View Full Version : kaspersky
ciao
mi dite come' e' kaspersky ?e' sicuro?
se mi installo una versione(la 5.0) ke ha anke il firewall come faccio cn zone alarm gia' installato?
Per quanto possa valere la mia esperienza, io sono contentissimo del mio 5.0 personal.
La mia versione è però la 5.0.156, l'ultima versione in italiano, che è sprovvista di firewall.
Nella versione 5.0.227 (non disponibile in lingua italiana) è compreso invece un firewall che comunque è disattivabile.
Cerca bene sul forum, ci sono diverse discussioni a riguardo.
Ciao.
Confermo quanto gia' menzionato da DIPA76.
usa la personal 5.0.156 è ottima e in italiano, così puoi mantenere il tuo zone alarm senza problemi.
Originariamente inviato da oackley
Confermo quanto gia' menzionato da DIPA76.
usa la personal 5.0.156 è ottima e in italiano, così puoi mantenere il tuo zone alarm senza problemi.
ho trovato la vesrione 5.0.149.4
va bene?????
Ciao.
Tieni la 5.0.227 e se i 2 firewall non vanno daccordo disabilita quello interno al kaspersky. La 227 è migliore, puoi disabilitare l'istream e ha una serie di immagini nuove che ti fanno subito capire se si sta aggiornando o se controlla la posta! Anche se non è ita metti quello.
Ciao
Originariamente inviato da fetidus
Ciao.
Tieni la 5.0.227 e se i 2 firewall non vanno daccordo disabilita quello interno al kaspersky. La 227 è migliore, puoi disabilitare l'istream e ha una serie di immagini nuove che ti fanno subito capire se si sta aggiornando o se controlla la posta! Anche se non è ita metti quello.
Ciao
Scusa Fetidus, ma io la mia versione 5.0.156 ita, la posso updatare con la 5.0.227 inglese o no?
Ciao.
Ciao.
Mi pare che ti faccia disinstallare la vecchia se metti la nuova, indipendentemente da ita o eng.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.