View Full Version : Basta!!!
Non ce la faccio più.
Ultimamente su 10 mail che mi arrivano al giorno, 9 sono di spamming.
la situazione non è più sostenibile.
Come posso fare??
Kintaro10
27-01-2005, 00:48
cestinarle :D .
skerzi a parte, anke io ho il tuo stesso problema con la mail di hotmail... è una croce che dobbiamo portarci appresso -.- ...
Bico Bico
27-01-2005, 01:14
Esistono tanti programmi anti-spam in circolazione, molti dei quali funzionano molto bene.
Provane qualcuno e vedi quale ti soddisfa di più. Comincia con questo, ad esempio: http://www.spamihilator.com/
Altrimenti prova ad usare Mozilla Thunderbird come client di posta. Integra un ottimo filtro anti-spam incorporato: http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/download.html
Ciao.
juninho85
27-01-2005, 09:37
spamhilator,te le cestina in automatico e non accorgi manco di aver ricevuto spam
ho provato ad installare spamihilator ma non mi permette di ricevere la posta con outlook. ..
Personalmente uso MailWasher.
E' freeware per un solo account di posta. Per più account costa 20$ (oppure puoi cambiara manualmente le impostazioni ogni volta :rolleyes: )
Non ti cestina automaticamente le email, ma ti permette di avere un preview ci quello che hai in casella, senza scaricarlo fisicamente nel computer. E quindi eliminare quanto non ti serve. Virus compresi ;) .
Personalmente lo preferisco rispetto a un software che agisce da solo, rischiando di cestinare anche mail del tutto "innocenti" :D .
Uhm.. nisba.
Devo "proteggere" 2 account, ma grazie lo stesso.
ciao
danidest
30-01-2005, 16:14
Se usi outlook puoi creare delle regole a tuo uso e consumo:
- clikka di dx sul messaggio che nn vuoi + ricevere
- crea regola
e segui le istruzioni.
Tutte le suites AV+firewall che ho usato negli ultimi tempi hanno l'antispam, nn lo uso xkè rompe, fa confusione (io ricevo molti messaggi da server americani e confonde le regole) e, comunque, i messaggi arrivano ugualmete e li trovi nella cartella dell'antispam.
Con le regole guidate di outlook puoi anke eliminare definitivamente i messaggi indesiderati (nn te lo consiglio), impostalo semplicemente sull'eliminazione del mex proveniente da xy e lo troverai nella posta eliminata dove potrai controllare.
X hotmail basta (in strumenti-opzioni-privacy) impostare su:
permetti di vedere il mio stato e inviare messaggi agli utenti nella mia lista contatti (+ o - dato ke lo uso in inglese).
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.