PDA

View Full Version : MESSENGER 7 BUG OPPURE...

symbian
27-01-2005, 02:55
Ciao, spero di non essere additato per questo post...

Passo subito a spiegare il mio dubbio. Ho installato da poco la nuova versione del messeger 7 di microsoft. Dalle preferenze ho impostato di non caricarlo all'avvio del Win XP perchè a volte voglio lavorare senza essere martellato dai miei amici di chat. Infatti il programma non viene caricato...

Due giorni fà stavo scrivendo un prog in JAVA e si apre una finestra di comunicazione di una mia amica che mi salutava...Subito mi sono detto:" Bravo scemo, hai lanciato il Messenger e hai dimenticato di chiuderlo". Poi mi sono accorto che il messenger non c'era! :confused:

Confuso ho chiesto alla mia amica:" come cavolo hai fatto?" e lei mi risponde che era almeno un'ora che mi vdeva collegato.
Cioè il tempo trascorso dal momento che ho acceso il PC! :mad:

Ho controllato i processi e ho trovato un "msmsgs.exe" che viene caricato all'avvio del sistema e comunica il momento esatto in cui il pc è in rete...cioè da subito perchè sono FASTWEB!!!

Il bello è che anche se uccido il processo all'avvio o in un qualsiasi istante, questo "bastardo" resuscita da solo...:muro:

Ora, vorrei forse, la botte piena e la moglie ubriaca...Però il Mess 7 è carino e vorrei tenerlo...però questa cosa mi provoca molto fastidio...

Ho provato a spulciare guide, servizi caricati all'avvio...NULLA! Forse l'unico modo è tornare alla 6.2 che avevo prima e che non faceva questo scherzetto...

Spero di essere stato utile a qualcuno e spero di non essere off topic...in caso lo fossi chiedo venia

Ciao

diablox
27-01-2005, 08:35
msmsgs.exe è Windows Messenger e non Msn Messenger 7.
Puoi cancellare Windows Messenger con xpantispy o vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651369