View Full Version : Appena Ordinato
whitenoise
27-01-2005, 08:15
Ho appena ordinato un mac mini.... è il mio primo mac!
ora devo decidere che minitor abbinare..... sono indeciso tra il 17 e il 20 pollici EIZO!
Ciao!!!!!!!
maxfrata
27-01-2005, 08:34
quanto ti costa il tutto?
whitenoise
27-01-2005, 11:34
937 euri per il modello 1.42, 512 mb di ram, superdrive, blutooth, Wi fi, mouse e tastiera standard
monitor ancora da individaure..... ho 3 o 4 settimane di tempo visto il tempo richiesto per la spedizione :cry:
il 17 eizo viaggia sui 500 euro, il 20 pollici 1200... entrambi con garanzia 0 bad pixel
Il Lacie 20'' non ti piace? Io lho visto dal vivo, ed è stupendo! :eek:
whitenoise
27-01-2005, 12:39
non lo conosco..... ha un link?
grazie
maxfrata
27-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da whitenoise
937 euri
[...]
monitor ancora da individaure.....
[...]
il 17 eizo viaggia sui 500 euro, il 20 pollici 1200... entrambi con garanzia 0 bad pixel
a conti fatti non so se conviene comprarlo.
spendi 1437 euro se abbinato ad un 17 pollici.
Non ti conveniva l'iMac??? (considera che è G5, Sk video ok per tiger, h.d. 5400 giri).
Naturalmente sono considerazioni personali... e il fascino del miniMac è superiore a qualsiasi altra cosa....
no, no, no.... è inutile... non riesco a convincermi. Mi dicono che è il mac + economico della storia... cazzate, perchè se ci compri un monito, una tastiera e un mouse spendi di più di un eMac...
Uff.... le ultime politiche Apple sono molto presuntuose. Probabilmente si sentono forti del successo dell'iPod...
vabbè... non ci pensiamo più.
Complimenti per l'acquisto :D
whitenoise
27-01-2005, 15:21
probabilmente conveniva un iMac... ma se proprio dovessi pentirmi dell'acquisto (sono 15 anni che vado con fenester, ormai sono abituato anche se fa schifo) mi rivendo la scatoletta :) e mi tengo il resto.
Ciao e grazie
vedi maxfrata che la politica apple non e' presuntuosa.
maxfrata
27-01-2005, 17:09
Originariamente inviato da teo75
vedi maxfrata che la politica apple non e' presuntuosa.
eh... si... ma spiegami anche perchè :D :D
probabilmente conveniva un iMac... ma se proprio dovessi pentirmi dell'acquisto (sono 15 anni che vado con fenester, ormai sono abituato anche se fa schifo) mi rivendo la scatoletta :) e mi tengo il resto.
mi riferivo a questo, no?!
il mac mini va bene per chi fa lo switch:
te lo compri insieme agli accessori (video, tastiera, etc) se ti piace lo tieni, e
in poco tempo ti farai tentare da un powermac o imac, se non ti piace gli accessori
gia li' hai e lo cambi con qualsiasi altro comune pc.
se invece gli accessori gia' li hai in casa, ancora meglio. quello che spendi e'
solo il prezzo del macmini, che da solo e' molto vantaggioso.
insomma, macmini mira
a invogliare al massimo gli utenti pc a fare lo switch.
poi inoltre e' appetibile anche per i mac users.
*sasha ITALIA*
27-01-2005, 18:14
IMHO conveniva iMac...
937 euri per il modello 1.42, 512 mb di ram, superdrive, blutooth, Wi fi, mouse e tastiera standard
monitor ancora da individaure..... ho 3 o 4 settimane di tempo visto il tempo richiesto per la spedizione :cry:
Con 1000 euro prendi lo spettacolare monitor apple da 20 (reso meno spettacolare solo dai 2 piu' grandi).
Con 570 prendi il formac 19", con meno di 1000 il formac 20 o 21 che sono eccellenti.
www.formac.com
sono importati in Italia ai prezzi che ti ho detto.
CIAO!
;)
Ho guardato ora.
Hanno abbassato molto i prezzi proprio oggi:
http://www.silene.it/store/trova2.tmpl?chiave=formac%20gallery&ric=no&start=1&cart=1106849775341846&shop=up
se devi spendere 1000 euro per un Monitor, beh prenditi il 20" della Apple, altrimenti risparmia e prendi gli ottimi Formac, Sony, Lacie;)
Anche secondo me conveniva un iMac, in tutti i sensi, poi le scelte personali, sono personali;)
Sono sicuro non ti pentirai;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.