View Full Version : il dentale,labiale di sto tizio
Sheerqueenie
27-01-2005, 15:22
http://www.allombradelcolosseo.it/images/artisti/foto/ansanelli.jpg
è quello che fa la pubblicità del duplo!
vi giuro,non ho + comprato i duplo da quando sto intelligentone gli fa la pubblicità!
:muro:
c'è un modo per sopprimere quanto meno la pubblicità?:D
se ci penso mi vien da vomitare
Sheerqueenie
27-01-2005, 15:25
Originariamente inviato da kaioh
se ci penso mi vien da vomitare
ecco perchè non li mangio + i duplo,li vomiterei subito!
cazzo erano buonissimi i duplo :(
RiccardoS
27-01-2005, 15:33
quando la vedo, la pubblicità, m'immagino al posto del tizio: intanto uno che frega del cibo dalle mani mie o di mia moglie ci resta secco all'istante, :sofico: ma a parte questo, gli prenderei quella gran faccia di culo, gliela schiafferei per terra e lo trascinerei sull'asfalto sempre tenendo premuto fino a scorticarsi anche il cervello... o quanto meno le corde vocali, così non sento più quell'odiosa voce di m....
Originariamente inviato da Sheerqueenie
vi giuro,non ho + comprato i duplo da quando sto intelligentone gli fa la pubblicità!
ma che ve frega della pubblicita, se ti piacciono i duplo mangiteli senza farti problemi
Originariamente inviato da Vin81
ma che ve frega della pubblicita, se ti piacciono i duplo mangiteli senza farti problemi
Sbagliato: io credo che sia un dovero civico e morale punire severamente, con lo sciopero degli acquisti, le aziende che ricorrono a pubblicità intollerabili.
Le aziende in questione devono subire un crollo verticale delle vendite e devono percepire la correlazione tra il crollo e la pubblicità immonda.
Un po' il motivo per cui ritirarono quell'intollerabile pubblicità con il cretino a cui crescevano i capezzoli.
Qui deve avvenire lo stesso: mi raccomando, vi voglio tutti saldi e coesi! :)
Ma... lei mi approccia il duplo in maniera errata. Se lei tende alla casistica della nocciola, il suo sapore emana un dowload a velocità iperbolica insieme alla fragranza dell'iperuranio postmoderno...che ti masterizza l' evento....
Guardi me: dentale...labbiale....dentale...labbiale....
....
....
...
...
ma...bafff!!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da Vin81
ehm...quoto....state davvero male se vi fate influenzare dalla pubblicità...voi pensate di esserle superiore ma il fatto che aprite 3d per sto tipo...che non comprate il duplo per sto tipo vuol dire che la pubblicità ha fatto effetto...:D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
Uniamoci e andiamolo a cercare... poi credo che avrà altri problemi piuttosto che come masticare un duplo :muro:
Originariamente inviato da kikbond
ehm...quoto....state davvero male se vi fate influenzare dalla pubblicità...voi pensate di esserle superiore ma il fatto che aprite 3d per sto tipo...che non comprate il duplo per sto tipo vuol dire che la pubblicità ha fatto effetto...:D
Vedi... è che io vorrei tanto che mi venisse incontro dicendo quelle minkiate che dice... quello che succederebbe dopo è solo CENSURA :D
Berserker
27-01-2005, 16:00
A volte mi chiedo cosa passi nel cervello di certi pubblicitari...
Originariamente inviato da kureal
Ma... lei mi approccia il duplo in maniera errata. Se lei tende alla casistica della nocciola, il suo sapore emana un dowload a velocità iperbolica insieme alla fragranza dell'iperuranio postmoderno...che ti masterizza l' evento....
Guardi me: dentale...labbiale....dentale...labbiale....
....
....
...
...
ma...bafff!!!!:rolleyes:
:sbonk: Mi hai fatto ribaltare dalla sedia :D
Originariamente inviato da Berserker
A volte mi chiedo cosa passi nel cervello di certi pubblicitari...
220V
A me piace tantissimo!!! :D
Originariamente inviato da Irenina
A me piace tantissimo!!! :D
mmm sei troppo lontano, picchiati da sola :D :Prrr:
Bilancino
27-01-2005, 17:02
Preferisco il kinder maxi.........:D
Ciao
Originariamente inviato da Nemini
mmm sei troppo lontano, picchiati da sola :D :Prrr:
Andove? :D
Originariamente inviato da Bilancino
Preferisco il kinder maxi.........:D
Qualsiasi roba della kinder la inghiotto soavemente ... però ciò che veramente mi manda in sollucchero è questo :
http://www.lindt.com/public/italy/lindor04/lindor_fondssmo.jpg
che faccia :sofico:
cmq
detale labbiale
Andove? :D
gatto a nove code sul sederino uabbene? :D
lol
e mentre lo fai ripeti "dentale labiale dentale labiale..." :D
gatto a nove code sul sederino uabbene? :D
va bene.
posso dirlo al mio fidanzato se mi castiga lui? :D :sofico:
a me sto sfigato sta troppo simpatico
la combo sfigato + forum allieta tutte le mie giornate di merda!
Originariamente inviato da dbpass
a me sto sfigato sta troppo simpatico
Vedi? Allora siamo in due. :D
va bene.
posso dirlo al mio fidanzato se mi castiga lui? :D :sofico:
nono :nonsifa:
devi farti bacchettare dall'omino del duplo :asd:
devi farti bacchettare dall'omino del duplo :asd:
Che schiffff
preferisco il mio frankie
Ciao a tutti...
se volete il nome, si chiama Gianluca Ansanelli è un cabarettista.
Chi è del Lazio, forse lo ha visto su Teleroma56 insieme a Nino Taranto (non quello che è morto) che conduce uno spettacolo comico alla Zelig.
Un saluto a tutti...
masand
Aggiungo:
20/01/2005 - 17.27]
Nel film vediamo due fidanzatini a spasso sul lungolago. Il ragazzo approccia il Duplo da “vero selvaggio". Questa l'opinione dell'intenditore che decide di impartire ai due una lezione: si fa consegnare il Duplo di lei per mangiarselo sotto i loro occhi. Ovviamente, seguendo l’ormai famoso approccio dentale-labiale. Oltre al nuovo soggetto, la pianificazione prevede la messa in onda dello spot precedente, “Motociclisti”.
La direzione creativa esecutiva è di Roberto Vaccà. Art e copy sono rispettivamente Anna Lorenzo e Guglielmo Busso. La produzione è di FilmMaster e la regia è di Miniero e Genovese.
perfetto, andiamo a cercarlo :muro:
Da USENET:
IMHO gli autori si sono lasciati aperti la porta per fare un sequel: quando
il tizio finisce il suo sproloquio quelli che gli stanno intorno lo caricano
di botte e gli fanno provare un nuovo modo di consumare il duplo. Slogan:
"anale - rettale".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.