PDA

View Full Version : [OT] Mi sono commosso... Grazie Stemanca.

Fede
26-01-2005, 17:39
Tra tanti 3d di lamentele, di truffe e di pacchi scomparsi, e' meglio ricordarsi che esistono ancora pesone (troppo) corrette ;)

Sono rimasto piacevolmente colpito davanti al comportamento dell' utente Stemanca.
Vi spiego al volo cosa e' successo:
Ho comprato da lui un masterizzatore Yamaha F1, per 48€ comprensivi di spese di spedizione.
Ebbene il masterizzatore e' arrivato, ben imballato, ma non perfettamente funzionante, (presentava infatti problemi in fase di scrittura).
Premetto che a me sarebbe servito esclusivamente per "tatuare" alcuni cd con un logo di una ditta.
Il caso ha voluto che in questo compito non presentasse neppure il minimo problema.
A scopo puramente informativo, scrivo all' utente del parziale funzionamento del masterizzatore, ma lo rassicuro sulla mia soddisfazione riguardo all' acquisto, perche' comunque per l'utilizzo che avrei dovuto farne, il masterizzatore funzionava perfettamente.

Non l'avessi mai fatto...:)
Non ho mai visto nessuno comportarsi cosi':
Se l'e' presa a cuore, e nonostante stesse passando un periodo non proprio roseo, mi ha inviato ben 3 e mail in cui si scusava per l'accaduto, e alla fine una raccomandata a sorpresa, con - cosi' mi ha detto- il cd dei programmi e le istruzioni che si era dimenticato di allegarmi.

La mia risposta e' stata la seguente...

"Mannaggia a me!!!!!!

ma la vuoi smettere???? :D:D:D
Io sono soddisfattissimo, mi serviva per "copirightare" i miei cd, e svolge perfettamente la sua mansione;)
Ha qualche problema in scrittura,derivato sicuramente dal maltrattamento ricevuto all' sda, ma per quello ho il plextor.
Davvero, credimi, per me e' ok.
Non era neppure necessario il foglio con le istruzioni, e il cd, poiche' con nero mi trovo benissimo, se solo me l'avessi chiesto...
Hai fatto anche troppo, davvero.
Grazie un milione, alla prossima
Fede."

Oggi sono tornato a casa e non potete immaginare come ci sono rimasto nel leggere la sua risposta: mi sono commosso a tal punto da scrivere prima questo 3d, piuttosto che rispondergli direttamente (chiedo scusa per le questioni legate alla privacy, ma l'autore non si e' dimostrato il tipo che chiede i danni morali ;) ):

"Azz... chissà come ti arrabbierai, allora, quando ti accorgerai che dentro ti ho anche messo metà della somma concordata!

Abbi pazienza, anche se il danno lo hanno fatto le poste, il rischio ce lo siamo presi in due, non mi pare giusto che solo tu ci rimetta e il fatto che a te vada bene anche così per me non è un motivo sufficiente :)
STE"

In tutto questo gli ho fatto presente che davanti a me il pacco (lo sono andato a ritirare alla filiale SDA) e' stato trattato tutt' altro che con cura.
Inoltre e' stata una battaglia incredibile riuscire ad effettuare il bonifico prima che il pacco mi arrivasse, perche' non voleva sentire parlare di pagamento anticipato.

Che dire: saranno 4 anni che vendo e compro su questo forum, ma una persona disponibile e corretta a tal punto, non l'ho mai incontrata, se tutti fossero cosi' di sicuro il mondo andrebbe meglio.

Grazie mille Stemanca.

Fede

tancrozio
26-01-2005, 17:45
complimenti
a tutti e due

siete persone corrette e serie
uno x un motivo
l'altro x un'altro

complimenti di nuovo da parte mia

saluti Tank

angeloi
26-01-2005, 17:46
:)

che gioia leggere ste cose, molto molto meglio dei msg di lamentele!

