View Full Version : [Avellino]Vendo gainward 2400 golden sample, con chipset 6800 gt.
[Avellino]
Vendo gainward ultra 2400 golden sample, che monta il chipset geforce 6800 gt, potenziato grazie all' enorme dissi che monta. La scheda e' stata acquistata agli inizi di novembre su bow, ma e' pefetta, mai overclokkata, come nuova, completa di scatola, cd e tutto.La vendo causa necessita' di denaro, chi e' interessato e vuole foto basta che chieda :)
Il prezzo e 330 euro comprese ss con paccocelere 1 assicurato, un'affare considerato il prezzo della scheda anche usata e la scarsita' delle 6800 gt in italia.
Ho molti voti positivi sul forum di everyeye con il nick gray 87 , piu' di 10 su ebay con il nick final gray e molti sul forum di multiplayer con nick gray 87.
Ciao
In coda con riserva.
128mb o 256?
Metti il luogo da cui vendi nel titolo.
E' questa?
http://www.gainward.com/html/product/vga/powerpack/6800GT/2400tvdviGS.htm
Si e' quella, ha 256 mb....
Vengo da avellino, aspetta che edito..
Peccato cercavo una consegna a mano, lascio.
Non avrai affatto difficoltà a venerla a quel prezzo ;)
Originariamente inviato da Taz83
Peccato cercavo una consegna a mano, lascio.
Non avrai affatto difficoltà a venerla a quel prezzo ;)
Lo spero, mi serve denaro e voglio venderla anche a questo prezzo.. :(
Comunque posso anche spedirtela se non ti fidi ho foto ne faccio quante ne vuoi :)
Ti ringrazio, se fosse stata per me era gia mia.
Era per un'amico che e' come san tommaso e che vuole solo uno scambio di persona a mano.
Originariamente inviato da Gray 87
[Avellino]
Vendo gainward ultra 2400 golden sample, che monta il chipset geforce 6800 gt, potenziato grazie all' enorme dissi che monta. La scheda e' stata acquistata agli inizi di novembre su bow, ma e' pefetta, mai overclokkata, come nuova, completa di scatola, cd e tutto.La vendo causa necessita' di denaro, chi e' interessato e vuole foto basta che chieda :)
Il prezzo e 330 euro comprese ss con paccocelere 1 assicurato, un'affare considerato il prezzo della scheda anche usata e la scarsita' delle 6800 gt in italia.
Ho molti voti positivi sul forum di everyeye con il nick gray 87 , piu' di 10 su ebay con il nick final gray e molti sul forum di multiplayer con nick gray 87.
Ciao
Porc..xkè hai così pochi post...in coda...
Originariamente inviato da igiolo
Porc..xkè hai così pochi post...in coda...
Guarda ho molti voti di transazioni positive sui forum menzionati,anche su ebay, non ho post qui' perche' non e' che m 'interessi molto il pc, preferisco di piu' le consolle, comunque raga ho fatto mille transazioni ma se non vi fidate vi mostro l'acquisto fatto su bow, vi mostro le foto, piu' di questo non posso far nulla lol :D
Comunque e' veramente un'affarone,vedendo anche a quanto vendono le altre 6800 gt, la vendo a malincuore perche' ho dei problemi e devo venderla :(
Guarda ho molti voti di transazioni positive sui forum menzionati,anche su ebay, non ho post qui' perche' non e' che m 'interessi molto il pc, preferisco di piu' le consolle, comunque raga ho fatto mille transazioni ma se non vi fidate vi mostro l'acquisto fatto su bow, vi mostro le foto, piu' di questo non posso far nulla lol :D
Comunque e' veramente un'affarone,vedendo anche a quanto vendono le altre 6800 gt, la vendo a malincuore perche' ho dei problemi e devo venderla :(
Mi dai 12 ore che devo fare 2 conti?Considerami in coda....
Mi dai 12 ore che devo fare 2 conti?Considerami in coda.... Certo, comunque credo sia un'affarone, considerando che la scheda non e' mai stata overclokkata (sebbene ha un dissipatore da paura), ed e' stata usata solo per half life 2, per navigare e vedere divx, quindi :D
Diciamo che non sono un patito di queste cose lol :D
Ripeto raga il prezzo e' basso perche' devo venderla a tutti i costi, ma meno di 330 incluse ss in paccocelere 1 assicurate no seno' poi veramente ci perdo tanto :)
Ps: Se interessa ho anche un half life 2 originale da abbinare alla scheda.....
