View Full Version : (PATTI) Svendita Totale
Paria2005
27-01-2005, 11:11
(PATTI) Svendita totale!!
CIao ragazzi sono nuovo di questo forum. Mi è stato segnalato da un mio amico. Dice che si vende tanto e si compra a poco!! hihihi . Ho deciso di levarmi il mio pc per fa un upgrade!! Ecco cosa vi metto a disposizione. Scusate se descriverò male i componenti ma nn me intendo tante di ste cose.
CPU: AMD athlon Barton 2500+
Mainboard: DFI NForce 2 ultra ( Sicuramente mai sentita(intendo la schda madre) )
Ram: 1 gb di normale marca a 400mhz
Scheda video: Radon 9800PRO
HD: 2 Maxtor 120 SATA
Scheda Audio: Audigy Platinium ex
I prezzi sono: CPU=60€, Mainboard=60€ , Ram=120€, Video=150€, HD= 120€, Audio=40€.
Come potete vedere i prezzi sono ottimi. COsì mi ha detto il mio amico. perchè io nn ne capisco. Tutti spese di spedizione escluse. CIao ciao aspetto vostre notizie
Sinergy o DFI per caso?
Se non lo sei allora in coda per la 9800pro...
Derfel Cadarn
27-01-2005, 11:12
Coda
Mobo + procio
Garanzia?^
hir79ole
27-01-2005, 11:13
coda 9800 anche se mi puzza
hir79ole
27-01-2005, 11:14
Originariamente inviato da Furto
Sinergy o DFI per caso?
Se non lo sei allora in coda per la 9800pro...
già segnalato al mod!
Speriamo che non sia ancora lui!
interessato alla ram mi dic la marca e la sigla
mi sa che è lui patti prov di messina :-)
Originariamente inviato da hir79ole
già segnalato al mod!
Speriamo che non sia ancora lui!
Lo avevo già fatto anche io :D
Paria2005
27-01-2005, 11:17
ah??? scusa ma nn capisco. sono pure nuovo di questo forum e ancora nn mi destreggio bene!! che volevi sapere??
Coda DFI pagamento dopo prova! ;)
hir79ole
27-01-2005, 11:19
Originariamente inviato da AMGOD
Coda DFI pagamento dopo prova! ;)
:D :D :D :D
Originariamente inviato da Paria2005
ah??? scusa ma nn capisco. sono pure nuovo di questo forum e ancora nn mi destreggio bene!! che volevi sapere??
Niente... Purtroppo ultimamente sta girando un mio "amico" che cambia spesso nick (Sinergy, DFI) ed è della provincia di Messina... E stranamente vendeva (se non erro) i pezzi che vendi tu ed eravamo quasi d'accordo per la 9800pro ma è stao bannato (parlo di DFI)...
Non capisco che gusto ci sia a non rispettare continuamente le regole! E' stancante vedere gente pronta ad imbrogliare... :muro: :muro: :muro:
hir79ole
27-01-2005, 11:21
poi viaggia molto di fantasia
coda mobo e procio pagamento posticipato
avete perfettamente ragione, è la stessa persona!!
:mad: :mad: :mad: :muro:
hir79ole
27-01-2005, 11:24
Originariamente inviato da ortolu2
avete perfettamente ragione, è la stessa persona!!
:mad: :mad: :mad: :muro:
e sempre gli stessi che rispondono!!!!!!!1:D :D :D :D :D :D
marcus24
27-01-2005, 11:26
Interessato alla audio ed hai due dischi con sconto.
SAluti marcus.
Paria2005
27-01-2005, 11:28
ragazzi si sono Sinergy e anche DFI. Vi chiedo scusa. Soprattutto a Furto perchè ho sbagliato con lui. Poi vi darò ulteriori chairimenti basta che nn mi bannino ancora. quanto chiarisco in pvt con Furto!!!
hir79ole
27-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da Furto
Niente... Purtroppo ultimamente sta girando un mio "amico" che cambia spesso nick (Sinergy, DFI) ed è della provincia di Messina... E stranamente vendeva (se non erro) i pezzi che vendi tu ed eravamo quasi d'accordo per la 9800pro ma è stao bannato (parlo di DFI)...
