View Full Version : [MI] Scambio 7610 + HS850
Ciao a tutti!
Scambio Nokia 7610 di giugno 2004 in perfette condizioni con scontrino e quindi regolarmente in garanzia con Motorola V3 in pari condizioni. Ovviamente è compresa tutta la dotazione originale e la scatola originale.
Aggiungo:
Motorola Auricolare Bluetooth HS850 con caricabatterie da viaggio, fattura e confezione originale (usato veramente poco)
Cover non originale per il 7610
Sul telefono sono presenti anche diversi software.
+ conguaglio.
Aloha
_TNT_
presidente1980
27-01-2005, 16:34
vendi??se si a quanto?
condiz?
Mmmmm preferisco scambiare... cmq nel caso penso di vendere intorno ai 340€
7610 in ottime condizioni con software e cover a 280
HS 850 perfetto a 60
Ciao
_TNT_
presidente1980
27-01-2005, 16:43
nn mi interessa...
senza bt offro 250xil tel..
mirkolombardo
27-01-2005, 16:47
Originariamente inviato da tnt1979
Ciao a tutti!
Sul telefono sono presenti anche diversi software.
_TNT_
una volta disse nemorino che cio' non fosse legale..
:rolleyes:
Grazie ma preferisco cercare prima di scambiarlo...
Ciao ;)
Originariamente inviato da mirkolombardo
una volta disse nemorino che cio' non fosse legale..
:rolleyes:
Anche se COMPRATI (e quindi legati all'imei)?
freewilly
27-01-2005, 17:20
hai pvt:cool:
interessato al solo cell piu coveri per 280 ss incluse in j+1 ass
ShinAkuma
27-01-2005, 17:39
Originariamente inviato da tnt1979
Anche se COMPRATI (e quindi legati all'imei)?
in tal caso no :)
poi sarebbe meglio che su queste cose tra di noi ci si desse una mano :D:D :sofico:
Originariamente inviato da freewilly
hai pvt:cool:
le trattative nn devono essere pubbliche come da regolamento????:D
freewilly
27-01-2005, 17:47
Originariamente inviato da alecbob
le trattative nn devono essere pubbliche come da regolamento????:D
si hai ragione e mi scuso, solo che in un altro 3d in cui vendevo un v3 l'utente mi aveva contattato pubblicamente facendomi un'offerta ed io ho risposto in pvt non rendendomi conto che questo era nuovo;)
Tutto a posto, non c'è nessun tentativo di superare la coda o non rispettare la regola delle trattative pubbliche, l'utente Freewilly mi ha contattato per rispondermi anche ad una proposta che gli avevo fatto io precedentemente per un suo terminale in vendita sempre su questo forum.
Ovviamente do la precedenza allo scambio (cosa per cui era stato aperto il post)...
Per ora la vendita dei singoli componenti non mi attrae, dato che rimarrei senza telefono oltretutto, per cui grazie Alec, ma preferisco perseverare nel cercare uno scambio ;)
Saluti a todos
_TNT_
Originariamente inviato da ShinAkuma
in tal caso no :)
poi sarebbe meglio che su queste cose tra di noi ci si desse una mano :D:D :sofico:
Grazie ;)
:mano:
ho solo detto nn e che intendevo che qualcuno volesse superare tranquilli ragazzi....nn ce problema era solo cosi per farlo notare tutto qui.....altrimenti poi tutti fanno affari in pvt e nn si mai nulla
cmq confermo il mio interessamento per il cell a 280 ss incluse in j+3ass con cover......o meglio ss incluse.......rispettando la coda ovviamente
ciao ragazzi attendo news...........:D :ubriachi:
che colore e???visto che nn ce scritto mi pare o no????grazie mille......a me nn interesserebbero pero i sw.....
Faccio una cosa che forse avrei dovuto fare sin dall'inizio e cioè...
METTO LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO
Marca e Modello: NOKIA 7610 BLACK
Brandizzato: NO
Prezzo: -
Trattabile? -
Data acquisto: 06/04 (non ho con me lo scontrino ora)
Acquistato come privato o professionista? PRIVATO
C'è scontrino/fattura?: SCONTRINO
Scatola? SI
Manuali? SI
Accessori standard? SI
Altri accessori: MOTOROLA HS850 e COVER (NON ORIGINALE)
Condizioni estetiche: BUONE-OTTIME
Condizioni funzionamento: OTTIME
Preferenza consegna a mano? SI, ma spedisco anche...
Modalità spedizione e pagamento: J+3 ASS.
Eventualmente scambio con: MOTOROLA RAZOR V3
Referenze: ONESTAMENTE NON RICORDO...
Ci sono foto del telefono? NO, MA A RICHIESTA POSSO INVIARLE VIA MAIL (compatibilmente con gli impegni che mi trovo ad avere)
Scambi con Moto V3 italia, pari al nuovo?
Il tuo 280 il mio 450: DIFFERENZA 170.
Aspetto tue nuove notizie................
scusa, ma se ci aggiungo pure le spese di spedizione per quella cifra lo prendo nuovo.. ;)
io resto in coda se nn va per il prezzo che chiedi pero ss incluse fammi sapere se vendi ciao:D
OK! ;)
Ti terrò informato!
Ah, dimenticavo di specificare che la richiesta di scambio è in atto anche il altri luoghi (on e off line)
Ciao
senti scambieresti altrimenti con un 6630???cosa molto difficile pero avrei quello disponibile per uno scambio......:D
Ottimo smartphone, l'ho cercato fino a poco tempo fa! :cool:
Adesso sono orientato sul V3, ma cmq un po' mi tenti... Nel caso ti ricontatterei io! Una curiosità... con o senza scheda con 200€ di servizi inclusi?
Aloha
_TNT_
mi spiace ma la scheda nn ce....fammi sapere ciao:D
freewilly
28-01-2005, 14:53
novità?:confused:
Purtroppo dal punto di vista del nostro "scambio" incrociato nessuna novità... temo abbia venduto il suo S100... E cmq non mi ha risposto al messaggio privato...
Per ciò che riguarda il mio 7610 informo Alec che preferisco non scambiare con il suo 6630 e lo ringrazio comunque per la proposta!
Chiederei di chiudere il post per ora perchè sto provando a vendere il tutto attraverso altri canali e preferisco non creare code accavallate col rischio di non rispettare le priorità...
Ovviamente nel caso in cui cambiassi idea riaprirò un nuovo post.
Rimane comunque valida la mia volontà di provare il V3, quindi Freewilly, se riesco a racimolare una cifra congrua che non mi costringa ad aggiungerci troppo ti contatterò immediatamente!
Grazie a tutti per le offerte!
Aloha
_TNT_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.