View Full Version : Athlon 64 socket 939 Stepping E0
Qualcuno sa quando sarà disponibile ?
E' quello denominato "Venice" nella roadmap Amd o è sempre un "Winchester" ?
Grazie.
Athlon 64 3000+
27-01-2005, 09:18
Originariamente inviato da Icon
Qualcuno sa quando sarà disponibile ?
E' quello denominato "Venice" nella roadmap Amd o è sempre un "Winchester" ?
Grazie.
Dovrebbe essere il Core Venice.
uraganello
27-01-2005, 09:27
E cosa fa?
Athlon 64 3000+
27-01-2005, 10:04
Originariamente inviato da uraganello
E cosa fa?
Avrà le istruzione SSE3,il controller di memoria verrà migliorato,e utilizerranno l tecnologia DSL per ridurre la dissipazione termica.
OverClocK79®
27-01-2005, 10:08
buono buono :)
attendiamo i primi test allora
BYEZZZZZZZZZZZZ
abracadabra84
27-01-2005, 10:15
Anche io voglio i test anche se penso che nei giochi nn cambierà nulla tra gli attuali e i nuovi
Invece voglio vedere come si momortano in encoding e decoding dei video avendo le sse3 devono andare benone
Certo xò poi ci sono i nuovi pentium4 con i loro 2 mega di cache che leggendo di qua e di la dovrebbero andare bene in tutto
E come al solito molto male con le temperature...
Nessuna indiscrezione sulla data di commercializzazione ?
OverClocK79®
27-01-2005, 12:19
bhe se è stato migliorato l'MCH
potrebbe essere che ci sia qlk lieve miglioramento di performance.....
le SSE3 devono essere sfruttate per ora nn mi pare ci siano molti programmi che le utilizzano.....
se qlkuno lo sa mi può elencare le varie app che ne fanno uso?
i P4 serie 6XX li aspetto ankio per dare un okkio alle performance nn si sa mai che cambio l'altro PC
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
bhe se è stato migliorato l'MCH
potrebbe essere che ci sia qlk lieve miglioramento di performance.....
le SSE3 devono essere sfruttate per ora nn mi pare ci siano molti programmi che le utilizzano.....
se qlkuno lo sa mi può elencare le varie app che ne fanno uso?
i P4 serie 6XX li aspetto ankio per dare un okkio alle performance nn si sa mai che cambio l'altro PC
BYEZZZZZZZZZZZZ
quoto di brutto:O
oramai sono prescott quelli che sono rimasti! quindi anche con 2mb di cache, nei giochi e nelle altre applicazioni sarà athlon64 a fare da padrone :O a meno chè l'industria di santa clara non diminuisca la lunghezza della pipeline da 31stadi a un pò più corta! per esempio (20 dei gloriosi nortwood!) non conta solo l'aumento da 1mb a 2mb della cache ma l'intera architettura del processore, che imho non è azzeccata:O per non parlare del consumo di corrente, e dello spaventoso calore che genera!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.