Certo, comunque credo sia un'affarone, considerando che la scheda non e' mai stata overclokkata (sebbene ha un dissipatore da paura), ed e' stata usata solo per half life 2, per navigare e vedere divx, quindi :D
Diciamo che non sono un patito di queste cose lol :D
Ripeto raga il prezzo e' basso perche' devo venderla a tutti i costi, ma meno di 330 incluse ss in paccocelere 1 assicurate no seno' poi veramente ci perdo tanto :)
Ps: Se interessa ho anche un half life 2 originale da abbinare alla scheda.....
Hl2 l'ho gia...:D
Cmq sn super interessato e il prezzo è ottimo!Sn solo titubante sulle tue referenze...e sul mio portafoglio!!!:D:D
Originariamente inviato da igiolo Sn solo titubante sulle tue referenze Guarda posso darti anche il numero di casa o l'indirizzo se vuoi, piu' di questo non so che fare, ripeto guardate i punti che ho sui vari forum ed ebay, sono serissimo sinceramente, su queste cose piu' che mai.
giovannilagna
26-01-2005, 21:13
se ci metti anche il gioco la prendo io
giovannilagna
26-01-2005, 21:15
scusa non ti ho chiesto se è AGP
Originariamente inviato da giovannilagna
se ci metti anche il gioco la prendo io Posso farti 350 con il gioco, sinceramente non mi va di regalare solo perche' non sono creduto...
Gli altri la vendono a fior di quattrini, spesso anche senza scatola, la mia e' perfetta e completa non manca nulla, in piu' la vendo ad un prezzo ottimo...
scusa non ti ho chiesto se è AGP
E' agp 8x, comunque sul sito postato da taz credo ci sia scritto tutto..
Guarda posso darti anche il numero di casa o l'indirizzo se vuoi, piu' di questo non so che fare, ripeto guardate i punti che ho sui vari forum ed ebay, sono serissimo sinceramente, su queste cose piu' che mai.
ok ok..sono il primo della coda allora?Domani confermo...abbi pazienza....:D
ok ok..sono il primo della coda allora?Domani confermo...abbi pazienza....:D Certo , ci mancherebbe
:)
Solo il fatto del non credermi lol, che devo fare postarvi la carta d'identita' :D
Fino ad ora ho sempre condotto trattative veloci, sicure, non amo imbrogliare sul prezzo o su altro, conosco il valore dei soldi ;)
giovannilagna
26-01-2005, 21:26
interessato anch'io.
fammi sapere quanto prima.
se vuoi inviami una mail con i tuoi dati
ciao
solojuve
26-01-2005, 21:29
coda
interessato anch'io.
fammi sapere quanto prima.
se vuoi inviami una mail con i tuoi dati
ciao
Se igiolo non la prende e' tua :)
Raga comunque vorrei concludere max entro venerdi', e credetemi non e' colpa mia :(
http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/gainward6800gtg/2.html
Qui' parla un po' della scheda delle frequenze ecc. :)
Se igiolo non la prende e' tua :)
Raga comunque vorrei concludere max entro venerdi', e credetemi non e' colpa mia :(
Entro domattina ti faccio sapere...:D
Devo fare due conti...gennaio è un brutto mese..assicurazione,bollo ecc... :cry:
Purtroppo devo lasciare...mi mancano 40€ all'appello...e tu hai fretta...AZZ..mi mangerò le mani x un mese...:cry: :cry: :cry:
Scusami se ti ho fatto perdere tempo..alla prox..
Purtroppo devo lasciare...mi mancano 40€ all'appello...e tu hai fretta...AZZ..mi mangerò le mani x un mese...:cry: :cry: :cry:
Scusami se ti ho fatto perdere tempo..alla prox..
Mi spiace :( ..
Raga fatevi avanti, la scheda e' ancora in vendita :)
Raga forza, e' un'affarone e non vorrei mettere la scheda su ebay, altrimenti passano giorni :D
solojuve
27-01-2005, 10:30
io ci sono
Originariamente inviato da solojuve
io ci sono Se vuoi concludiamo, o se non ti fidi puoi chiamarmi e concludiamo telefonicamente vedi tu, ti do i dati spengo il pc tolgo la scheda e impacchetto tutto se per te e' ok
:) , va bene?
forse interessato per un amico.
hai scontrino?