Murakami
26-01-2005, 17:46
Voglio assolutamente comprare da Stemanca: speriamo che venda VGA d'epoca... :oink:

demon01
26-01-2005, 17:48
complimenti a stemanca:winner:

Pentafilo
26-01-2005, 17:49
bene bene sono contento per voi:) di sicuro stemanca lo metto tra i preferiti ciauzzz

igiolo
26-01-2005, 17:59
Siete in comunella...:D.......bravi...

Furto
26-01-2005, 18:08
Mi fa piacere veder un tale comportamento dagli utenti del forum! Di Stemanca non posso dire altro che è stato un signore! :yeah:

principino1984
26-01-2005, 18:18
beh... davanti a questi comportamenti... c'è da levarsi tanto di cappello!
;)
mi segnerò questo nick x eventuali compravendite!
Marco

Fede
26-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da principino1984
;)
Marco
e fai bene :)
Ciao
Fede

max84
26-01-2005, 19:28
confermo, è una gran persona ;)

hacker@70
26-01-2005, 19:42
complimenti a tutti e due,non ho avuto modo di fare affari con voi ma spero che in futuro ci sarà l'occasione!:)

IcEMaN666
26-01-2005, 19:48
stemanca è un gran signore..mi spiace averlo fatto aspettare per la spedizione.

TheMonsterITA
26-01-2005, 19:53
natulamente nei friend ;)
gente così è meglio tenersela strettissima!!!!!

mrmic
26-01-2005, 21:15
Immaginavo fosse così serio e gentile come scrivi, certe persone le riconosci subito, da come scrivono ;)

saluti

Mic

nvidiageforce
26-01-2005, 21:22
è x questo che mi piace comprare e vendere su hwupgrade, x la maggior parte sono utenti seri, certo, ci sono anche tete calde, ma, son poche ; complimenti ad entrambi ;)

max84
26-01-2005, 21:27
ci sono anche tete calde

teSTe calde?

o.......... teTTe calde? :angel::angel::angel:

:asd::asd::asd:

p.s.: non so resistere alle stronzate sorry :angel:

vincyller
26-01-2005, 21:29
bravi,che emozione.......:cry: ;)
ce ne fossero di utentii così.

barto2
26-01-2005, 21:30
Che dire... Davvero un signore.
Complimenti, aggiungerò tutti e due tra gli utenti preferiti.
Ciao e saluti a Stemanca che spero veda il 3d.
Ciao a tutti.

nvidiageforce
26-01-2005, 21:30
Originariamente inviato da max84
teSTe calde?

o.......... teTTe calde? :angel::angel::angel:

:asd::asd::asd:

p.s.: non so resistere alle stronzate sorry :angel:
hihi, tastiera da 4 soldi rulezz :D

ShinAkuma
26-01-2005, 21:47
che ste sia una bravissima persona lo si sapeva da tempo ;)

e' una brava persona ripeto ;)

stemanca
26-01-2005, 22:17
:eek: :eek:

azz finirò per commuovermi :cry:

Non penso proprio di aver fatto nulla di straordinario ma solo quello che la coscienza suggeriva, anche se tanto affetto sicuramente fa bene all'anima :p

Grazie Fede :D e anche a tutti voi

STE :)

igiolo
26-01-2005, 22:20
bella lì ragazzzzz....:D

GiSje!
26-01-2005, 22:21
i miei complimenti per la gran correttezza ;)

Xmas
26-01-2005, 22:26
Bella ragazzi, fà piacere leggere di queste storie.
Con Fede ho già concluso trattative ma con stemanca non ho mai avuto l'onore. Spero di poterlo fare in futuro!!!!

