View Full Version : 2 telefoni - 1 scontrino: help per vendere!
goblin1980
27-01-2005, 09:41
Tempo fa io e la mia ragazza abbiamo acquistato un Samsung E700 a testa in negozio. Il negoziate ci ha fatto uno scontrino unico....
Ora io vorrei vendere il mio... la mia ragazza lo vuole tenere.
Come faccio a far valere la garanzia residua del telefono all'acquirente se lo scontrino lo deve tenere anche la mia ragazza? Una fotocopia non è valida, vero?
Come posso risolvere la questione? Cioè vendere il telefono e far valere la garanzia sia a chi compera il mio E700 sia quello della mia ragazza?
ginocchius
27-01-2005, 10:23
Fai una fotocopia (che, tra l'altro, è sempre bene fare perchè spesso gli inchiostri usati per gli scontrini fiscali si deteriorano col tempo) e se proprio vuoi essere strasicuro, vai un comune e la fai autenticare portando anche l'originale ;)
goblin1980
27-01-2005, 10:27
Originariamente inviato da ginocchius
Fai una fotocopia (che, tra l'altro, è sempre bene fare perchè spesso gli inchiostri usati per gli scontrini fiscali si deteriorano col tempo) e se proprio vuoi essere strasicuro, vai un comune e la fai autenticare portando anche l'originale ;)
Fanno questo genere di cose in comune?:confused:
Non lo sapevo...
Cmq la fotocopia basterebbe, no?
Grazie! :)
KenMasters
27-01-2005, 10:27
interessante... si puo fare la stessa cosa anche con le fatture?
ginocchius
27-01-2005, 10:49
Certamente. Se fate autenticare la copia, nessuno dovrebbe crearvi problemi. In realtà, per moltissimi centri assistenza la fotocopia, anche non autenticata, è già prova sufficiente per attestare la garanzia di un prodotto ;)
Certamente. Se fate autenticare la copia, nessuno dovrebbe crearvi problemi. In realtà, per moltissimi centri assistenza la fotocopia, anche non autenticata, è già prova sufficiente per attestare la garanzia di un prodotto ;)
Ti dico solo che sia alla Nokia che alla Siemens mi sembra dall'anno scorso accettano solo scontrini originali e non fotocopie (esperienza personale).
Non so per la copia autenticata
ginocchius
27-01-2005, 13:17
Ne prendo atto, ma con la fotocopia autenticata al comune non vedo come potrebbero opporsi ;)
Quoto il discorso della Fotocopia autenticata
Si spendono 2-3€ ma sicuramente è valida
Esiste in diritto la Postilla "copia conforme all'originale"
Ciauzzz
goblin1980
27-01-2005, 13:36
Grazie a tutti!
Appena posso vado in comune e vedo cosa mi dicono in proposito! ;)
A nessuno di voi interessa un samsung E700? :D
Originariamente inviato da goblin1980
A nessuno di voi interessa un samsung E700? :D
Tentar non nuoce.........
:D :D :D
Mettilo in vendita nella sezione del forum e spera:O
goblin1980
27-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da j.s
Tentar non nuoce.........
:D :D :D
Mettilo in vendita nella sezione del forum e spera:O
Quanto potrei chiedere? Mi pare che a giugno compie 1 anno...:cool:
Dal Borsino di nemorino
E700 >>>> 150 - 170 euro
Visto che da mallteam lo trovi a 240€
Ovvio che le mie sono indicazioni;)
goblin1980
27-01-2005, 14:32
Originariamente inviato da j.s
Dal Borsino di nemorino
E700 >>>> 150 - 170 euro
Visto che da mallteam lo trovi a 240€
Ovvio che le mie sono indicazioni;)
Perfetto.... io volevo chiedere sui 170...
E' perfetto(manca solo un gommino) e la batteria tiene ancora come ai primi tempi (4/5 gg circa) chiamando abbastanza (NOI" WIND rulezzz :cool: )
Allora apri una discussione nella sezione apposta
E in Bocca al Lupo:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.