Fede1984
27-01-2005, 01:16
Vendo i senguanti pezzi del mio raffreddamento a liquido.
Preferirei vendere il blocco, altrimenti vendo i singoli pezzi.
Precedenza consegna a mano, precedenza per cercare di far combaciare i vari acquisti per dar via tutto il blocco, precedenza a chi compra più pezzi, precedenza assoluta a chi prendo il blocco intero.
WBNKB5 per CPU + staffa per Socket A e anche staffa per Socket 754/939/ 940 --> nuovo costa 60 euro con una sola staffa.
prezzo 45 euro + ss
WBNKG2 per S.Video + agganci per Ati e nVidia --> nuovo costa 40 euro.
prezzo 30 euro + ss
WBNKC2 per Chipset + suoi "agganci" --> nuovo costa 35 euro.
prezzo 25 euro + ss
Radiatore Black Ice Pro --> nuovo costa 43 euro.
prezzo 30 euro + ss
Vasca Giomà Dual, praticamente nuova, quella con le due pompe migliorate --> nuova costa 90 euro.
prezzo 65 euro + ss
Tubo 2/3 metri che do solo a chi prende il blocco eventualmente e lo regalo.
Prezzo del blocco 180 euro spedizione assicurata in j+3 compresa + 2 metri di tubo ovviamente.
Mi riservo di non vendere nulla nel caso vendessi troppi pochi pezzi. Tutto disponibile da subito, solo il tempo di cercare di dar via tutto quanto visto i prezzi buoni e giusti e le ottime condizioni con cui sono stati tenuti.
Un saluto a tutti.
P.S= mi scuso per ancora per le due dfi nf4 che ho dovuto rendere al negozio e non ho potuto vendere, lo ho comunicato solo ai primi due della coda. Ora per favore non parlate di questo sporcando il 3D per piacere.
Preferirei vendere il blocco, altrimenti vendo i singoli pezzi.
Precedenza consegna a mano, precedenza per cercare di far combaciare i vari acquisti per dar via tutto il blocco, precedenza a chi compra più pezzi, precedenza assoluta a chi prendo il blocco intero.
WBNKB5 per CPU + staffa per Socket A e anche staffa per Socket 754/939/ 940 --> nuovo costa 60 euro con una sola staffa.
prezzo 45 euro + ss
WBNKG2 per S.Video + agganci per Ati e nVidia --> nuovo costa 40 euro.
prezzo 30 euro + ss
WBNKC2 per Chipset + suoi "agganci" --> nuovo costa 35 euro.
prezzo 25 euro + ss
Radiatore Black Ice Pro --> nuovo costa 43 euro.
prezzo 30 euro + ss
Vasca Giomà Dual, praticamente nuova, quella con le due pompe migliorate --> nuova costa 90 euro.
prezzo 65 euro + ss
Tubo 2/3 metri che do solo a chi prende il blocco eventualmente e lo regalo.
Prezzo del blocco 180 euro spedizione assicurata in j+3 compresa + 2 metri di tubo ovviamente.
Mi riservo di non vendere nulla nel caso vendessi troppi pochi pezzi. Tutto disponibile da subito, solo il tempo di cercare di dar via tutto quanto visto i prezzi buoni e giusti e le ottime condizioni con cui sono stati tenuti.
Un saluto a tutti.
P.S= mi scuso per ancora per le due dfi nf4 che ho dovuto rendere al negozio e non ho potuto vendere, lo ho comunicato solo ai primi due della coda. Ora per favore non parlate di questo sporcando il 3D per piacere.