Complimenti !!!
;)

Fede
26-01-2005, 22:30
Originariamente inviato da stemanca
:eek: :eek:

azz finirò per commuovermi :cry:

Non penso proprio di aver fatto nulla di straordinario ma solo quello che la coscienza suggeriva, anche se tanto affetto sicuramente fa bene all'anima :p

Grazie Fede :D e anche a tutti voi

STE :)

Mi e' sembrato il minimo per ricambiare un gesto che solo poche persone sarebbero state in grado di fare...
alla prossima;)

Ciao
Grazie
Fede

P.s: non li vuoi i diritti per la mail pubblicata, vero???:sofico:

alphacygni
26-01-2005, 22:33
Complimenti a stemanca per la serieta' e gentilezza... :)

peccato invece ne abbia beneficiato un cazzone panato come Fede, ma tant'e'... :sofico:

Bidduzzo
26-01-2005, 22:33
complimenti ad entrambi...

Se tutte le persone fossero cosi non ci sarebbero post di lamentele (frase ovvia :D)

devo dire che cmq fino ad ora ho venduto abbastanza su questo forum ed ho trovato solo gente corretta..

Fede
26-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da alphacygni
peccato invece ne abbia beneficiato un cazzone panato come Fede, ma tant'e'... :sofico:
:fuck:

:D

Xmas
26-01-2005, 22:38
Originariamente inviato da alphacygni

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande Emy !!!!!!!!!!

;)

Fede
26-01-2005, 22:40
Originariamente inviato da Xmas
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande Emy !!!!!!!!!!

;)
ne deduco che lei conosce quest' uomo ignobile???:D :D

Xmas
26-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da Fede
ne deduco che lei conosce quest' uomo ignobile???:D :D

:mano:

Conosco conosco .... er meglio de Palocco... Axa... Acilia ... Infernetto ... e chi più ne ha ne metta !!!!!
:D :D :D :D

]Rik`[
26-01-2005, 22:44
complimenti a stemanca, ho avuto il piacere di trattarci e si è rivelato una più che ottima persona :D

Res3rator
26-01-2005, 23:16
Be che dire, che stemanca e una gran persona non lo puo negare nessuno................ , cmq era prevedibile visto che è SARDO :D :D :D :D :D :D :D :D :D .

:cincin: in alto i calici Sardi del forum " ca si buffausu tottusu una bella buttiglia de mirtu biancu, e finze unu zicheddu de binu!!!!!!!!!!:cincin:

Fede
26-01-2005, 23:22
Di chissu che babbu ci ha lacàtu la meddu palti ti sei presa lu muntiggiu rùiu cu lu sùaru li àcchi sulcini lu trau mannu e m'hai laccatu monti mùccju e zirichèlti.Ma tu ti sei tentu lu riu e la casa e tuttu chissu che v'era 'ndrentu li piri butìrro e l'oltu cultiato e dapòi di sei mesi che mi n'era 'ndatu parìa un campusantu bumbaldatu. Ti ni sei andatu a campà cun li signuri fènditi comandà da to mudderi e li soldi di babbu l'hai spesi tutti in cosi boni, midicini e giornali che to fiddòlu a cattr'anni aja jà l'ucchjali.Ma me muddèri campa da signora a me fiddòlu cunnosci più di milli paràuli la tòja è mugned di la manzàna a la sera e li toi fiddòli so brutti di tarrae di lozzu e andaràni a cuiuàssi a a calche ziàccu.Candu tu sei paltutu suldatu piagnii come unu stèddu e da li babbi di li toi amanti t'ha salvatu tu fratèddu
e si lu curàggiu che t'è filmatu è sempre chiddu chill'èmu a vidi in piazza ca l'ha più tostu lu murro e pa lu stantu ponimi la faccia in culu.

Res3rator
26-01-2005, 23:30
ca de sardu di cumprendisi mesu pagu si bidi, cicca de chistionai parisi, ca ponimi sa facci in cullu e unu fueddu leggiu meda, ca de chi no mi toccada a ti nai a ci torrai ............... in su stampu princippalli:sofico: :sofico: :sofico: , tocca ca seu scherzendi,,,,,,,,,,,,,,,,,

ciccillover
27-01-2005, 07:38
Aho, che caxxo state a dì?!? :D

Cmq ho trattato con stemanca, anche se per una somma molto bassa (non mi ricordo più neanche per cosa, nella lista delle trattative non c'è...). Mi è sembrato molto gentile.

