View Full Version : il pc si spegne da solo co se andasse via la corrente
come mai il mio pc emette dei cicalii di allarme e dopo un po si spegne da solo come se qualcuno staccasse la spina? da considerare che l'aria espulsa dal case e dall'ali e' molto calda
Controlla le temperature del processore.
Poi per caso ultimamente hai aggiunto periferiche interne al pc?
Necromachine
26-01-2005, 22:31
Mi sembra abbastanza probabile che si tratta di temperatura eccessiva e la mobo va in protezione spegnendo tutto. Prova a disabilitare da bios la funzione di protezione e vedere se te lo fa ancora (magari fallo a case aperto con un ventilatore davanti!).
Il case come è messo a ventole? la CPU che dissipatore ha?
il case ha una ventola laterale in espulsione, la scheda grafica ha una ventola e la scheda madre pure, la ventola della cpu e' quella fornita da intel
forse un bel dissipatore per il procio risolverebbe...
..xo potresti intanto verificare a ke temp ti lavora
secondo speed fan la temperatura ideale del procio e' all'incirca 41°, ho in mente di prendermi uno zallman 7000 cu (almeno mi pare si chiami cosi'), rispetto al dissi fornito col procio e' piu' silenzioso?
Originariamente inviato da Stetone
secondo speed fan la temperatura ideale del procio e' all'incirca 41°, ho in mente di prendermi uno zallman 7000 cu (almeno mi pare si chiami cosi'), rispetto al dissi fornito col procio e' piu' silenzioso?
Di sicuro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.