Non capisco che gusto ci sia a non rispettare continuamente le regole! E' stancante vedere gente pronta ad imbrogliare... :muro: :muro: :muro:
1)Sinergy (Messina)
2)DFI (Barcellona(Messina))
3)Paria 2005 (Patti(Messina))
Cambia almeno zona!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Derfel Cadarn
ok io lascio :D :D :D
guarda non capisco il perchè dovere imbrogliare delle persone...io preferisco non vendere..mi sentirei una me*da a farlo:incazzed:
hir79ole
anche io sono in coda dalla prima volta e ogni volta ci ricasco!
hir79ole
27-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da royal
io c'ero
ciao mama! :D
ragazzi si sono Sinergy e anche DFI. Vi chiedo scusa. Soprattutto a Furto perchè ho sbagliato con lui. Poi vi darò ulteriori chairimenti basta che nn mi bannino ancora. quanto chiarisco in pvt con Furto!!!
La cosa giusta è che tu parli con i moderatori... ;)
Originariamente inviato da hir79ole
:D :D :D :D
:sofico:
:rotfl:
Paria2005
27-01-2005, 11:32
ragazzi io nn vi devo imbrogliare ci sono stati dei disguidi con Furto ma sempre per colpa mia. se nn ci credete domandate a carcha a qi ho venduto la scheda video che dovevo a furto. datemi tempo di chiarire con furto e poi parlo con voi!!
Murakami
27-01-2005, 11:34
Ci sono, come sempre ultimamente: sono il paladino della giustizia (la mia, come il Giustiziere della Notte), il difensore dei deboli (quelli che non fanno pesi) e degli oppressi (quelli che si fanno schiacciare dal bilanciere in panca piana, perchè troppo orgogliosi per chiedere aiuto), un uomo senza macchia (sulla camicia e sulle mutande) e senza paura (del buio e del babau)... :O
IroNLieR
27-01-2005, 11:38
coda barton + 2 dischi sata consegna a mano dove vuoi tu per 150 euro
Paria2005
27-01-2005, 11:41
scusa ma 150€ è poco possiamo fare 170€ spese di spedizione complete.
IroNLieR
27-01-2005, 11:43
scusa ma 150€ è poco possiamo fare 170€ spese di spedizione complete.
ti ho mandato un pvt... consegna mano
sai qui esiste un regolamento, sei stao sospeso per 30 giorni e ti sei reiscritto con un altro nick, a questo punto scatta il ban, non e' cosi' difficile:)
Originariamente inviato da Murakami
Ci sono, come sempre ultimamente: sono il paladino della giustizia (la mia, come il Giustiziere della Notte), il difensore dei deboli (quelli che non fanno pesi) e degli oppressi (quelli che si fanno schiacciare dal bilanciere in panca piana, perchè troppo orgogliosi per chiudere aiuto), un uomo senza macchia (sulla camicia e sulle mutande) e senza paura (del buio e del babau)... :O
te sei malato...:D :D
IroNLieR
27-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da axleco
sai qui esiste un regolamento, sei stao sospeso per 30 giorni e ti sei reiscritto con un altro nick, a questo punto scatta il ban, non e' cosi' difficile:)
un attimo magari è in buona fede... fatemi concludere la trattativa e poi vediamo... come dicevano i latini "in dubio pro reo":D
Originariamente inviato da IroNLieR
un attimo magari è in buona fede... fatemi concludere la trattativa e poi vediamo... come dicevano i latini "in dubio pro reo":D
mi sa che non è disposto a fare scambio a mano :rolleyes:
stiamo a vedere :D
paria hai i pvt bloccati
cmq se mi dimostri onestà prima mi spedisci le ram e poi ti pago
mandami in pvt un indirizzo mail
è inutile che continui a iscriverti sarai sempre bannato.. sei stato sospeso e dopo la sospensione ti sei riscritto ben 4 volte... non parliamo poi del fatto che hai scritto che tuo fratello avrebbe fregato furto non spedendogli la scheda richiesta ma facendogli come tu stesso l'hai definito "un pacco".... :rolleyes:
ovviamente chiunque comprerà da questo ex-utente.. tramite pvt/email /piccione viaggiatore... lo fà a suo rischio e pericolo ed è inutile ribadire che non saranno accettate lamentele in merito ad eventuali trattative finite male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.