View Full Version : mmmm come dirglielo?
Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 18:00
Se non me la sentissi di dichiararmi di persona....sms mi pare superficiale...avevo pensato a una mail o a una lettera...che ve ne pare?
Lingua in bocca e via :asd: :D
Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 18:04
Originariamente inviato da Nemini
Lingua in bocca e via :asd: :D
NIENTE CAZZATE PER FAVORE
Mandale un mazzo di rose rosse con allegato un bigliettino che fa capire ciò che provi. :)
FastFreddy
26-01-2005, 18:10
Vai sul classico e invitala a uscire......
guardala e baciala.
se ti tira uno schiaffo lascia perdere
se ti dice "cazzo fai?" insisti a corteggiarla che cede
se ricambia sei apposto.
iksiksiks
26-01-2005, 18:11
ciao, a mio avviso i mezzi alternativi valgono solo se a voce è troppo dura (se ti viene la tremarella, il singhiozzo, sudorazioni,diarrea e quant'altro :D ),poi una volta che "rompi il ghiaccio" vai a parlarci di persona....
magari "addescala" con un sms o con 1 mail, poi dichiarati a voce...vedrai che nn te ne pentirai!
ps- l'unica cosa da non fare mai è affidarsi a terzi per questioni del genere,falle esclusivamente di persona ;) (dimostra di avere le ()() !!)
Secondo me i mezzi alternativi non valgono molto, neanche se sei molto timido.
Metti che le piaci anche tu, ti perdi i suoi occhi mentre ti dice sì ... se ti dice no, di no non è mai morto nessuno. :)
Invitala ad uscire, passate una bella serata e (durante o alla fine della stessa) dichiarati. è un classico, di solito funziona. Poi dipende.
No mail no
se proprio non vuoi affrontarla di persona, dalle una lettera scritta di tuo pugno, magari non su un foglio bianco o a riche strappato dal quaderno, ma su uno di quei fogli tipo di carta/cartoncino un pò giallina leggermente ruvida... capito quale intendo? un pò retrò
Molto carina secondo me =)
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
Se non me la sentissi di dichiararmi di persona....sms mi pare superficiale...avevo pensato a una mail o a una lettera...che ve ne pare?
che triste l'email :muro: :muro: :muro: :muro: idem la lettera e l'sms!!
vedila di persona e diglielo, poi baciala:rolleyes:
Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 18:17
vabbè sabato ci devo uscire...anche se co0n altri...casomai gli altri li faccio arrivare dopo....
FastFreddy
26-01-2005, 18:19
vabbè sabato ci devo uscire...anche se co0n altri...casomai gli altri li faccio arrivare dopo....
Prima ci esci con gli amici, e poi la inviti a uscire da soli.....
Bhe l'unica cosa che ti sconsiglio è di farlo via sms! è la cosa più squallida e ti dicono sempre di no se non hai 100 di possibilità... oppure non voglio rovinare la tua amicizia.... quindi no.... fai come ti ha detto kael... il meglio modo... :cool:
marco1474
26-01-2005, 18:19
Ma non ti è mai passato per la testa di essere te stesso? Sei timido ed impacciato? BENE!!!!!! Potrebbe essere l'arma vincente.........guarda i ruoli che interpreta HUGH GRANT :O Se sei imbarazzato...DILLO. Se ti senti a disagio....DILLO!
via mail no! dai...
portala fuori e colpisci :O
No,no,no... Ti accordi con loro e li fai disperdere dopo. Se ti va buca con la tipa, ti passi pure un sabato sera di merda, sia per te che per lei.
Originariamente inviato da DnA[TF]
Bhe l'unica cosa che ti sconsiglio è di farlo via sms! è la cosa più squallida e ti dicono sempre di no se non hai 100 di possibilità... oppure non voglio rovinare la tua amicizia.... quindi no.... fai come ti ha detto kael... il meglio modo... :cool:
Che fai, lecchi?:D :D :D :sofico:
MILANOgirl
26-01-2005, 18:33
Originariamente inviato da Special
No mail no
se proprio non vuoi affrontarla di persona, dalle una lettera scritta di tuo pugno, magari non su un foglio bianco o a riche strappato dal quaderno, ma su uno di quei fogli tipo di carta/cartoncino un pò giallina leggermente ruvida... capito quale intendo? un pò retrò
Molto carina secondo me =)
ma che bella idea....:)
Originariamente inviato da Kael
Che fai, lecchi?:D :D :D :sofico:
io... nooooo :sofico:
no cmq lo penso veramente :)
Ir0nM4id3n84
26-01-2005, 19:07
allora la situazione è un po' complessa...diciamo chew io sono andato a studiare più volte a casa sua con un amico...siamo già usciti insieme unendo il suo ed il mio gruppo (la sorella maggiore mi ha anche fatto uan battuta che non so come interpretare...si stava scherzando e mi fa: "sno felice che mia sorella vi abbia conosciuto, sei un tipo simpatico e un bravo ragazzo...allorta ti accordo il permesso di frequentarla" e si mette a ridere...però poteva anche voler dire che era felice che la sorella si fosse fatta amici a roma...non è di roma...)
Oggi mi ha invitato lei a ripetere la serata della scorsa settimana ma credo che l'invito fosse riferito a me e a tutto il resto del gruppo..
oggi pomeriggio le ho mandato un sms chiedendole se uno di questi giorni le andasse di uscre e mi ah detto di si...e sabato...
Le cose so:
1)non ha capito che io intendevo usciore IO e LEI soli...non ho specificato....
2) per il momento si vergogna ad uscire da soli
3) Non vuole uscire sola con me perchè non le piaccio
BOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora la situazione è un po' complessa...diciamo chew io sono andato a studiare più volte a casa sua con un amico...siamo già usciti insieme unendo il suo ed il mio gruppo (la sorella maggiore mi ha anche fatto uan battuta che non so come interpretare...si stava scherzando e mi fa: "sno felice che mia sorella vi abbia conosciuto, sei un tipo simpatico e un bravo ragazzo...allorta ti accordo il permesso di frequentarla" e si mette a ridere...però poteva anche voler dire che era felice che la sorella si fosse fatta amici a roma...non è di roma...)
Oggi mi ha invitato lei a ripetere la serata della scorsa settimana ma credo che l'invito fosse riferito a me e a tutto il resto del gruppo..
oggi pomeriggio le ho mandato un sms chiedendole se uno di questi giorni le andasse di uscre e mi ah detto di si...e sabato...
Le cose so:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stai tranquillo e non farti le paranoie... sii te stesso e meno forzato è il tuo atteggiamento meglio è... cioè non fare battute forzate o cosa...
la naturalezza è l'arma migliore... :D
Le cose so:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1) Probabile
2) Probabile
3) Probabile
Hmmm.... non è di molto aiuto...
Prova a specificare che vuoi uscire TU e LEI e vedi cosa ti risponde.
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma che bella idea....:)
Ma x chi mi hai preso...
Se voglio sono in grado di diventare un galantuomo e un bravo corteggiatore :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.