p.s. ti faccio presente fin da subito che se dovessimo arrivare ad una conclusione, anche se hai voti positivi su altri forum, ti chiederei comunque il pagamento al ricevimento della merce, visti i tuoi pochi post e le tue poche vendite su questo forum.
se la cosa non ti stà bene, nessun problema, ti auguro buona vendita.
ciao
Originariamente inviato da sicuzzo
hai scontrino?
p.s. ti faccio presente fin da subito che se dovessimo arrivare ad una conclusione, anche se hai voti positivi su altri forum, ti chiederei comunque il pagamento al ricevimento della merce, visti i tuoi pochi post e le tue poche vendite su questo forum.
ciao
No mi spiace ma non accetto pagamento posticipato, ma non per qualcosa e' una questione di principio, non spedisco un pezzo da trecento e passa euro in anticipo e' palese come cosa, se in giornata non riesco a venderla sul forum la metto su ebay con compralo subito, di sicuro la vendo in poco tempo :)
Non posso esser penalizzato solo perche' non ho postato in un forum mi sembra ingiusta come cosa :)
Originariamente inviato da sicuzzo
hai scontrino?
ciao
sono l' amico di sicuzzo !
disposto a colcludere al volo con pagameto anticipato /stesso giorno che spedisci
:D
se e' possibile concludiamo in serata
ciao
solojuve
27-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da mastla
disposto a colcludere al volo con pagameto anticipato /stesso giorno che spedisci
ciao
vai piano,ci sono prima io! :)
Originariamente inviato da mastla
ciao
Se mandi oggi i soldi domani mattina alle 8 in punto spedisco il pacco assicurato e ti passo subito il codice per il traking :)
Fammi sapere che si chiude subito :)
vai piano,ci sono prima io! :)
Solo stessa cosa anche per te, se sei interessato ti do la precedenza perche' hai postato prima e si conclude :)
Dai raga che ho delle scadenze :(
solojuve
27-01-2005, 13:45
Solo stessa cosa anche per te, se sei interessato ti do la precedenza perche' hai postato prima e si conclude :)
Dai raga che ho delle scadenze :(
io la prendo,ti ho mandato anche un messaggio privato al quale nn ho avuto risposta! controlla i pvt
io la prendo,ti ho mandato anche un messaggio privato al quale nn ho avuto risposta! controlla i pvt
Ok, ora t'invio gli estremi del pagamento, te inviami i tuoi dati ^_^
M@arco_000
27-01-2005, 13:49
mi metto in coda anche io... ma con poche speranze misà.
Solo ti ho inviato i dati,fra poco scappo alla posta a prendere il pacco, se in serata mi fai avere il pagamento mi farai un favore enorme :)
giovannilagna
27-01-2005, 15:12
scusami, ma il primo in coda dovrei essere io, dopo che igiolo si è ritirato... ti avevo chiesto una mail con i tuoi dati
grazie
scusami, ma il primo in coda dovrei essere io, dopo che igiolo si è ritirato... ti avevo chiesto una mail con i tuoi dati
grazie
Ciao, scusa se non ho rispettato la fila ma siccome ho una grande urgenza di venderla (e ti giuro non avevo visto il tuo post) , sto concludendo l'affare con solo, mi dispiace tanto sul serio non avevo visto il post, se non concludo con lui ti contatto immediatamente, grazie e scusa ancora :)
ehhehe..scusate ragazzi ma non volevo saltare davanti a nessuno .solo che ho letto il post indicatomi dall' utente sicuzzo .e allora ho scxritto cosi' perche' sono senza s. video ...........e avrei concluso in serata !
cmq se tocca a me son qui .altrimenti
:p buona vendita:p
La scheda e' quasi venduta, se ci dovessero esser problemi il primo che la vuole subito mi contatta e chiudiamo la vendita ;)
Ma credo non ce ne saranno :)
solojuve
28-01-2005, 09:05
pagamento effettuato,attendo il codice di spedizione
pagamento effettuato,attendo il codice di spedizione
Ok, oggi pomeriggio spedisco, attendo il momento con meno neve e corro alla posta :D
solojuve
28-01-2005, 10:05
Ok, oggi pomeriggio spedisco, attendo il momento con meno neve e corro alla posta :D
io ci sono andato nel momento in cui ce n'era di +,cosi la posta era vuota,c'ero solo io!!! :sofico:
M@arco_000
28-01-2005, 10:30
io ci sono andato nel momento in cui ce n'era di +,cosi la posta era vuota,c'ero solo io!!! :sofico:
complimenti x l'acquisto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.