View Full Version : problema con partition magic 8
_*B|@ck_Sh3ep*_
26-01-2005, 20:39
ciao a tutti,
volevo domandrvi una cosa, io tempo fa , per esigenza pesronali, ho estratto 20 giga, dal mio hd da 160 (non il primario), e creando quindi una nuova partizione con partition magic 8... adesso però vorrei reinserire nella partizione principale i 20 giga che al tempo tolsi...come posso fare???
MOLTO GENTILE CIAO!!!!!!!:D
Cancelli la partizione che hai creato e poi assegni lo spazio libero che si crea alla partizione primaria.
Byezz
:sofico:
_*B|@ck_Sh3ep*_
26-01-2005, 23:29
ma come la cancello?:rolleyes:
in partition magic dovresti vedere il tuo hd suddiviso, clicki conb il destro sulla partizione da 20 mega e selezioni cancella
poi click destro sulla partizione grande e selezioni resize", espandi la partizione fino alla fine e poi fai click su apply
byez Favo
X questa operazione esite l'appostito MERGE ;)
...clicca sempre col destro e scegli MERGE PARTITION dopodichè ti verrà chiesto quali partizioni fondere... clikki ok e sei apposto ;)
_*B|@ck_Sh3ep*_
27-01-2005, 13:59
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
ma come la cancello?:rolleyes:
non ho cancella ma elimina partizione....va bene quella?:confused:
Originariamente inviato da U238
X questa operazione esite l'appostito MERGE ;)
...clicca sempre col destro e scegli MERGE PARTITION dopodichè ti verrà chiesto quali partizioni fondere... clikki ok e sei apposto ;)
facevi prima così :rolleyes:
_*B|@ck_Sh3ep*_
27-01-2005, 17:44
non ho ancora fatto niente...MERGE , non so dove sia :D
_*B|@ck_Sh3ep*_
27-01-2005, 17:50
ma posso far eelimina partizione con partition magic?? cioè se lo faccio dove va la partizione (20giga):confused:
Allora..con calma...guarda l'immagine:
http://img185.exs.cx/img185/9923/partionmagic1ju.th.jpg (http://img185.exs.cx/my.php?loc=img185&image=partionmagic1ju.jpg)
Dovresti avere una situazione simile pure tu.
Hai due opzioni: o dai il comando Unisci e poi selezioni la partizioni a cui vuoi attaccarla.
Oppure cancelli la partizione 20BG.
Vai sulla partizione da 16Gb e la ridimensioni inserendo anche lo spazio che hai precedentemente liberato..
Chiaro?
Byez
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.