PDA

View Full Version : depressione

Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 22:38
stò ad informatica alla sapienza...l'anno scorso ho buttato il primo anno...passato so0lo inglese ed architetture 2 con voto coongelato fin quando non dò architetture 1

Quest'anno mi trovo meglio...ho preso 26 al primo esonero di architetture 1 e oggi ho fatto il secondo...sperod i averlo passato...

Mi hanno steccato lunedi all'esame di logica...mi stà venendo la depressione...vedere il tempo che passa...vedere che se mi è andata bene per il momento ho passato solo architetture 1

ci tenevo a logica...credevo di essere pronto e invece no...vabbè che l'anno passato in pochi però m sento scemo...o cmq non adatto :cry:

nEA
26-01-2005, 23:18
non ti abbattere per così poco dai.9

pensa a me 25 che ricomincio uni , faccio un esonero con 27 (wow!) e poi al primo esame vero e proprio di analisi penso di aver preso una tranvata colossale nonostante ce l'abbia messa veramente tutta a prepararmi (non per niente mi sto preparando già per il secondo appello), con consecutivo scoglionamento e sensazione di avere un quoziente intellettivo di una capra :D

non ti fossilizzare su quello che può essere stato un anno poco produttivo, l'importante e che tu adesso ci dia sotto con volontà di spaccare i culi :)

Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 23:26
mah booo mi sento scemo....avevo studiato per logica..a calcolo sono una capra di mio :-/ Se non ho passato ils econdo esonero di architetture degli elaboratori potrei cadere vermaente in seria depressione :cry:

nEA
26-01-2005, 23:34
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
mah booo mi sento scemo....avevo studiato per logica..a calcolo sono una capra di mio :-/ Se non ho passato ils econdo esonero di architetture degli elaboratori potrei cadere vermaente in seria depressione :cry:

famo così...la prossima volta che mi metto a studiare analisi con la mia amata collega ti faccio un video così ti fai delle serie risate e ti fai venire una gran botta di autostima :D :D

su dai ;)

Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 23:45
grazie...mi hai tirato un po' su :)