View Full Version : AVG 7.0 e aggiornamenti
restimaxgraf
27-01-2005, 13:06
Dà qualche settimana scaricare update per avg free 7 è diventato una tortura, per non dire che è impossibile....capita solo a me?cè qualche soluzione per caso...?
ciao
chetidolanimale
27-01-2005, 17:15
veramente anche a me....
stinger76
27-01-2005, 17:39
Idem.......... :cry:
Lo stesso qua...anche se a me sta facendo un po di bizze internet in generale. Sembra quasi stiano lavorando sui server :/
Sto pensando di cambiare antivirus se la cosa non passa :mad:
restimaxgraf
27-01-2005, 20:08
bè mi conforta.....allora è un loro problema...
Ecco quello ke volevo sapere , sono 2 settimane ke nn si aggiorna , se continua cosi passo ad avast.
Da un'altra parte ho trovato questa frase:
I 've found out what the problem was. Now AVG 7.0 runs like a train on my PC.
What was the problem? At the end of te installation you are asked to update your new AVG 7.0 and You have 3 buttons you can click on: INTERNET - FOLDER - CANCEL. I was always clicking the button FOLDER. But you must click the button INTERNET and select : Do not ask for the update source next time.
Sorry my English is not perfect, but I wanted to say thank you for your efforts and your replys. My problem is solved !
Spero che funzioni anche per voi.
Originariamente inviato da G|4Di4k
Lo stesso qua...anche se a me sta facendo un po di bizze internet in generale. Sembra quasi stiano lavorando sui server :/
Confermo, sono andato nel forum della Grisoft e si confermano i problemi sui loro server che causano problemi nell'aggiornamento.. in ogni caso, ripetendo piu' volte i tentativi, ero riuscito ad aggiornarlo fino a ieri.. poi mi sono rotto e.. pur avendo sempre lodato le capacita' di AVG (avevo da 3 anni la versione 6 Free e sono passato di recente alla 7 Free), sono passato ad AVAST 4.5x (che, da quanto ho potuto capire, ha qualche opzione in + per la protezione da worm e altre rotture)
:::Roxette:::
28-01-2005, 11:04
Fai così: preparati una cartellina nuova e scaricaci tutti gli aggiornamenti che trovi giorno per giorno sul sito.
Per installarli con successo devi aprire AVG, andare nel pannello di sinistra e premere il pulsante "Control Center". Ti si apre una schermata: sulla destra vai a selezionare "Update Manager" e clicca sul pulsante "Properties" (l'ultimo in basso a destra). Nella finestra che ti appare, togli il segno di spunta dalla casella "Do not ask for the update source", quindi dai "Applica" e infine "Ok".
A questo punto puoi chiudere la finestra "Control Center" e puoi cliccare, dalla schermata principale di AVG sul pulsante "Check for updates". In questo modo non si collegherà più direttamente al server che ora non va, ma ti permetterà di scegliere fra "Internet" e "Folder". Scegli "Folder": ti si aprirà una finestrella di dialogo con le cartelle. Tu ora andrai a scegliere quella in cui ti sei scaricato gli aggiornamenti e finalmente vedrai che lui si aggiornerà correttamente.;)
Anche io "ri"passato ad avast! :O
Mi spiace che un prodotto come avg soffra questi problemi :(
Gia AVG e' un ottimo software ma nn e' la prima volta ke da problemi x l'UPDATE.
weclisse
28-01-2005, 23:04
per fortuna ho trovato qs discussione perchè pensavo di essere la sola ad avere problemi nell'aggiornamento! beh io sono ritornata ad antivir, ma mi sono scaricata anche avast, così lo proverò!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.