View Full Version : 60 anni...x nn dimenticare!
Salve, nn frequento molto questa sezione del forum(a dir la verità ultimamente frequento poco tt il forum), ma ho ritenuto il caso d aprire questro thread oggi, a 60 anni dalla liberazione di auschwitz.
so che c'è la sezione d storia, dove questo thread sarebbe stato + consono, ma credo che un argomento del genere, oggi, possa esistere tranquillamente in ogni sezione!
sono passati 60 anni, la storia c'ha insegnato quanto brutale possa essere l'uomo....ma si può dire di aver imparato la lezione? a vedere come va il mondo sembra proprio d no!
http://darksun.altervista.org/pics/a.JPG
scusa, eh, ma ci sono già parecchi thread aperti. ;)
Guarda in politica e attualità.
Lucio Virzì
27-01-2005, 13:40
Lodevole, ma già aperto qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=864431
LuVi
juninho85
27-01-2005, 14:50
secondo me e meglio dimenticare....
Trinity79
27-01-2005, 15:38
Dimenticare???
Ricordare SEMPRE LA PAGINA PIU' BRUTTA DI STORIA CHE L'UMANITA' ABBIA SCRITTO PER NON COMMETTERE MAI PIU' ORRORI COSI'.
juninho85
27-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da Trinity79
Dimenticare???
Ricordare SEMPRE LA PAGINA PIU' BRUTTA DI STORIA CHE L'UMANITA' ABBIA SCRITTO PER NON COMMETTERE MAI PIU' ORRORI COSI'.
ok...allora ricordiamo per sempre l 11 settembre il 24 maggio 1985, e via dicendo.....
putroppo ci vuole ben altro che dei semplici slogan mentecatti per evitare che si ripetano genocidi simili:O
Lucio Virzì
27-01-2005, 15:44
Originariamente inviato da juninho85
ok...allora ricordiamo per sempre l 11 settembre il 24 maggio 1985, e via dicendo.....
putroppo ci vuole ben altro che dei semplici slogan mentecatti per evitare che si ripetano genocidi simili:O
Non ti regoli proprio...
juninho85
27-01-2005, 15:45
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non ti regoli proprio...
e il mio parere,6 liberissimo di non condividerlo;)
non entro nel merito delle affermazioni fatte qui dentro.
cmq se c'è un thread già aperto in storia e attualità sarebbe meglio continuare lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.