Complimenti. :)

hacker@70
27-01-2005, 07:41
Originariamente inviato da ciccillover
Aho, che caxxo state a dì?!? :D
QUOTONE!!!
:sofico: :D

bosca
27-01-2005, 10:21
Originariamente inviato da mrmic
CUT......certe persone le riconosci subito, da come scrivono ;)

saluti

Mic

E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post, xcui ti quoto. Poi basta guardare la sua sign....

Un grande anche Fede!

vincyller
27-01-2005, 12:19
O.T:
carino il criceto.....anche io li avevo,:cry: :cry: porelli,mi sono morti di vecchiaia...

correttezza rara di sti tempi.
:D

vkbms
27-01-2005, 12:24
Davvero bello sapere che ci sono persone di cui si puo fidarsi ;) ...

Alfonso Ingino
27-01-2005, 12:30
Originariamente inviato da principino1984
;)
Marco

STEMANCA sei un signore con la S maiuscola;)

rxd8s
27-01-2005, 12:35
Confermo, persona gentilissima come poche :)

Grazie Stefano :)

gargasecca
27-01-2005, 13:15
A TE...carissimo ti conosco di persona e so che sei uno di quelli precisi e corretti...con stemanca non ho avuto ancora il piacere di trattare....ma se dovesse capitare....credo se sarà un vero onore....;)

PierGi
27-01-2005, 19:48
Tra tanti 3d di lamentele, di truffe e di pacchi scomparsi, e' meglio ricordarsi che esistono ancora pesone (troppo) corrette ;)

Sono rimasto piacevolmente colpito davanti al comportamento dell' utente Stemanca.
Vi spiego al volo cosa e' successo:
Ho comprato da lui un masterizzatore Yamaha F1, per 48€ comprensivi di spese di spedizione.
Ebbene il masterizzatore e' arrivato, ben imballato, ma non perfettamente funzionante, (presentava infatti problemi in fase di scrittura).
Premetto che a me sarebbe servito esclusivamente per "tatuare" alcuni cd con un logo di una ditta.
Il caso ha voluto che in questo compito non presentasse neppure il minimo problema.
A scopo puramente informativo, scrivo all' utente del parziale funzionamento del masterizzatore, ma lo rassicuro sulla mia soddisfazione riguardo all' acquisto, perche' comunque per l'utilizzo che avrei dovuto farne, il masterizzatore funzionava perfettamente.

Non l'avessi mai fatto...:)
Non ho mai visto nessuno comportarsi cosi':
Se l'e' presa a cuore, e nonostante stesse passando un periodo non proprio roseo, mi ha inviato ben 3 e mail in cui si scusava per l'accaduto, e alla fine una raccomandata a sorpresa, con - cosi' mi ha detto- il cd dei programmi e le istruzioni che si era dimenticato di allegarmi.

La mia risposta e' stata la seguente...

"Mannaggia a me!!!!!!

ma la vuoi smettere???? :D:D:D
Io sono soddisfattissimo, mi serviva per "copirightare" i miei cd, e svolge perfettamente la sua mansione;)
Ha qualche problema in scrittura,derivato sicuramente dal maltrattamento ricevuto all' sda, ma per quello ho il plextor.
Davvero, credimi, per me e' ok.
Non era neppure necessario il foglio con le istruzioni, e il cd, poiche' con nero mi trovo benissimo, se solo me l'avessi chiesto...
Hai fatto anche troppo, davvero.
Grazie un milione, alla prossima
Fede."

Oggi sono tornato a casa e non potete immaginare come ci sono rimasto nel leggere la sua risposta: mi sono commosso a tal punto da scrivere prima questo 3d, piuttosto che rispondergli direttamente (chiedo scusa per le questioni legate alla privacy, ma l'autore non si e' dimostrato il tipo che chiede i danni morali ;) ):

"Azz... chissà come ti arrabbierai, allora, quando ti accorgerai che dentro ti ho anche messo metà della somma concordata!

