View Full Version : Ram A-Data
ganesh1975
26-01-2005, 19:00
Ciao a tutti vorrei sapere come sono le ram A-Data....sono affidabili e stabili?
Rispetto ad altre marche piu famose come per esempio Corsair...come sono..
Io in ogni caso sarei interessato ad acquistare ram A-Data So-dimm 400...
Grazie
Ottima marca, cmq Corsair non è superiore alle altre...
Necromachine
26-01-2005, 20:15
Direi che vanno benissimo ... io ho le vitesta o sono davvero buone ram; corsair, kingston & co. fanno sì prodotti qualitativamente ineccepibili, ma sfruttano più che altro il brand per proporre prezzi esorbitanti, che non giustificano la qualità delle loro ram (non poi così superiore alle ram "medie" tipo V-Data, A-Data, Twinmos etc. .., almeno nel settore value).
Certo non ridurti mai alle varie nobrand da 2 soldi (vedi: elixir :rolleyes: ), quelle sì che vanno davvero male!!
scusate la domanda... ho preso 2 banchi separati di vitesta 566 da montare sulla dfi nf4, non dovrebbero esserci problemi per il dual channel vero?
Necromachine
26-01-2005, 21:30
Per le vitesta vai tranquillo, andranno benissimo in dual senza problemi, probabilmente puoi persino abbassargli le latenze :D. Non si è mai sentito nessuno che con le 566 e banchi separati abbia avuto problemi col dual channel ;).
Originariamente inviato da Necromachine
Per le vitesta vai tranquillo, andranno benissimo in dual senza problemi, probabilmente puoi persino abbassargli le latenze :D. Non si è mai sentito nessuno che con le 566 e banchi separati abbia avuto problemi col dual channel ;).
thanks Necromachine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.