PDA

View Full Version : Still life: in arrivo un' altra avventura grafica da paura ?

Xilema
27-01-2005, 13:47
Il termine paura è proprio adatto a questa avventura grafica di Microids: paura per le ambientazioni cupe e per il livello di dettaglio davvero impressionante.
Sostanziali novità anche nei dialoghi e nel gameplay: guardatevi il video a questo link: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=14836
IMHO ci sono tutti i propositi perchè salti fuori un vero capolavoro !

prova
27-01-2005, 14:11
Lo seguo da un po', e devo dire che da ciò che ho appena visto non mi ha deluso per nulla.
Tutt'altro: sembra una versione game di thriller come Seven o Le Verità Nascoste.

Speriamo in bene.

Ah, complimenti a Multiplayer: queste video anteprime sono molto piacevoli ;)

Codename87
27-01-2005, 14:30
:(

Speravo fosse graficamente come Amerzone...

Xilema
27-01-2005, 18:34
Originariamente inviato da Codename87
:(

Speravo fosse graficamente come Amerzone...

Beh, questo è molto meglio di Amerzone...

Trabant
27-01-2005, 18:38
Bentornato Xilema!

Anch'io avevo cominciato a seguire un pò il sito dedicato a Still Life, a seguito della tua segnalazione in un thread di qualche mese fa.

Sembra davvero che si stia preparando un'avventura grafica dalla trama e dai toni maturi, anche la qualità grafica sembra molto promettente (anche se io la considero un aspetto non prioritario).

Si sa qualcosa sui tempi di rilascio?

Xilema
27-01-2005, 20:13
Originariamente inviato da Trabant
Bentornato Xilema!

Anch'io avevo cominciato a seguire un pò il sito dedicato a Still Life, a seguito della tua segnalazione in un thread di qualche mese fa.

Sembra davvero che si stia preparando un'avventura grafica dalla trama e dai toni maturi, anche la qualità grafica sembra molto promettente (anche se io la considero un aspetto non prioritario).

Si sa qualcosa sui tempi di rilascio?

Grazie.
Dovrebbe uscire ad aprile-maggio.
Mi ha impressionato particolarmente la crudezza di certe immagini: finalmente un' avventura per "adulti", senza tante censure e con la giusta cattiveria/violenza.