la tv...il tempo si trova, è la volontà che manca e spesso certe domande che vengono poste fanno capire che certi utenti non hanno bisogno di aiuto ma che sono semplicemente pigri.

stefanoxjx
30-01-2005, 15:42
Ovviamente hai ragione, se uno chiede di qualcosa di complesso, ecc. si cerca di aiutarlo; quando uno pretende aiuto, magari facendo lo spaccone, quando bastava leggersi 10 righe di man... allora sarai d'accordo con me, o no?

Su questo sono pienamente d'accordo con te, infatti prima di passare a linux (ero in ferie) mi sono letto un libro di 800 pagine su linux e ho letto una buona parte degli appunti di informatica libera.
Ora voglio provare gentoo, ma in vista del fatto che voglia provarla e non so ancora se mi piacerà, mi arrangio fino a dove arrivo, cerco di leggere degli how-to se sono semplici e brevi, ma non vado di certo a leggermi tutta la documentazione esistente su gentoo prima di sapere se potrà essere o no la mia distro preferita.
Certo se avessi il tempo probabilmente lo farei.

stefanoxjx
30-01-2005, 15:48
Originariamente inviato da tommy781
Io appena presa la suse 9.2 mi sono divorato i due manuali in dotazione, mi è bastato non collegarmi per due sere e tenere spenta la tv...il tempo si trova, è la volontà che manca e spesso certe domande che vengono poste fanno capire che certi utenti non hanno bisogno di aiuto ma che sono semplicemente pigri.

Ogni uno di noi ha una sua vita e dei propri ritmi.
Che il tempo si possa trovare, forse è una regola che vale per il tuo stile di vita, ma per il mio sicuramente no.
Conosco molta gente che dice di essere super impegnata, però alla sera è al bar con gli amici, va in palestra regolarmente e al sabato e la domenica sono in giro a fare festa.
Io non ho il tempo di andare al bar, ho dovuto abbandonare la palestra per i troppi impegni, al sabato lavoro e molte volte anche alla domenica.
Se tu hai il tempo di divorarti i manuali di qualsiasi cosa, non posso dire altro che "Beato te", da parte mia devo dirti che ho un sacco di idee in cantiere, ma purtroppo credo che dovranno rimanere tali.

Ciao.

tommy781
30-01-2005, 18:41
Ogni uno di noi ha una sua vita e dei propri ritmi.
Che il tempo si possa trovare, forse è una regola che vale per il tuo stile di vita, ma per il mio sicuramente no.
Conosco molta gente che dice di essere super impegnata, però alla sera è al bar con gli amici, va in palestra regolarmente e al sabato e la domenica sono in giro a fare festa.
Io non ho il tempo di andare al bar, ho dovuto abbandonare la palestra per i troppi impegni, al sabato lavoro e molte volte anche alla domenica.
Se tu hai il tempo di divorarti i manuali di qualsiasi cosa, non posso dire altro che "Beato te", da parte mia devo dirti che ho un sacco di idee in cantiere, ma purtroppo credo che dovranno rimanere tali.

Ciao.

il tempo me lo ritaglio, rinuncio a guardarmi il telegiornale, a guardare la tele la sera ecc....per lavoro sto via da casa 13 ore al giorno , torno, ceno e poi vado a ballo o in piscina ma ti assicuro che la mezz'ora per leggere la trovo. non sto a farti la predica anche perchè non mi interessa proprio niente di come gestisci la tua vita, sono affari tuoi, il mio discorso era in generale rispetto ai tanti post, spesso ripetitivi che portano spesso a pensare che le persone vogliano la pappa pronta visto che non usano neanche il tasto di ricerca.
in ogni caso io uso l'approccio opposto al tuo, prima di usare 3dmax per esempio mi ero studiato i manuali e poi ho iniziato ad usarlo, idem per suse e tutti i programmi che utilizzo ogni giorno.