View Full Version : consiglio acquisto portatile (sono un po' noob:))
ReDelSilenzio
27-01-2005, 13:24
salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum. ho spesso letto articoli fatti dai newser di hwupgrade e spesso leggo anche i vostri thread ma questa e' la prima volta ke posto qua!
ho intenzione di comprarmi un portatile per studiare e giocare (ha casa ho un amd 1800+ con 512 di ram e 9700 pro) e vorrei comprarmi un portatile da portare in facolta' per studiare, tenermelo a casa a pisa e riportarmelo a grosseto quando torno dai miei (sono studente di informatica a pisa)
sono orientato verso gli amd 64 (preferibilmente un 3200) e come spesa massima vorrei non superare i 1400 euro!:D
come scheda video possibilmente vorrei che avesse una 9700 o una scheda paritetica della nvidia
grazie mille per ogni consiglio o altro!:D chiedo a chi ne sa + di me e sa dove indirizzare un noob dei portatili!:oink: ;)
SilverF0x
27-01-2005, 15:30
ecciuppolo!
Originariamente inviato da ReDelSilenzio
salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum. ho spesso letto articoli fatti dai newser di hwupgrade e spesso leggo anche i vostri thread ma questa e' la prima volta ke posto qua!
ho intenzione di comprarmi un portatile per studiare e giocare (ha casa ho un amd 1800+ con 512 di ram e 9700 pro) e vorrei comprarmi un portatile da portare in facolta' per studiare, tenermelo a casa a pisa e riportarmelo a grosseto quando torno dai miei (sono studente di informatica a pisa)
sono orientato verso gli amd 64 (preferibilmente un 3200) e come spesa massima vorrei non superare i 1400 euro!:D
come scheda video possibilmente vorrei che avesse una 9700 o una scheda paritetica della nvidia
grazie mille per ogni consiglio o altro!:D chiedo a chi ne sa + di me e sa dove indirizzare un noob dei portatili!:oink: ;)
prova a vedere in giro quanto costa l'acer ferrari 3200 (io non ho idea)
se lo trovi a quella cifra ha le caratteristiche che cerchi
ciao
ReDelSilenzio
27-01-2005, 15:43
thx for the info, ma mi sa ke il prezzo e' un po' altino
qualcosa di + vicino al mio prezzo, anke a scapito di mhz e master dvd (o ram)
Originariamente inviato da ReDelSilenzio
thx for the info, ma mi sa ke il prezzo e' un po' altino
qualcosa di + vicino al mio prezzo, anke a scapito di mhz e master dvd (o ram)
amd64 3200+ati 9700 č difficile...
sono componenti cmq top oggi...
IMHO tra due o tre mesi dopo l'usciti di ati pci express e nuove piattaforme da intel ed amd magari
leggi qualche 3d sul santech o benq o toshiba e trovi forse quello che cerchi ma sempre intel
ReDelSilenzio
27-01-2005, 16:54
ti ringrazio! ora guardo in quei modelli!;-)
e' perkč avevo trovato al carrefour di pisa in offerta un
amd 64 3200
9700 128 mega
512 ram
dvd dual layer
60 o 80 giga di hard disk
a 1269 euro a rate x 12 mesi! ma non posso comprarlo per motivi di locazione:-\
Revengeful
27-01-2005, 17:09
Ci sono modelli Asus che montano AMD e ATi 9700 ma tutti a 64 mb (la rispettiva a 128mb la trovi equipaggiata in laptop di un certo livello che costa piu del duo badget).
ReDelSilenzio
27-01-2005, 19:07
Originariamente inviato da Revengeful
Ci sono modelli Asus che montano AMD e ATi 9700 ma tutti a 64 mb (la rispettiva a 128mb la trovi equipaggiata in laptop di un certo livello che costa piu del duo badget).
allora probabilmente mi sono confuso ed era 64 mega!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.