PDA

View Full Version : Assistenza HP Italia-Spagna (Pavilion zd7395ea)


brotrosp
26-01-2005, 18:52
Dopo solo 15 giorni dal mio acquisto il monitore del mio Pavilion ha cominciato a dare i numeri! In particolare sono comparse delle leggere sfumature nere sulla parte sx e sulla parte dx (diviso esattamente a metà) la visualizzazione è deltutto compromessa (avete presente il filtro "solarizza" di fotoshop ... così)!

Mi trovo in Spagna per lavoro ma il mio PC l'ho acquistato in Italia con garanzia ufficiale HP ... molrale della favola:

Chiamo HP Spagna e loro mi rispondono che domani mattina entro le 10 verranno a prendere il mio PC direttamente a casa e che in sette giorni me lo ripoteranno a casa...senza che io muova un dito! INCREDIBILE, e tutto senza nemmeno lo scontrino (rimasto in Italia).


Volevo condividere l'esperienza con gli utenti che evenualmente si trovassero un giorno ad affrontare problemi di questo tipo fuori dai confini italiani ... HP non fa distinzioni, almeno per il primo anno.



;)

brotrosp
26-01-2005, 18:55
... volevo dire PHOTOSHOP e poi volevo dire MONITOR!


:rolleyes:

Lutra
27-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da brotrosp
Dopo solo 15 giorni dal mio acquisto il monitore del mio Pavilion ha cominciato a dare i numeri! In particolare sono comparse delle leggere sfumature nere sulla parte sx e sulla parte dx (diviso esattamente a metà) la visualizzazione è deltutto compromessa (avete presente il filtro "solarizza" di fotoshop ... così)!

Mi trovo in Spagna per lavoro ma il mio PC l'ho acquistato in Italia con garanzia ufficiale HP ... molrale della favola:

Chiamo HP Spagna e loro mi rispondono che domani mattina entro le 10 verranno a prendere il mio PC direttamente a casa e che in sette giorni me lo ripoteranno a casa...senza che io muova un dito! INCREDIBILE, e tutto senza nemmeno lo scontrino (rimasto in Italia).


Volevo condividere l'esperienza con gli utenti che evenualmente si trovassero un giorno ad affrontare problemi di questo tipo fuori dai confini italiani ... HP non fa distinzioni, almeno per il primo anno.



;)



E' successo lo stesso a me con Toshiba in Portogallo. Sostituzione dell'lcd (in 20 minuti) a 15 giorni dalla scadenza della garanzia (2 anni), senza spendere 1 lira...

brotrosp
27-01-2005, 17:36
... in 20 minuti :eek:

Cacchio veloce lassistenza Toshiba ... scherzi a parte bene così, bene sapere che a volte le grandi trattano con cura anche i piccoli clienti!



;)