PDA

View Full Version : Basta!!!

gtr84
26-01-2005, 23:06
Non ce la faccio più.
Ultimamente su 10 mail che mi arrivano al giorno, 9 sono di spamming.

la situazione non è più sostenibile.

Come posso fare??

Kintaro10
27-01-2005, 00:48
cestinarle :D .

skerzi a parte, anke io ho il tuo stesso problema con la mail di hotmail... è una croce che dobbiamo portarci appresso -.- ...

Bico Bico
27-01-2005, 01:14
Esistono tanti programmi anti-spam in circolazione, molti dei quali funzionano molto bene.

Provane qualcuno e vedi quale ti soddisfa di più. Comincia con questo, ad esempio: http://www.spamihilator.com/

Altrimenti prova ad usare Mozilla Thunderbird come client di posta. Integra un ottimo filtro anti-spam incorporato: http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/download.html

Ciao.

juninho85
27-01-2005, 09:37
spamhilator,te le cestina in automatico e non accorgi manco di aver ricevuto spam

gtr84
27-01-2005, 19:09
ho provato ad installare spamihilator ma non mi permette di ricevere la posta con outlook. ..

Laus
27-01-2005, 19:59
Personalmente uso MailWasher.

E' freeware per un solo account di posta. Per più account costa 20$ (oppure puoi cambiara manualmente le impostazioni ogni volta :rolleyes: )

Non ti cestina automaticamente le email, ma ti permette di avere un preview ci quello che hai in casella, senza scaricarlo fisicamente nel computer. E quindi eliminare quanto non ti serve. Virus compresi ;) .

Personalmente lo preferisco rispetto a un software che agisce da solo, rischiando di cestinare anche mail del tutto "innocenti" :D .

gtr84
28-01-2005, 17:51
Uhm.. nisba.

Devo "proteggere" 2 account, ma grazie lo stesso.

ciao

danidest
30-01-2005, 16:14
Se usi outlook puoi creare delle regole a tuo uso e consumo:
- clikka di dx sul messaggio che nn vuoi + ricevere
- crea regola
e segui le istruzioni.
Tutte le suites AV+firewall che ho usato negli ultimi tempi hanno l'antispam, nn lo uso xkè rompe, fa confusione (io ricevo molti messaggi da server americani e confonde le regole) e, comunque, i messaggi arrivano ugualmete e li trovi nella cartella dell'antispam.
Con le regole guidate di outlook puoi anke eliminare definitivamente i messaggi indesiderati (nn te lo consiglio), impostalo semplicemente sull'eliminazione del mex proveniente da xy e lo troverai nella posta eliminata dove potrai controllare.
X hotmail basta (in strumenti-opzioni-privacy) impostare su:
permetti di vedere il mio stato e inviare messaggi agli utenti nella mia lista contatti (+ o - dato ke lo uso in inglese).
Ciao.