PDA

View Full Version : At1839

Corazzata Be-Spi
26-01-2005, 20:34
Prepara la vasella!!!!:D :D

Stiamo arrivando!!!:D :D

GHz
26-01-2005, 21:04
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/sborone.jpg

:sofico:

ChoBo
27-01-2005, 12:12
:eek:

Corazzata Be-Spi
10-02-2005, 14:40
Anche At1839 è stato trapanato con violenza!!!:D :D :D

Prossimo obiettivo già nel mirino: Luca Dell'Oca!!!:D :D

Luca DellOca
10-02-2005, 14:52
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Anche At1839 è stato trapanato con violenza!!!:D :D :D

Prossimo obiettivo già nel mirino: Luca Dell'Oca!!!:D :D
Miii, per una settimana che girate più veloce di me.... io aspetterei a fare proclami.... :D

Ciao, Luca

ChoBo
11-02-2005, 09:10
Nn lo prenderete :D

Tutt'al + gli presto qualche pc :D

Corazzata Be-Spi
11-02-2005, 17:06
Originariamente inviato da ChoBo
Nn lo prenderete :D

Tutt'al + gli presto qualche pc :D

Dopo che mi sarò fatto il patè d'oca tocca a te, mia cava Choba!!!:D :D :D

fasix
11-02-2005, 17:11
mamma mia!

Federico83
11-02-2005, 17:37
oggi la corazzata ha preso 18500 punti al momento...ma allora sono fatti per davvero e non pugnette :p

occhio che il delta tra i RAC dei nostri due team, seppur lentamente, sta calando ;)

ciao

Luca DellOca
11-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da Federico83
oggi la corazzata ha preso 18500 punti al momento...ma allora sono fatti per davvero e non pugnette :p
ciao
Beh, io ne ho fatti 16700 al momento, mica tanti meno, e con uno dei P4 piantato per una settimana causa cache vuota.....

Io aspetterei a fare proclami (ah, per la simpatica corazzata, inventatevi battute meno scontate sul mio cognome, questa e' vecchia, cosi' come il gioco o il giro dell'oca....:D )

Ciao, Luca.

Federico83
11-02-2005, 19:06
ah beninteso che io con la corazzata non centro proprio una mazza anzi appena ho l'occasione li prendo sempre per il culo (bonariamente) la da noi...

Corazzata Be-Spi
11-02-2005, 19:18
Attualmente 20.200 crediti.

Dai Luca non te la prendere. Oggi a te, domani a te, dopodomani ancora a te.

Ti ricordi il film "I 4 dell'oca selvaggia"? tu quale sei?:D

Luca DellOca
11-02-2005, 19:51
Attualmente 20.200 crediti.

Dai Luca non te la prendere. Oggi a te, domani a te, dopodomani ancora a te.

Penso che devi scrivere ancora un po' di giorni per dirmi quando mi prenderete (SE mi prenderete):D

Ti ricordi il film "I 4 dell'oca selvaggia"? tu quale sei?:D

No, non lo ricordo.

Piuttosto, ma tu tra Be e Spi chi sei? O vi sedete fianco a fianco davanti al pc per scrivere sul forum? Tu sei quello che scrive o quello che legge? E poi i nomi nell'account sono invertiti, non dovreste chiamarvi Spi-Be?:D

Ciao, Luca.

ChoBo
13-02-2005, 13:44
Dopo che mi sarò fatto il patè d'oca tocca a te, mia cava Choba!!!:D :D :D Appena avrò ottimizzato tutti i pc, secondo i miei conti, passerò a circa 9000 di RAC, sicuro che mi prenderete? :D

fasix
13-02-2005, 15:21
che RAC !!

Northern Antarctica
15-02-2005, 10:16
certo che da quando la corazzata ha abbandonato le previsioni del tempo stiamo raggiungendo, a livello di team e a livello di nazione, dei risultati incredibili... è davvero una sfida bellissima! :)

Che posso dire ancora? Chobo, Luca, make them the bozzos (fategli i bozzi come dicono da queste parti :D - voi che potete...)

Mr. Framerate
15-02-2005, 10:34
Originariamente inviato da Northern Antarctica
certo che da quando la corazzata ha abbandonato le previsioni del tempo stiamo raggiungendo, a livello di team e a livello di nazione, dei risultati incredibili... è davvero una sfida bellissima! :)

Che posso dire ancora? Chobo, Luca, make them the bozzos (fategli i bozzi come dicono da queste parti :D - voi che potete...)

Se ti unisci alla famigghia glie li facciamo anche noi:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Luca DellOca
15-02-2005, 10:53
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Se ti unisci alla famigghia glie li facciamo anche noi:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Mii, ma siete peggio dei testimoni di Geova!!!:D

Ciao, Luca.

Northern Antarctica
15-02-2005, 11:28
Originariamente inviato da Luca DellOca
Mii, ma siete peggio dei testimoni di Geova!!!:D

Ciao, Luca.

dall'aumento del loro RAC credo che la loro capacità di fare proseliti sia anche superiore... comunque la famigghia è troppo forte in tutti i sensi - ed adesso che cambiano nick quotidianamente la maglietta dovrà essere dotata di una striscia di velcro sul quale appiccicarci il nick del giorno :D

Mr. Framerate
15-02-2005, 11:36
guarda che non è colpa mia se trapaniamo troppo in fretta :D:D:D

Luca non rompere o vengo a trapanarti :D:D:sofico:

fasix
15-02-2005, 11:45
questo mi sa che e` troppo :sofico:

Corazzata Be-Spi
15-02-2005, 15:27
Lo credo anch'io :sofico: anzi doppiamente :sofico: :sofico:

Mr. Framerate
15-02-2005, 15:30
Lo credo anch'io :sofico: anzi doppiamente :sofico: :sofico:

Zitto tu :sofico:

Chi ti dice che non vengo a prenderti?

GHz
15-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da Northern Antarctica

Concordo, siamo andando in tutte le classifiche veramente forte (sia come tem che come nazione). Se penso solo alle risorse inutilizzate che ci sono in italia mi sento male....:p....ah...il gruppo di ngi è segnato come international...appena lo cambiano in Italy andremo ancora più forte nella classifica country! :cool:

Quoto e espando l'incoraggiamento a tutto il team! :cool:

Northern Antarctica
15-02-2005, 17:19
Originariamente inviato da GHz
Concordo, siamo andando in tutte le classifiche veramente forte (sia come tem che come nazione). Se penso solo alle risorse inutilizzate che ci sono in italia mi sento male....:p....ah...il gruppo di ngi è segnato come international...appena lo cambiano in Italy andremo ancora più forte nella classifica country! :cool:

e lo stesso vale per SETI@StarTrekItalia, anch'essi registrati come internazionali... fra tutti e due sono 1.700.000 crediti e non c'è nessuno in entrambi i casi che non sia italiano...

Paolo, tu che sei il Maestro, che ne dici di fare un richiamo all'orgoglio nazionale contattando i relativi webmasters? O dobbiamo sempre confidare nella modifica del nick di Chobo (il cui avatar in questo caso invece è perfetto???)

:D :D :D :D :D :D :D :D

ChoBo
15-02-2005, 23:06
Italian Pride :D