PDA

View Full Version : [NA-paccocelere] Sapphire Radeon 9600XT 256MB

crislink
26-01-2005, 17:19
PREMESSA
Allora farò prima delle premesse: questa stessa vendita l'ho fatta una settimana fa circa (dico questo per non essere scortese verso gli altri clienti,), il problema che ho per cui sono andato in contrasto con i miei clienti è stato il contrassegno, che all'inizio accettai come metodo di pagamento, ma le opzioni sono due: versamento su c.c non va perchè non ho c.c, la seconda è quella dell'assegno o vaglia postale, il quale per arrivare ci mette 20gg e poi non posso recarmi alle poste a fare file incredibili o alla banca perchè non ho tempo. Credo di essere stato esplicito.
VENDITA
Spedisco solamente, con paccocelere 3 assicurato ovviamente (consegna a mano no poichè non sono motorizzato e non ho tempo).
Il pagamento verrà fatto sulla mia carta postepay, appena l'avrò verificato online, nel pomeriggio o nel venerdì mattina mi recherò alle poste. Sono inoltre un venditore eBay affidabile, una ulteriore garanzia, oltre a quella che vi darò spedendovi la copia del documento di spedizione.
Vendo perchè sono passato a x800.

Vendo Sapphire Radeon 9600XT 256Mb 128bit, per ulteriori info sulla scheda visitate il sito sapphire,www.sapphiretech.it (http://www.sapphiretech.it )
La scheda è nuova, usata per qualche mese su pc secondario senza l'accesso a internet. Mai overcloccata, overvoltata, smontata, caduta, ecc. Completa di scatola, box di cartone e quello di plastica, bustina della scheda, cavi mai aperti nelle loro buste, drivers, giochi mai aperti. E' in completa garanzia visto che è stata comprata in settembre se non erro, e completa di scontrino. Il prezzo è di 120€ compreso spese e assicurazione.

Alemanna
26-01-2005, 17:31
mia! :) Limatina?? :cool:

crislink
26-01-2005, 17:38
Mi dispiace ma limatina non posso, già dovevo venderla a 130, poi conta le spese, che sono anche aumentate (paccoclere3 8€, assicurazione 2,58€ e pacco 3€, poi è come nuova la scheda...)

Alemanna
26-01-2005, 17:46
beh, l'assicurazione non mi interessa... facciamo 110 e domani alle 12.10 esatte ti faccio la ricarica poste pay... :mc:

crislink
26-01-2005, 17:48
Io credo che l'assicurazione sia fondamentale su merce elettronica superiore a 50€ e poi sono 2€.... cmq contattami in pvt o per email at cristy123@tin.it

Alemanna
26-01-2005, 17:56
Hai pvt :cool: