PDA

View Full Version : NOD32 non mi disinfetta!! possible??!?

Start77
27-01-2005, 12:25
Ciao a tutti,
ho installato NOD32, tutto bene..
ho fatto l'aggiornamenteo all'yltima versione del database dei virus, tutto bene
poi ho provato a fare del scansioni e ho trovato un pò di virs malvagi..
il fatto è che però frale varie opzioni, quarantena, ignora, cnacella, disinfetta, l'opzione difsinfetta non è proprio selezionabile, quindi posso solo cancellare il file!!!!
Eppure nelle opzione di NOD32, ho messo di chiedeee cosa fare alla rilevazione di un virus e ho spuntato anche la casella disinfetta...
ma perchè non me li toglie??!?
ho provato anche con alcuni dischetti che ho di prova, dove c'erano file infettati con virus che notron toglieva, possible che nod non li toglie'??

P.S. altra domandina.... ma NOD32 controlla solo le email in ingresso?? non quelle in uscita???

grazie a tutti

ciaoo

Ferdy78
27-01-2005, 13:16
Come già detto altre volte..POSSIBILISSIMO...NOD 32...fallisce spesso:)

Meglio qualcosa di più completo..tipo Kav..oltretutto costa qualcosina in meno:)

_YTS_
28-01-2005, 09:45
la rimozione di alcuni virus alcune volte fallisce perche in uso dall'OS.
o provvedi a mano ammazzandoli nel task o non facendoli proprio partire.

tuttavia puoi provare con un live cd contenente un windows live come il bart PE oppure una distro linux come la knoppix defender; tutto questo per far si che non siano in uso dall'OS e cosi facilmente removibili.

ciao

Raul
31-01-2005, 16:22
stessa cosa successa pure a me con NOD 32, le rare volte che ho trovato dei virus in alcuni file, ho dovuto cancellare il file a mano perchè NOD32 non lo permetteva.... piuttosto deludente sta cosa

cruz80
31-01-2005, 22:34
Originariamente inviato da Raul
stessa cosa successa pure a me con NOD 32, le rare volte che ho trovato dei virus in alcuni file, ho dovuto cancellare il file a mano perchè NOD32 non lo permetteva.... piuttosto deludente sta cosa

anche a me succedeva...per questo sono passato al kaspersky:)

Raul
01-02-2005, 08:44
peccato che ho gia pagato NOD32