View Full Version : [PA] Vendo Palmare TUNGSTEN C
Come da titolo thread vendo un palmare della PalmOne modello TUNGSTEN C (http://euro.palmone.com/it/it/products/tungsten-c/specs.html)
CARATTERISTICHE TECNICHE (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00877&did=169&sr=0)
FOTO PALMARE (http://www.esprinet.com/area_informativa/img/schede/D2_PLM_Tungsten%20C_big.gif)
Tot. € 220,00+ss
------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
Modalità di vendita (Regolamento):
1- Pagamento Anticipato con spedizione dopo verifica del pagamento
2- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
3- Precedenza in coda a chi offre il prezzo di riferimento (se vend. in blocco, all'offerta del blocco stesso)
4- Prodotti testati e funzionanti (non sono imputabili eventuali danni post-vendita)
5- Prezzi non trattabili, salvo difformità notevoli ed evidenti
6- mi riservo la possibilità di modificare, cancellare o ritirare in tutto o in parte i componenti in vendita.
Grazie
up.....
....nessuno che cerca un'ottimo palmare??
The_max_80
16-02-2005, 21:10
un up di aiuto!! è un bell oggetto avessi la grana...
Dylan il drago
24-02-2005, 08:06
scmabi con p900+tuo piccolo conguaglio? (il mio lo vendo a 360€...)
Originariamente inviato da Dylan il drago
scmabi con p900+tuo piccolo conguaglio? (il mio lo vendo a 360€...)
non scambio mi spiace.
up (prezzo da 320,00 a 300,00+ss)
up + prezzo a €. 260,00+ss
giankyfava
22-05-2005, 00:29
Ti offro 170 € + s.s. Fammi sapere. Ciao.
Oops scusa... non avevo visto che non volevi trattare sul prezzo... :)
Ti offro 170 € + s.s. Fammi sapere. Ciao.
Oops scusa... non avevo visto che non volevi trattare sul prezzo... :)
Hai PVT
ciao...
per usarlo come gps cosa dovrei comprare?
ciao...
per usarlo come gps cosa dovrei comprare?
esiste il kit di navigazione GPS Klikka qui (http://euro.palmone.com/it/it/solutions/gps/index.html) x vedere cosa offre la casa originale. x quello che so dovresti soltanto acquistare l'antennino ricevitore GPS e il software con le mappe e poi collegarlo al palmare.
NB: ho notato che su ebay ci stanno anche delle aste sul prodotto che cerchi prova a vedere qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=75327&item=5775840057&rd=1&ssPageName=WD2V)
UP +
Offerta Bundle x chi acquista palmare + notebook (se siete interessati lasciatemi un pvt) :sofico:
UP + Offerta Bundle sempre valida... :read:
UP + prezzo editato (€. 260,00 a €. 240,00)+ss
Offerta Bundle sempre valida (con notebook Toshiba) entrambi a €. 999,00 + spedizioni
UP + Bundle (Toshiba + PalmOne = €. 999,00+ss)
Paolomis
29-05-2005, 13:38
eccezzionale... :( :( :( :cry: :cry: :cry: se avessi soldi.....
ps: Ma il notebook è quello "serie limitata" con i due anni di garanzia e l'upper case tutto blu metallizzato???? :confused:
eccezzionale... :( :( :( :cry: :cry: :cry: se avessi soldi.....
ps: Ma il notebook è quello "serie limitata" con i due anni di garanzia e l'upper case tutto blu metallizzato???? :confused:
ohh finalmente uno che ne capisce :P
cmq si è quello li..ottimo pezzo..ma post sbagliato :P il notebook toshiba sta in bundle con il palmare, ma se ti interessa il noteb devi lasciare un post sul suo thread e metterti in coda... ciao
up (proprio nessuno interessato?)
editato prezzo:
Palmare Tungsten C a €. 220,00 + ss
(Bundle Toshiba+PalmOne a €. 950,00 + ss) non trattabili
up +
(Bundle Toshiba+PalmOne a €. 950,00 + ss) non trattabili
re re re re re up
ancora nessun reale interessamento da parte di qlkuno?
se ha la presa tradizionale dei palm (quella per metterli sulla loro basettina) per il gps non ci sono problemi vanno bene tutti quelli seriali con il cavo adatto ( su ebay quelli per zire71 e tungsten serie t) e come gps andrebbe benissimo, il tungsten C è quattro volte più veloce di uno zire71 che già assolve il suo compito di navigatore perfettamente (ricalcola il percorso in un attimo).
Lo comprerei ma manca la grana e un pò mi dispiace sostituire il mio zire71 che ha anche la fotocamera e ogni tanto la uso...
buona vendita
wistonwolf
08-07-2005, 00:25
Salve!
posso farti alcune domande sul tungsten c perfavore?
1) è presente scontrino o altro documento valido per la garanzia italiana
2) qualche graffio?
3) la confezione cosa comprende?
Io personalmente ti offro 200 euro + la spedizione in j1, fammi sapere.
Ciao
Nicola
saresti disponibile ad accettare come scambio un hd 2,5" 5400 da 60 gb montato in un box usb2 ibm + conguaglio?
x wistonwolf: nn penso che sia ancora in garanzia cmq mi informo e ti faccio sapere, se sei interessato ancora giro la tua proposta all'interessato, x quanto riguarda le altre domande nn ti so risp sento prima lui e ti posto un PVT
x do27: niente scambi, grazie cmq
UP
wistonwolf
14-07-2005, 20:06
Ciao
sono ancora interessato e scusami del ritardo nella risposta, se non c'è garanzia posso offrire "solo 160 euro
fammi sapere
grazie
Ciao
sono ancora interessato e scusami del ritardo nella risposta, se non c'è garanzia posso offrire "solo 160 euro
fammi sapere
grazie
hai pvt
giankyfava
15-11-2005, 08:56
Io posso arrivare a 170 + s.s. se è ancora disponibile... mi si è rotto il display del mio. E' un gran palmare... se penso che io l'avevo pagato solo 150 € incluse s.s. mi prende male... :cry: cmq fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.