PDA

View Full Version : Winxp + sfondo in movimento

Paolo87
27-01-2005, 12:48
Salve a tutti,
apro questo topic per curiosità + che per reale voglia di fare questa cosa.....cmq veniamo al fatto.
Tempo fa (almeno 1 annetto fa) vidi in un negozio un pc con winxp con il suo classico sfondo della collina ma......le nuvole si muovevano e c'erano anche le ombre sulle colline che si muovevano.
Ora......potevano aver messo una gif pesantissima come sfondo?
Sono curioso di sapere se si può o se c'è qualche particolare modifica da fare, e se si come (magari c'è qualche programma tipo Stylexp che oltre a modificare aspetto mette anche sta cosa)?

Ripeto, è solo curiosità, me lo chiedevo da secoli....ora mi son ricordato e chiedo a voi :)

Grazie,
ciao! ;)

Embryo
27-01-2005, 12:53
che fosse uno screensaver? non dici se lo stavano usando! :)

Paolo87
27-01-2005, 13:25
m....non lo stavano usando però c'erano le icone e la barra di start...........quindi non credo, anche se in teoria potevano appunto voler ottenere questa illusione in effetti... :o

me
27-01-2005, 20:01
http://www.wallpaperbase.com/animated.shtml

stupendi...sono degli exe,vai tranquillo,quello delle cascate poi e' stupendo..unico problema e' ke sono a pagamento dopo il periodo di prova...

Paolo87
28-01-2005, 11:07
Accidenti, probabilmente usavano proprio una cosa del genere allora!! :eek: :eek:

E che tu sappia, di gratuito non c'è niente? :(

Embryo
28-01-2005, 11:13
Io un affare che succhia risorse in quel modo non lo metterei per niente :sofico:
Opinione personale ovviamente! ;)

Paolo87
28-01-2005, 11:18
No, a me serviva per fare uno skerzo a un niubbio...però se viene il coso che dice "compra ora" non va bene :(

Vabbè, nel caso fa niente :)

ciborg128
28-01-2005, 11:22
mi sembra che in longhorn ci sia lo sfondo animato!!
si chiama aurora(per adesso, magari è il solito codename) ed è appunto un'aurora ;)

me
28-01-2005, 13:25
di gratuito nulla...peccato,perke' alcuni sono davvero belli...e si tolgono con un click...