PDA

View Full Version : Aiuto scelta dvd-cd

eliogolf
26-01-2005, 17:41
we ragà,l'ho messo in off topic perchè in perfiche di memorizzazione..mi sembrava troppo scontato :D allora io da nie... vorrei prenne delle cose...ora però non so cosa,i cd credo di prendere i Verbatim pastel TY 48X pacco da 100 in campana + 200 custodie colorate di carta ma belle figose,4 pennarelli pacco da 4...ora se mi volete consigliare qualcosa di altrttanto ottimo o ancora meglio che costa - fate pure,ecco io ora sono indeciso soprattuto nei DVD+R ..... mi piacciono molto i memorex DVD+R 8X campana da 100 che oggi ne ho provato 1...fantastico..masterizzato a 8x 10 POF scarsi(e pensate che il plex è anche rotto!!!pensate co quello nuovo che mi sostuiscono,praticamerente 0!!)...e quindi sono ottimi,ora però sono indecio pure coi Verbatim pastel TY 4X paacco da 5(ovviamente pacco da 5 ma copmro 20 pakki da 5 perchè ne vojo 100 :D)...però spenderei di + e magari i memorex sono quasi = in qualitù...o magari c'è qualcosaltro di altrettanto ottimo allo stesso prezzo..anche se speriamo i memorex sono altrettanto ottimi,xke li vorrei *_* invece pensate coi verbatim 8x sempre...masterizati a 8x...245 POF:eek: poi ultima cosa,i dvd+rw...quale scelgo??(ps ora nn so se prennei verbatim pastel però mesa nn sono ty ma mcc e poi sono 2.4x..quindi magari li vorrei 4x però buoni,ottimi)(semrpe tutto da nie**) ...se il topic non c'èentra nulla cn off topic potete spoare,grazie 1000 :D ps. il mio budget è di 160 ss e bonifico incluso)

Kola_Gurra
26-01-2005, 18:24
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=864739

eliogolf
26-01-2005, 18:33
ok,grazie ora posto