Abbi pazienza, anche se il danno lo hanno fatto le poste, il rischio ce lo siamo presi in due, non mi pare giusto che solo tu ci rimetta e il fatto che a te vada bene anche così per me non è un motivo sufficiente :)
STE"

In tutto questo gli ho fatto presente che davanti a me il pacco (lo sono andato a ritirare alla filiale SDA) e' stato trattato tutt' altro che con cura.
Inoltre e' stata una battaglia incredibile riuscire ad effettuare il bonifico prima che il pacco mi arrivasse, perche' non voleva sentire parlare di pagamento anticipato.

Che dire: saranno 4 anni che vendo e compro su questo forum, ma una persona disponibile e corretta a tal punto, non l'ho mai incontrata, se tutti fossero cosi' di sicuro il mondo andrebbe meglio.

Grazie mille Stemanca.

Fede

Beh, che dire...Fede l'ho conosciuto e sapevo già che fosse una persona di cui potersi fidare...
Ora mi segnerò anche stemanca...ce ne fosse di gente così... :rolleyes:

Bella regà!!!!!!!!! ;)

Iron Pablo
27-01-2005, 21:29
Di chissu che babbu ci ha lacàtu la meddu palti ti sei presa lu muntiggiu rùiu cu lu sùaru li àcchi sulcini lu trau mannu e m'hai laccatu monti mùccju e zirichèlti.Ma tu ti sei tentu lu riu e la casa e tuttu chissu che v'era 'ndrentu li piri butìrro e l'oltu cultiato e dapòi di sei mesi che mi n'era 'ndatu parìa un campusantu bumbaldatu. Ti ni sei andatu a campà cun li signuri fènditi comandà da to mudderi e li soldi di babbu l'hai spesi tutti in cosi boni, midicini e giornali che to fiddòlu a cattr'anni aja jà l'ucchjali.Ma me muddèri campa da signora a me fiddòlu cunnosci più di milli paràuli la tòja è mugned di la manzàna a la sera e li toi fiddòli so brutti di tarrae di lozzu e andaràni a cuiuàssi a a calche ziàccu.Candu tu sei paltutu suldatu piagnii come unu stèddu e da li babbi di li toi amanti t'ha salvatu tu fratèddu
e si lu curàggiu che t'è filmatu è sempre chiddu chill'èmu a vidi in piazza ca l'ha più tostu lu murro e pa lu stantu ponimi la faccia in culu.

OH MY GOD! Sorprende vedere che qualcuno parla ancora l'aramaico antico!! :ahahah: :sbavvv: :rotfl: :asd:

qbert
27-01-2005, 22:58
Grande Ste, quoto tutti i complimenti, anche io ho trattato di persona e devo dire veramente cordiale e gentile.
Qualità rare e preziose ;)
Anche Fede una brava persona :)

Salude e trigu

Fede
27-01-2005, 22:59
Originariamente inviato da Iron Pablo
OH MY GOD! Sorprende vedere che qualcuno parla ancora l'aramaico antico!! :ahahah: :sbavvv: :rotfl: :asd:
non e' mia, e' di un certo de andre:D

ulisss
28-01-2005, 07:17
mi sono accorto solo ora di questa discussione, benchè abbia trattato una sola volta con Ste, si vede (o meglio si avverte dai suoi modi) che è una persona gentilissima, squisita, correttissima.
Sottoscrivo quello che è stato scritto dagli altri amici.

Ciao Ste';)

Soul Reaver
28-01-2005, 07:32
Beh, Fede, anche di te non si puo' far altro che parlar bene. Ricordo ancora molto bene il favore che mi hai fatto con la KT7A... ;)

Nask
28-01-2005, 09:28
Complimentoni a tutti e due, è bello leggere queste cose
http://forum.sitoverde.com/images/smilies/clap.gif

juninho85
28-01-2005, 10:05
sardegna rulez:cool:

salludi e trigu 'pò tottusu:yeah: