View Full Version : (AL)+sped..scambio game gear -+7 giochi
come da titolo per ora mi riservo a uno scambio ma magari posso pensare anche alla vendita,preferibilmente sarei interessato ad un muletto completo ma aspetto offerte anche per altro tipo di materiale grazie;) vi aspetto per qualunque info avete solo da chiedere;)
VENDO SE NON FACCIO SCAMBI A 60 EURO CON TUTTI I GIOCHI
ripeto che se qualcuno interessasse al solo comprarlo posso stabilire un prezzo per ora aspetto una qualsiasi offerta per uno scambio;)
per ora uppete:)
allora i giochi e il game gear sono tenuti bene, naturalmente hanno i suoi anni ma funziona bene,cmq i giochi sono:
- super kick off
- columns
- halley wars
- land of illusion
- castle of illusion
- shinobi 2
i giochi sono tutti funzionanti e naturalmente senza scatola...cmq eccoti accontentato!:)
ho trovato altri 2 giochi quindi i giochi ora sono 8
IL PREZZO SEMPRE LO STESSO
Ciao, passi mai da Genova?
Come muletto avrei una MB Asus con un P3 600EB + Dissy massiccio.
Eventualmente vendi questi 2 giochi a parte:
- super kick off
- shinobi 2
Se si a che prezzo inclusa spedizione in raccomandata (4€)
I giochi sono completi di scatola/libretto e sopratutto custodia di plastica (quella trasparente) oppure no?
Fammi sapere, ciao! :)
Originariamente inviato da smoke81
allora i giochi e il game gear sono tenuti bene, naturalmente hanno i suoi anni ma funziona bene,cmq i giochi sono:
- super kick off
- columns
- halley wars
- land of illusion
- castle of illusion
- shinobi 2
i giochi sono tutti funzionanti e naturalmente senza scatola...cmq eccoti accontentato!:)
ciao malleus ascolta... i giochi sono senza scatola e a quanto ho capito possiedi gia un game gear e vorresti i soli giochi...se vuoi posso venderti il blocco di 8 giochi diciamo per 40 euro con scambio a mano visto che a genova ci capito abb spesso....pero' a genova voltri se per te va' bene
X questo ti avevo scritto sopra che ho un P3 con MB disponibili xchè ho valutato lo scambio con il tuo GG, infatti sono già possessore di un GG mai usato nella scatola x collezione, il tuo lo userei, (sembra strano tutto questo), ma non voglio spenderci dei soldi, quindi valuta tu, se ti serve l'HW che ti ho proposto te lo tengo da parte ed alla prima occasione che capiti anche a Voltri facciamo lo scambio, in alternativa se non ti serve ero curioso di sapere a quando vendevi quei 2 game dato che mi mancano sempre nella mia collezione. Fammi sapere ;) Ciao.
Ps: comè tenuto il GG?
Originariamente inviato da smoke81
ciao malleus ascolta... i giochi sono senza scatola e a quanto ho capito possiedi gia un game gear e vorresti i soli giochi...se vuoi posso venderti il blocco di 8 giochi diciamo per 40 euro con scambio a mano visto che a genova ci capito abb spesso....pero' a genova voltri se per te va' bene
uppete ma non lo vuole nessuno...proponete anche altri scambi io valuto tutto ciao...
ps: malleus non ti sei piu' fatto sentire...cmq ci siamo divertiti in diga;) a parte il freddo polare:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.