View Full Version : poste ed assicurazioni
ciborg128
26-01-2005, 19:12
per cosa risarcisce l'assicurazione di un paccocelere3 ?
ho spedito della ram che a me funzionava, ma non va a chi l'ho venduta... :(
Risarciste per ogni cosa l'importante e che il pacco sia assicurato..se no se nn mi sbaglio se nn è assicurato ti risarciscono ti 35€ ma nn ne sn sicuro..
Originariamente inviato da ciborg128
ho spedito della ram che a me funzionava, ma non va a chi l'ho venduta... :( devi dimostrare che non funzionano x colpa del trasporto, altrimenti è dura molto dura
;)
ciborg128
26-01-2005, 19:50
Originariamente inviato da demon01
Risarciste per ogni cosa l'importante e che il pacco sia assicurato..
per ogni cosa? ti è successo a te qualcosa per cui puoi essere davvero sicuro di questa tua affermazione?
Mi e successo 2 volte..una volta ho spedito un cellulare ad un utente ho assicurato il pacco ed è stato perso è mi sto aspettando il rimborso...un'altro volta avevo ordinato un case da internet,ho sempre assicurato il pacco e mi e arrivato tutto ammaccato e con il frontale rotto ho fatto il reclamo e mi hanno rimborsato senza problemi....su 55€ che mi dovevano dare me ne hanno dati 30€ valli a capire...se vuoi sapere altro chiedi pure
Bilancino
26-01-2005, 21:23
Io ho spedito un oscilloscopio l'altro ieri imballato da me ed è arrivato un giorno prima e funzionante...avevo fatto l'assicurazione
Ciao
ciborg128
27-01-2005, 05:36
demon, che dici: posso chiedere il rimborso alle poste?
a me funzionavano, al cliente no..
Originariamente inviato da filippom
Se il pacco era integro credo proprio di no, e cmq eventuali reclami vanno fatti all'atto della consegna del pacco (devi aprirlo davanti al corriere).
Guarda filippon che quando a me è arrivato il case lo scatolone nn era per niente rovinato..poi aprendolo il resto era un disastro:cry:
Ho fatto il reclamo dopo 1 settimana perchè nn avevo tempo è mi hanno rimborsato lo stesso....nn vedo il problema di aprirlo davanti al corriere che nn penso si possa fare...
Originariamente inviato da filippom
Il problema è che tu puoi dire che era tutto scassato mentro non è vero. Mah, mi sembra molto strano che ti abbiano rimborsato, buon per te ;)
Veramente mi hanno rimborsato nn sto scherzando nn vedo il problema che nn ti devano rimborsare...ho scattato delle foto e le ho allegate dopo 4 mesi mi hanno rimborsato..anche se da 55€ che mi dovevano me ne hanno dati solo 30€
tanolalano
27-01-2005, 16:11
Originariamente inviato da ciborg128
ho spedito della ram che a me funzionava, ma non va a chi l'ho venduta... :(
Se leggi sul retro della ricevuta c'è scritto tutto.
Leggo...." fino ad un massimo di 1032,91 euro."
------------edit--------
avevo letto male.
Cmq ....
"...contro i danni diretti e materiali del trasporto, con l'esclusione quindi di un qualsiasi danno indiretto."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.