PDA

View Full Version : Collegamento USB

mpec82
26-01-2005, 19:08
Siccome ho finalmente ordinato la V1 da computeruniverse, da buon paranoico pongo alcune domande.

Normalmente per collegare la macchina al pc con il cavo usb, si inserisce il cavo usb nella digitale e POI si inserisce l'altro capo nella porta usb del pc. Poi per staccarla, si clicca sull'iconcina sulla barra delle applicazioni.

E se lascio sempre attacato il cavo dalla parte del pc? la macchina si rovina?

marklevi
26-01-2005, 19:27
guarda... io sono + di 3 anni che ho sempre attaccato al pc il cavo usb della Ixus e da alcuni mesi lo uso pure per la oly 8080... se dall'altra parte non c'è connesso qualcosa il istema nemmeno sà che c'è....

mpec82
28-01-2005, 00:19
Altre opinioni?

Griso
28-01-2005, 01:08
se inizi a diventare così pignolo sulle misure di sicurezza non so come fai a respirare l'aria di città con così tanta sfrontatezza...
scherzi a parte non conosco nessuno a cui siano capitati danni derivanti dall'uso improprio della connessione USB... me compreso che usavo i 5V della presa per scopi non proprio adeguati...

Tutto qua...

marklevi
28-01-2005, 13:43
Originariamente inviato da mpec82

E se lascio sempre attacato il cavo dalla parte del pc? la macchina si rovina?

interessante... tu lasci il cavo attaccato al pc e la macchina si rovina per interferenze astrogeopaleontolopolitiche...
:sofico:

mpec82
28-01-2005, 15:32
Veramente volevo capire se collegandola mentre il cavo è già attaccato lato computer si potrebbe rovinare.